Amnesia
di AmonAmarth

23/01/15, ore 12:43

Ok non far mai più avvicinare Will a Chris! É una bestia! E in questo momento sto pure offendendo le bestie u.u tristissimo questo capitolo, ma quando si sveglia Darren? Cime adoro il modo in cui Chris gli parla, é cosi innamorato *-* e la dolcezza degli amici ma soprattutto di Mark?! A proposito é vero il fatto che gli abbia affibbiato il nomignolo di "angioletto" oppure te lo sei inventato?
Al prossimo, ciao ciao 😁

18/01/15, ore 22:51

Questa storia mi piace tantissimo,anche se probabilmente sono l'unica poraccia che ritiene Will una persona normalissima come tutti. Comunque a parte questo devo dirti che AMO le tue trame e credono siano geniali. Ritengo che Two Life One Love sia una genialata assurda e anche questa storia non è da meno. In genere le storie sui CC sono molto monotone per me,ma le tue sono tutta un'altra storia. BRAVAAAAA 😙

16/01/15, ore 16:22

Quale accidenti é il tuo problema? Di cosa avevi paura? Che non mi piacesse il capitolo?
PAZZA, SEI COMPLETAMENTE PAZZA PERCHÉ É BELLISSIMO.
Questo Chris così spezzato mi ha distrutta. E non so se le pratiche mediche che hai scritto siano effettivamente quelle che si svolgono in questi casi, ma sei stata molto minuziosa e dettagliata e hai fatto un buon lavoro in ogni caso.
Will...aaaargh! Vorrei picchiarlo in questa storia, davvero! Invece vorrei abbracciare Mark e i genitori di Darren! *.*
Mi é piaciuto anche molto questo Ryan, che resta pur sempre il suo capo, ma che tira fuori il suo lato da amico in questa situazione così dura e dolorosa.
No, sul serio, questa storia mi ha preso tantissimo e già lo sai :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E soprattutto non vedo l'ora che Darren si riprenda.

Un abbraccio

16/01/15, ore 15:29

Denuncia e ordinanza restrittiva per Will!!! Non ti so dire se sia giusto o no quello che hai scritto ma per quanto mi riguarda sei stata molto accurata. Spero davvero Darren si risvegli presto, pure con mille problemi l'importante è che si risvegli! E Chris dev'essere forte e superare tutto ciò che ha subito, anche se ci vorrà tempo spero non rimanga segnato a vita!
Incrocio le dita per il prossimo capitolo sperando che Darren si risvegli ❤ ❤ ❤
(Recensione modificata il 16/01/2015 - 03:31 pm)

10/01/15, ore 22:31

Ma quanto mi prende questa storia?!?! Tantissimo, te li dico io! u.u stupido Will, lo ucciderei volentieri, e in maniera lenta e dolorosa! Mia no, alla fine é solo profondamente snervante, ovviamente mi riferisco alla storia, nella vita reale non ho la minima idea di come siano ma sono abbastanza sicura che siano brave persone 😁 😁 😁 😁 😁 Blaine, povero povero Blaine, ma non tutto il male vien per nuocere!!!! Senti, vorrei sapere...con quali ritmi aggiornerai?

10/01/15, ore 01:55

Ommioddio. Hai creato un mostro...cioè Will é...é...una merda!! (scusa il francesismo però non trovo termini meno scurrili al momento)
Come primo capitolo mi é piaciuto molto, ci sono tutti i presupposti perché continui alla grande!
C'é sacco di angst (e sai quanto mi piaccia ;)) e poi...beh, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo!
Non vedo l'ora di leggerlo!!
Sono tanto tanto tanto curiosa di vedere come andrai avanti.
E tu avevi paura che non mi piacesse...pff! :)
Buonanotte! :*
Sappi che hai reso felice Truppy (si, parlo di me in terza persona, sono fuori di testa)