That Love Is All There Is - Slytherin's Blood [MARAUDERS]
di Terre_del_Nord

12/12/08, ore 14:46

Colpi di scena a ripetizione: di certo non fai annoiare i tuoi lettori! E ogni capitolo scritto magistralmente! Finora SETA ROSSA è il mio preferito ma ho letto ogni tua pagina con enorme piacere. Buona prosecuzione da una tua accesa fan LMP

11/12/08, ore 14:09

Bene bene viva gli sposi!
Se Lestrange spera di ricevere emozioni diverse della gioia alla vista del sangue da parte della sua neomoglie si è proprio sbagliato... ( cioè nella mia concezione di Bellatrix è così )
Nell'ultima risposta ai scritto che i Lestrange daranno il loro "contributo" alle vicende della storia...ma mi sa molto negativamente XD già adesso il comportamento del caro pargolo Rabastan non è stato certo dei più umili e "gentili" almeno nei confronti di Mey... e si fa strada un ideuzza nella mia mente X3 povera povera Meissa... *kukuku*
Il cosidetto Milord per caso era il caro Tom Riddle? cosa fa Malfoy senior se lo tiene in casa tipo animaletto da compagnia?? povero Tom lui è tanto affettuoso...però...cosa vuole da Meissa?

10/12/08, ore 22:15

Nei preferiti. Con biglietto di sola andata di prima classe. Trovata per caso, letta tutta d'un fiato, subito elogiata...questa fanfiction è una perla. Una perla.

10/12/08, ore 21:50

zitta zitta sono arrivata a questo ultimo capitolo!!! bellO!!! complimenti... c'è una cosa in particolare che mi ha iincuriosito... il fatto dei nei sulla schiena...^____^ complimenti ancora!!!

10/12/08, ore 21:19

Bellissimo questo capitolo ti seguo da sempre e penso che sei una bravissima scrittrice! Poi Rabastan lo adoro come si comporta con Meissa! Continua così!!

08/12/08, ore 18:08

Un interessante squarcio sul passato di Orion Black, che qui appare meno ingessato del solito, dalle parole del suo amico, pare quasi che il comportamento che tiene abitualmente sia una recita a uso e consumo della moglie. Si scopre anche che in pratica se i due sono diventati amici è tutta colpa (o merito) di Tom Riddle! Perchè ogni volta che Voldemort entra nella vita di Sherton, il sangue scorre a fiumi? Alshain è un purosangue completamente atipico, sembra avere un'etica tutta sua, nessun rispetto per le leggi di famiglia, di quelle dei purosangue, di quelle del Ministero. Volevo chiederti se il marchio che ha Sherton è il marchio nero e cosa Orion gli promette alla fine del capitolo.

08/12/08, ore 17:47

Bellissimo questo capitolo tutto "Severuscentrico", mi piace anche l'immagine che hai messo(perchè in alcuni capitoli c'è un'immagine e in altri no?). Hai ben rispettato i caratteri delle sorelle Evans, almeno stando a quello che si deduce dai ricordi di Piton nei -DonidellaMorte-. Spero che ne farai altri di capitoli su Piton! passo subito al prossimo capitolo. ^.^

08/12/08, ore 11:21

Piton Piton! *batte le mani contenta*
Cof cof! *si schiarisce la voce* Ordunque, Piton e Mey hanno fatto amicizia che carini XD, di certo lui sarà felice di conoscere altri maghi, si c'è già Lily però X3.
La madre di Mey andava a far visita alla madre di Sev per la "storia" del padre giusto? XD un altro ottimo motivo per rimarcare che sono i Purosangue più "strani" che conosco XD però anche i migliori, aiutano gli amici e Piton <3.
Hogwars si avvicina sempre di più si ritroveranno tutti lì: Sirius, Mey, Piton, Lily etc... ti atterrai alla storia e farai smistare Sirius tra i Grifondoro vero? XD e se questo è vero allora saranno dolori per la povera Meissa, anche perchè mi sa che la situazione per lei non fa che peggiorare *kukuku* *aria innocente* come mi dispiace! XD vabbè dai c'è Sirius con lei ( sisi certo! ) che oltrettutto, sempre se ti attieni alla storia della Rowling farà amicizia col caro James ( appena farà la sua comparsa, se la farà, i miei piani di morte cambieranno vittima! ), si ok adesso la smetto di fare previsioni per la storia XD anche perchè sono sicura che tu la renderai sicuramente più bella di quanto mi prospetto! =). Altro da dire sul capitolo *si inchina* ( è da un po' che non mi inchinavo XD) bravissima come sempre.

;___;

S-si sposa davvero??... xD
Sono andata a rileggermi il capitolo dell'arazzo come mi hai suggerito X3 ma mi sa che ormai il destino del caro Mirzam ( purtroppo ) è segnato T___T
Comunque, questo capitolo è interamente dedicato al rapporto sorella/fratello, avevi già dato vario spazio a quest'ultimo facendomi intuire che sicuramente è molto bello in quanto vanno daccordo e per di più lui è un po' "l'angelo custode" di Meissa...X3
Forse la frase che più fa intuire ciò è quella alla fine "Mirzam non sarà più soltanto mio" ( o qualche cosa del genere XD ), quindi beh complimenti andassi daccordo così io con le mie sorelle >____>

05/12/08, ore 22:23

Ok non ho resistito xD devo rallentare ho letto più di tre capitoli oggi, farò indigestione...
Dunque dunque ecco il tanto atteso "matrimonio combinato" Deidra mi ha stupita... davvero lascerebbe sua figlia nelle grinfie di Lucius solo perchè è conveniente?! è____é

Sirius salvala XD... vabbè si sa che tra maghi purosangue queste cose vanno così, infatti io sarei finita come la povera Meda xD e anche molto prima di lei!
Il caro Malfoy senior vuole appioppare Meissa al caro Lucius, in effetti gli conviene, però ( come ho già detto ) sto spudoratamente dalla parte di Alshain!
E Mirzam?! ;___; povero puccio lo consolo io... domani leggerò il tanto atteso capitolo *kukuku* sono sicura che anche lui pensa al suo matrimonio XD *ti prego fa che non centri Bellatrix* che oltrettutto si è fidanzata e/o sposata con Lestrange... ( altro odioso...si sono trovati! xD ).

05/12/08, ore 21:23

O__o O.M.G. s-sono scioccata... povera Meissa...

Tutta sola bendata ad attraversare la foresta... b-burroni, s-strapiombi, p-punte aguzze *sorrisetto diabolico* peccato non sia caduta.
Ok la smetto di vedere Meissa morta in ogni capitolo XD, passiamo a cose più serie: devo congratularmi davvero perchè ancora una volta mi hai stupita U_u una descrizione molto realistico di tutto il rito, meraviglioso, sono contenata, mi è piaciuto molto.
Comunque...hai ragione dovrei concentrarmi di più sulle domande che aleggiano su Alshain, Orion, Mirzam e company, e non tanto su Narcissa. Però lei è uno di quei personaggi che mi fa tanta pena quindi non potevo non dedicarle un piccolo appunto X3.
Aspetto ovviamente di leggere di Mirzam e soprattutto sul piccolo e puccio Piton.
Meno male che i capitoli dell'estate dagli Sherton non sono tutti come quello riguardante Sirius e Mey... altrimenti *afferra una pistola* bang bang!.
No dai a parte gli scherzi mi piacciono anche loro lui XD
Un'ultima cosa e poi concludo la mia solita recensione chilometrica XD volevo dirti che in questo capitolo hai saputo giocare benissimo col dividere gli avvenimenti durante il rito con i punti di vista uno di Mey l'altro di Sirius un risultato perfetto.

Hai avuto un pensiero veramente gentile a rispondermi: grazie! E puoi sta certa che seguiterò a leggere; sei + coinvolgente della Rowling!!! Un abbraccio LMP

05/12/08, ore 10:46

-__-''' <--- la mia faccia per tutta la lettura del capitolo XD

Ehm ehm *si schiarisce la voce*
Io sono un'amante delle tragedie *kukuku* *sorride compiaciuta* quindi mi aspetto qualche scena straziante... magari Meissa cade inaspettatamente dalle scale e... *aria sconvolta* oh no! è morta che tragedia...XD
Ok, ok la smetto, capitolo melenso, i due piccoli pargoli fanno amicizia in fretta e diciamoci la verità a Meissa piace il modo di fare di Sirius... vabbè, di certo io se fossi stata al suo posto non avrei scelto mai Regulus che mi sembra solo un burattino nelle mani di sua madre, fino a questo momento ( a parte il pugno a Sirius) non mi pare abbia fatto nulla che lo mettesse un po' in luce.
Non oso pensare ai capitoli dell'estate dagli Sherton ( non saranno tutti così vero?! ) @__@...
Voglio Mirzam.. e Piton! *aria infelice*
Comunque sempre impeccabile tutto ciò che riguarda grammatica/lessico/descrizioni XD quindi brava come sempre.

05/12/08, ore 10:12

“Non m piegherò mai a un mezzosangue, Orion!” Le ultime parole famose? XD
In primis grazie per avermi dedicato un intero capitolo *-* non dovevi X3, tra 5 capitoli potrò leggerlo XD *kukuku* Mirzam <3
Comunque... entra in scena Riddle gaudia et laetitia! vedremo allora come si svolgeranno gli eventi, a occhio e croce questo dovrebbe essere il periodo in cui Tom recluta i Mangiamorte? correggimi se sbaglio XD, cosa faranno i nostri cari Orion e Alshain?

Alshain aveva le idee chiare fin da giovane U_u e visto che è felice ha fatto bene a ribellarsi.
Povera povera Narcissa, qualcuno le dica che Lucius Malfoy non è esattamente un angioletto...
Bene direi che ho concluso xD.

04/12/08, ore 19:35

Prima parte inquietante, spero davvero che Alshain non abbia doti di preveggenza, povera Deidra. e quel mantello nero temo sia qcuno di nostra conoscenza. Ma perchè dovrebbe avercela con loro? sono purosangue e pure serpeverde. Seconda parte, dolce e al tempo stesso allusiva, in attesa che il mio felpato cresca, credo che mi rifarò gli occhi con questo bel mago. spero ci siano scene sensuali in futuro con lui protagonista (*.*)