Amnesia
di AmonAmarth

19/03/15, ore 23:22

Ciao. Scusa se ho tardato tanto, ma ho il pc in sclero e non riesco ad entrare nel sito. Ora sono con il cell. Bello comunque lo scorso aggiornamento, ma attendo domani con ansia. Baci.

18/03/15, ore 23:15

Ho letto tutti questo capitoli in un giorno solo perché, dio mio, è una storia stupenda e tu scrivi benissimo! Sono rimasta sveglia fino alle 3 di notte solo perché non riuscivo ad aspettare di sapere cosa sarebbe successo 😱 hai una fantasia pazzesca e riesci ad esprimere tutto perfettamente con le parole.. Quindi complimenti e non vedo l'ora sia venerdì per il prossimo capitolo!

16/03/15, ore 12:27

Capitolo meraviglioso e poi Darren è dolcissimo sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo chissà cosa ti inventerai

14/03/15, ore 16:19

Dio mio ti adoro. ti faccio una statua. ti scolpisco il volto su un pianeta. o semplicemente ti butto giù dalle scale perchè mi hai fatto provare troppe emozioni in una volta sola. Per fortuna domani posso sfogarmi comprando farfallini e cose fighe al Cartoomics! almeno non sono costretta a delirare con le amiche che non possono capire la mia mente malata hahha mi riferisco alla cara Alex Winchester (colei che mi ha consigliato la tua ff) che in questo esatto momento sta abbracciando un peluche alpacoso (dovrebbero inventarlo come verbo) dentro al suo armadio (è ancora convinta sia il passaggio per narnia) hahhaha beh basta parlare degli altri! sei fantastica come al solito ti stimo!!!
_Re

14/03/15, ore 16:07

OH MADONNA MIA SANTA E TUTTI GLI ALTRI SANTI ESISTENTI!
1 Hai qualche consiglio su sicari che potrebbero uccidere Will? Ne sto cercando alcuni perché proprio non lo sopporto hahahah
2 finalmente è arrivato il capitolo! Ho passato la settimana a leggere ff di Zavocado per compiacere il mio lato da Yaoista accanita
3 Mi hai letteralmente ucciso in questo capitolo. È stupendo, tenero ed erotico... E poi Darren oddio lo amo sempre di più!
4 complimenti scrivi da dio (che novità) e non so da dove fai uscire queste bellissime idee probabilmente conosci un bellissimo unicorno che caga arcobaleni ed idee hahaha
Fantastica come al solito ;)
-Iltuomostro

13/03/15, ore 20:31

Buonasera, cara frantumatrice di sogni che 'sta volta i sogni li ha fatti avverare con gran gioia del popolo :) Quei due sono proprio l'Amore impersonificato, non c'è santo che tenga. Le continue antitesi tra i sentimenti provati da Chris con Darren e con Will arricchiscono il significato del capitolo. Alla parte dello sproloquio di Darren in cui gli fai dire "O che tu avevi fatto un voto a Dio che non avresti fatto più sesso se mi avesse fatto svegliare dal coma" ho dovuto fermarmi per le risate con le lacrime perché, tra le reminiscenze scolastiche e quella frase, mi sono trovata ad immaginare un Chris-Lucia che fa il voto alla madonna ahahah! Per il resto, la parte a luci rosse ci stava: d'altro canto dai capitoli precedenti si intuiva che, di lì a poco, si sarebbe arrivati a questo, oppure...al monastero di clausura! (semi cit.). Grandioso capitolo, davvero ;) Good job! Concludo mandandoti un abbraccio da Lothlórien e mi addentro nello studio e nell'ammirazione delle costellazioni e di tutto ciò che il nostro meraviglioso cielo offre in una spettacolare serata con la primavera alle porte, allietata dal canto che riecheggia tutt'intorno a me :). Spero che anche da te, cara abitante della altrettanto splendente Contea, ci sia questa serata sognante :)

13/03/15, ore 19:35

Non so se piangere, ridere, eccitarmi (?), abbracciare il cuscino o...non lo so! Io non so più cosa fare con te!
Il capitolo era bellissimo...ma tipo non bellissimo, ma BELLISSIMO. E io, da brava maniaca quale sono, lo stavo aspettando con ansia ahahahahah
No vabbé, posso provare a fare una recensione un po' decente? Non ti arrabbierai se verrà fuori uno schifo, vero? Beh, io ci provo.

Ho passato tutta la giornata aspettando il momento in cui avrei letto il tuo aggiornamento e non so...appena ho letto la prima parte, beh, sono scoppiata a piangere. Perché, santo panino, Darren ama Chris così tanto che mi ha fatto piangere.
Poche storie.
Poi mi ha fatto anche piangere quando:

"Potevi inventarti un’altra stupida storiella che il dottore ti aveva raccontato! Magari che ero diventato impotente durante l’incidente. O che tu avevi fatto un voto a Dio che non avresti fatto più sesso se mi avesse fatto svegliare dal coma o … -
- … NON TI HO MENTITO! E’ successo veramente. "

E qui mi é venuto da piangere perché ho ripensato a quella merdaccia (vorrei insultarlo più pesantemente) di Will.
E tu me lo stai facendo odiare sempre di più. I flashback su lui e Chris mi hanno spezzato il cuore!
Maledetto Will!
Lo sto odiando tantissimo e ho un sacco di paura perché tornerà nella storia e spero solo che gli capiti qualcosa di molto brutto.
Ma, nonostante il mio odio per Will, volevo anche dirti che mi sono piaciuti questi flash perché erano sistemati in mezzo alle parti dolci e fluffose e smut tra Darren e Chris...quindi, si, erano più sopportabili xD

A proposito di flash...quando Darren dice a Chris di amarlo? Quando gli racconta di tutti i suoi ricordi?
Sappi che io adesso sono una poltiglia informe, mi sono letteralmente sciolta! *.*

"Io non so spiegarti né perché né come, ma sento che ti amavo anche prima, sento che ti amo adesso"

ADESSO. ODDIO. IO STO SCLERANDO. LA TUA FANGIRL NUMERO UNO STA IMPAZZENDO.
Nsjddnosfjslslbdskhskshdlshssk

Io giuro che ci sto provando a scrivere qualcosa con un certo ordine, ma proprio non ce la faccio...la mia testa é in blackout e il mio cervello non collabora.
Sará che sto continuando a pensare a Darren che professa il suo amore per Chris.
Quindi é tutta colpa tua e della tua bravura.

Prima che me ne dimentichi...sono scoppiata a ridere quando Darren pensa che Mia sia un maschio...ma AHAHAHAHAHHAHAHA
Sono morta AHAHAHAHAHAH
Darren é un cucciolo, mi viene voglia di stritolarlo tra le mie braccia (un po' come vorrei stritolare te xD)

Okay...penso di aver scritto un sacco di boiate nosense, cerca di apprezzare il mio sforzo ;)

Ti voglio bene
Tua fedelissima Truppy

13/03/15, ore 16:10

ooooook sto per morireeeeeee skajskajskajskmsk troppo stupendo... Darren è troppo cucciolo e Chris è dolcissimo amo questa storia dico davvero :) complimenti sei bravissima

13/03/15, ore 15:43

Oh god!
La vuoi smettere di farmi sclerare così?Cioè boh,sei crudele eh!
Tralascio il fatto che ormai aspetto che aggiorni dal sabato al giovedì comunque perchè vuoi farci odiare tanto Will?Cioè magari è pure tanto dolce ma questo qui come si fa a non odiarlo,poi sarò un po' sadica ma a me questi flashback(o come li vuoi chiamare)piacciono un botto,sono cattiva lo so...
E niente,io sono molto happy e credo che tu sappia il motivo(si è proprio quello,siamo malate tutt'e due ahaha)
abracci e aggiorna presto
we_LOVE_you

13/03/15, ore 13:11

Ciao donna dello smut ahaha figurati se qualcuno si é fermato alla prima parte del capitolo! Vedi che l'ha presa bene Darren! E scommetto che nei prossimi capitoli la prenderà ancora meglio ;) ok vado a nascondermi ahahaha comunque capitolo bellissimo ma io voglio vedere la reazione degli altri quando questi due si chiameranno per nome! Ti prego, fallo a sorpresa, tipo un'altra festa *-* no lo so che é già tutto pronto ma sperare non costa nulla u.u
Arrivederci donna scientifica :D ahahaha ciaooo
Viviana

07/03/15, ore 19:24

ORA TU MI DAI IL 12ESIMO CAPITOLO. NON PUOI LASCIARMI COSì!!!!! oAo ne ho bisognooooooo
capitolo bellissimo come al solito ahahah
non puoi lasciarmi sulle spine per un'altra settimana!
*corre come una pazza e va a spiaccicarsi contro il muro*
_Re

07/03/15, ore 17:51

OMG!! ma come ci arrivo io a venerdì prossimo??? cioè non lo so... non ho parole per descrivere quello che sento ogni volta che leggo un nuovo capitolo... non vedo l'ora che arrivi la settimana prossima *____*
bravissima :*

07/03/15, ore 14:14

Buongiorno, cara frantumatrice di sogni :)
Complimenti per questo nuovo capitolo, come hai detto tu, "chiave": l'amorevole cura di Chris e le dolci preoccupazioni di Darren sono inestimabili. Poi, la leggera tensione tra i due sia nei flashback che nel presente; il loro imbarazzo, in momenti diversi, prima dell'uno e poi dell'altro, denotano la straordinaria connessione che condividono da sempre.
Ah, la 4x10! Da allora non passa Natale che non ascolti 'White Christmas' a ripetizione, canticchiando spensieratamente assieme ai due! La scena sulla pista da pattinaggio, che hai rievocato con quel bel passaggio sul flashback, in cui rimarchi l'incapacità di Chris di stare in piedi sui pattini e l'allegria contagiosa di Darren, è suggestiva e veramente ideale.
Il crescendo finale è da... " 'Io'...gli ha risposto 'Io'...Aspetta...ma è finito il capitolo?!" un misto di emozioni tra la gioia euforica e la stizza hanno preso il sopravvento in me per un po'...poi mi sono ricordata che le cose belle accadono a chi sa aspettare ;) così il nucleo di rafe ha rilasciato livelli di serotonina di un livello superiore alla norma e attendo con pazienza e coinvolgimento venerdì! Nel frattempo, se riesco a ritagliarmi del tempo, mi dedicherò con piacere all'altro tuo lavoro, che ancora non ho avuto tempo di leggere :(
Infine, oggi a Lórien è una limpida e serena giornata, ti mando un abbraccio distesa comodamente sul prato ai piedi di un mallorn, con una soffice brezza che fa danzare le incantevoli foglie dorate :)

07/03/15, ore 09:35

.....no non ho intenzioni violente...........MA COSA CAVOLO HAI FATTO! Mi vuoi morta.....come faccio adesso dopo questa bomba da ultima riga, ad arrivare a venerdì? Mi morirò prima.....e rimarrò senza mani, visto che le unghie le ho già finite............

06/03/15, ore 19:20

Wilson, Chase...e House quando lo fai entrare in scena?! Ahaha a parte questo, come hai osato far finire il capitolo così?!?!?! No ma dico, ma stiamo impazzendo per caso?! Non posso aspettare fino a venerdì, manca un'intera settimana!
Vabbè :( comunque avrei una domanda, come cavolino fa Chris a chiamare cosi naturalmente Darren...Blaine, insomma non si sbaglia nemmeno quando viene preso di sorpresa! É un talento unico il suo, nessuno ci riuscirebbe u.u comunque Darren sta impazzendo, e lo trovo pure normale a questo punto, e insomma ha ricordi che per lui non hanno ne capo ne coda e tutti continuano sulla linea delle balle e ora finalmente Chris gli dice almeno una delle verità quindi non t'azzardare ad uscirne con la storia del "é il mio secondo nome" perché ti uccido a distanza!!!!
L'idea della lista é stata veramente carina *-* per non parlare della "rivolta degli ormoni 2" by Darren Criss *-* oh ma qui si vuole smut (prolunga la u quando lo leggi!) ma mi sa che dobbiamo aspettare la ripresa della memoria :( stupido stupido Criss! Ahahaha dai ci sentiamo, voglio vedere tutta la situazione sbrogliata! Ciao ciao :D