Amnesia
di AmonAmarth

19/06/15, ore 17:07

Ehi, questa volta hai dato veramente il meglio...... Sono completamente entusiasta....BELLISSIMO.....

19/06/15, ore 14:48

Oddio ma la dolcezza di questo capitolo!! 'Rise' è meravigliosa e davvero non può non essere per Chris e la loro situazione, calza a pennello!! Dato che lui e la mentona non potrebbero essere più esposti di così.. Però un po' ti odio perché adesso per colpa tua per la prossima intervista di darren o Chris da Ellen mi farò un sacco di illusioni 😂 ( non che l'ultima non sia stata soddisfacente mr powerful thights, e grazie Chord ❤️) e poi ti immagini quando usciranno allo scoperto?! Io morirò dentro e fuori.. '' mentre si addormentava sentì, o gli parve di sentire, grida di gioia provenire da ogni parte del mondo'' si siamo noiiiii non c'è frase più accurata 😏 BELLO BELLO BELLO, non mi stuferò mai di dirti quanto sei brava e non credo di essere pronta psicologicamente per venerdì.. So che hai già pronta una Long klaine, devo ammettere che nonostante ami quei due preferisco darren e Chris nelle ff ma non posso assolutamente smettere di seguirti quindi ci sarò! ☺️ Ok basta torno a studiare Marx..
un bacio

19/06/15, ore 14:34

Dio è stupenda,mi mancherà tantissimo questa storia,il venerdì sarà molto più noioso tra poco,è bellissimo questo capitolo aiuto,è stato tutto bellissimo e perfetto,e voglio piangere perchè quei due si amano più di ogni altra cosa e amo Ellen,la amo,oddio che cuccioli,Dare che canta Rise,Chris che piange,io ho davvero tanto bisogno di un coming-out ,la mia CrissColfer è stupenda ed è tutto perfetto.
Ti voglio ringraziare tanto,baci
a venerdì ( per l'ultima volta,lacrimo )

19/06/15, ore 12:32

Sono abbastanza certa che questo sia anche il mio capitolo preferito *.*
Dio, magari succedesse una cosa così nella realtà! Un coming out con i fiocchi!
Poi io AMO Rise, quindi...boh, é tutto perfetto: da Darren che caccia Chris dalla cucina all'inizio del capitolo (ho amato quella scena, me li sono immaginata benissimo) alla cena con Grant (amore), da Darren che cerca di nascondere la sua canzone a Chris a Chris che gli chiede di restare per la notte nonostante i paparazzi, da Darren che fa coming out dicendo delle cose bellissime e cantando una canzone meravigliosa a Chris che lo guarda dal divano. TUTTO. Ho amato tutto. Si, anche lo smut ovviamente ;)
E niente...adesso mi é appena scesa una lacrima perché la fine é così vicina e non sono pronta a dire addio a questa storia. É troppo bella! :'(
Ma...cerchiamo di non pensarci, o meglio...penso a tutte le meravigliose ff che pubblicherai in futuro! *.*

E comunque volevo anche dirti che mi sono commossa nelle note iniziali. Seriamente, ti voglio un bene assurdo e non vedo l'ora di vederti perché ho seriamente bisogno di abbracciarti <3

E..."E niente, io sono più che onorata di condividere una pagina Fb con una grande autrice e soprattutto una grande amica come lei" ----> ho letto questa frase e all'inizio ho riso come una cogliona perché ho detto:" Una grande autrice io? AHAHAHAH é lei la grande autrice, non io! Sono io quella onorata!" e poi quasi mi mettevo a piangere perché insomma...é bello sentirsi dire di essere una grande amica.

Ti voglio bene :*
Truppy

19/06/15, ore 12:16

Lo capisco lo capisco e condivido pienamente con il tuo parere perché è diventato anche il mio , è fantstica la parte dove Dare canta e mi é piaciuta anche la parte dove viene ricordato il momento in cui chris gli ha regalato il plettro,mi dispiasce non aver visitato ancora la pag di facebook ma nn vado mai su facebook come ti avevo detto,un bacio e a risentirci al prossimo aggiornamemto

16/06/15, ore 10:34

Salve salvino, cara frantumatrice di sogni :)
Capitolo di pratiche burocratiche a quanto vedo.
Phil è davvero d'aiuto, molto competente nel suo lavoro ed è anche una bravissima persona umanamente parlando.
"Ci sono certi gatti di polvere che mi stanno facendo le fusa!" ahahah, battuta perfettamente e interamente da Chris!
Che amori Darren e Chris che cantano 'Come what may' durante il film; quegli attimi eterni che intercorrono mentre si guardano nell'anima... stupendi.
Grande scena da boss quella di Darren con James e che sorpresa sapere della relazione tra Will e quest'ultimo! Bravissima, mi hai lasciato senza parole, ben fatto!
Bene, mi congratulo nuovamente con te che sforni sempre capitoli mai scontati ;) e ti mando un grande abbraccio da Lórien e dai suoi rilucenti mallorn :)

13/06/15, ore 14:02

Ma quante funzioni ha il tuo cervello? Scrivi perfettamente il fluff, l'angst, lo smut ( odio sono terribili con gli articoli italiani) e ora pure del giallo stile CSI 😂 non posso credere che questa storia stia finendo, è la ff crisscolfer con la storia più intrigante e meglio scritta che abbia mai letto! Giuro! (E ne ho lette tante...) so che ci vorrà ancora tempo per la nuova Long CC ma aspetterò in ansia, beandomi nel frattempo delle tue OS! un bacione a venerdì ;)
p.s buon quinto/sesto/millesimo anniversario di contratto Darren e Mia ❤️

13/06/15, ore 10:51

Wow finalmente quel cretino ha avito una parte di ciò che merita e spero che nel prossimo avra la parte restante e la storia tra James e will beh secondo me è perfetta come filo conduttore

13/06/15, ore 09:41

La relazione sessuale tra Will e James é una genialata davvero !!!! Questa storia diventa sempre più bella

12/06/15, ore 21:37

Se tralasciamo il fatto che 2/3 del capitolo sono porno tutto il resto é stato sorprendente!!! Nel vero senso del termine! Chi se lo aspettava che James se la facesse con Will! E che James fosse un tale pezzo di sterco! Cioè si sapeva ma non cosi tanto! Perché mai vorresti fare una cosa del genere? Per i soldi? Non ha pensato che se si fossero messi insieme avrebbe guadagnato e fatto guadagnare loro una marea di soldi in più visto tutti i fan che hanno a questo mondo!
Stupido stupido James!
Comunque...non penso ci sia nessuno che salti le parti in rosso, anche se tu lo scrivi sempre ahahah
A nostro rischio e pericolo! u.u
PS ci sono certe frasi che ti rendono una "fottuta" poetessa ahahah

12/06/15, ore 21:14

Ma è super anche questo capitolo......mente diabolica......... OK allora spetto tanti dolci e fluffosi arcobaleni.........e magari anche qualche unicorno.......fucsia.......

12/06/15, ore 12:56

Io ti voglio sempre più bene! E solo al pensiero che tra poco tutto finirà mi fa piangere! Seguo questa fanfiction da quando? Dall'ottavo capitolo credo! Ed è in assoluto la mia preferita! Non sono pronta a dirle addio T^T continuerò a seguire tutte le tue ff perché mi sono affezionata troppo a te e al tuo stupendo cervello che partorisce questo altrettanto stupende idee! James e Will è un tocco di classe e mi è piaciuto molto! Adoro troppo Dare e Chris sono assolutamente la mia OTP numero uno *-* grazie ancora per aver scritto questa fanfiction! Non smetterò mai di ringraziarti!
Ps. Ho visto una foto recente di Darren e Mia... Quest'ultima aveva i capelli grigi... WTF?!?!
_iltuomostro

12/06/15, ore 10:50

Buongiorno cara frantumatrice di sogni :) ritardo super ritardissimo! Odio gli esami!
Dunque: capitolo di chiarimenti che arriva al momento giusto per incastrare gli ultimi, ma più complicati, pezzi del puzzle finale.
Gli occhi azzurri furenti di ira di Chris nei confronti di Mia si vedono anche senza immagine e denotano un risentimento che si potrà attenuare, ma non credo estirpare del tutto.
Darren comprensivo, premuroso è un amore; riesce sempre a calmare l'agitazione di Chris anche quando essa sembra esplodere e attanagliarli entrambi.
L'ispettore Mark che assiste alla "performance" al telefono...oddio che imbarazzo ahahah.
Complimenti, infine, per procedere sempre sulla cresta dell'onda ;) ...onde pure qui...ahhhhh *lancia tutto in aria urlando*
Un grande abbraccio da Lothlórien e credo proprio che il prossimo commento arriverà prima del solito :)

12/06/15, ore 10:15

CHE BOMBAAAAAAAAAAA (anche se me l'avevi già spoilerata, ma leggerla é stata tutta un'altra cosa)!!!
Ci sta assolutamente tutta questa storia di James e Will. E ci sta anche perché James si é effettivamente comportato come un gay represso negli scorsi capitoli...tutto questo odio verso Chris e Darren...si, ci sta.

Btw, sono fiera di te, per tutto il successo che sta avendo questa storia. Te lo meriti perché sei bravissima e I LOVE YOU *.*

Maaaa...ti sommergerò con il mio amore in privato, adesso mi limito a scrivere qualcosina su questo capitolo.

- IL FLASHBACK DI COME WHAT MAY!!!! FMDNFLDLSNCKDLDNDKFJSLFJDKDBKDJFKDKDKD
TU MI VUOI MORTA VERO??? VERO??? Credo che sia la cosa che più mi é piaciuta di questo capitolo perché io amo quella canzone e la amo ancora di più cantata da Darren e Chris.
Cioè, le loro voci sono perfette e io non ringrazierò mai abbastanza i RIB per avergliela fatta cantare <3

- C'é così tanto smut in questo capitolo che...aaah...smut a colazione oggi xD
Idiozia a parte, é stato bellissimo quello a casa di Darren perché Chris pensava che MAI sarebbe potuto succedere qualcosa del genere in quel letto e...niente, i suoi pensieri mi hanno fatto tenerezza.
Eeeee...super gay Darren! AHAHAHAHAHAHAH ti giuro che sono scoppiata a ridere quando ho letto la parte del lubrificante nel suo comodino ecc ecc *ci siamo capite* *faccia da pervertita*

E, dulcis in fundo....
"Ehi piccolo … direi che lo abbiamo inaugurato alla grande il mio letto!"
----------->> NO, L'HANNO INAUGURATO PIÙ CHE ALLA GRANDE! ahahahahaha

Okay, direi che ho detto abbastanza boiate per oggi!

Un bacione
Truppy

PS non voglio che questa storia finiscaaaaaaa!!! :'(

07/06/15, ore 21:21

wow, sono felicissima! Temevo un po', ma tutto si è risolto per il meglio, senza alcuna crisi! Anzi, direi proprio che né Chris né Darren hanno da lamentarsi...
Mary