Amnesia
di AmonAmarth

14/12/15, ore 03:11

ok beh sono le 3 di notte e io sono arrivata a questo punto... direi che è il caso di andare a dormire, almeno un po' ahahahaha
comunque adoro tantissimo questa storia e non vedo l'ora di continuarla.
adoro, adoro, adoro gnaaaaaw

04/12/15, ore 15:35

Ok, questa storia è stata a dir poco fantastica. Non solo perchè hai reso la CrissColfer reale, ma il modo in cui l'hai fatto! Cioè andiamo, tutti quei flashback? Stupendi. E questo ultimo capitolo, con il coming out di Darren, hai praticamente realizzato i miei sogni. Ti ringrazio veramente tanto, per ogni sorriso o lacrima che questa storia mi ha regalato. Forse mi sarebbe piaciuto che Chris e Will all'inizio stettero insieme non solo per il sesso, ma alla fine quando si è conclusa con la rivelazione del fatto che James e Will scopavano, beh il puzzle si è completato. Ho amato ogni singola cosa dall'incidente, all'amnesia agli smut, e mi è piaciuta anche perchè è originale.
Poi ogni volta che Darren chiamava Chris piccolo, mi si scioglieva il cuore!
Scusami se non ho recensito gli altri 25 capitoli, ero troppo occupata a leggere! Storia perfetta, merita davero un 10.
Oddio vorrei davvero ringraziarti di più ma non so in che modo. Cioè è veramente la migliore CrissColfer fino ad adesso. Ora se non ti dispiace, corro subito a leggere l'Epilogo, che muio dalla voglia di sapere come si è conclusa!

27/11/15, ore 00:08

Ho finitooo
Che bello il finale cosi con le speranze
L'unico che non mi é piaciuto è quello di little numbers 😑 Cazzo si sentono da 100 anni ho letto quella ff in 5 ore fammeli leggere quando si incontrano!
Ma perchè vado sempre fuori tema?
Comunque si. Loro sono cosi litigano, ma poi si amano come prima piu di prima perchè sanno di essere due idioti totlamente innamorati
Come ben sai nella mia testa litigano x la loro irrazionale gelosia soprattutto di darren e x le pippe di chris sulle donne (motivi che secondo la
Mia testa li ha separati) e niente ... sono felice
Di averla letta e di essermela goduta
Non so cosa ci vediate in me e quando leggo le storie di chi mi legge mi sento piccola piccola perchè avete tante aspettative in me ma io invece ho sempre piacere a leggere le vostre cose
E ti ho fatto capire che mi é piaciuta davvero tanto e poi dai! Mai successo una che vive in questo cesso e che capisce i Crisscolfer
Bhe tu non vivi piu qui sei fuori hai aria darespirare e persone belle da guardare ... Magari qui sarebbe stato diverso
Notte alla prossima!
(Qual era la long klaine!?)

26/11/15, ore 08:41

Ci sonooo
Sono al penultimo anch'io.
Riseeee! Anche x me e palesemente scritta x qualcosa che sarebbe dovuto uscire fuori e qualcuno, qualcosa... Gli hanno imposto di tenerlo nascosto
E no, non sto parlando del suo pene.
Anche se magari lo tirasse fuori ogni tanto ;))
Btw quando leggo queste cose resto cosi male perchè proprio ieri con due amiche che insieme a me credevano cosi tanto in loro ora sono arrivate alla conclusione che si odiano e sono torppo diversi e io che ho lottato x anni... Resto indietro a sperare che anche se è impossibile tutto è possibile quando si ama qualcuno.
Okay piccolo sfogo
X il resto darren sopra è sempre stato h o t . E ora voglio sapere qual'era la canzone al posto di not alone
Al prossimo... Utlimo
Baci

24/11/15, ore 14:52

40 min.
40 minuti per leggere questo capitolo PIENO ZEPPO DI TUTTO !
Ok ripeto. Non avrei mai la tua fantasia M A I
La storia james will è W O A H
E ripeto tu non parli da maranese
In parte?! Si dice al nord! Ti sei nordizzata?!
Comunque woah sono felicissima del facciamo fallire la durex!
Non molti sono d'accordo io penso che se si amino e sono puliti fanculo a tutti
E w Phil e il suo avvocato! Scappo a scrivere 4 righe del mio che tra un'ora torno a lavoro
A... Presto.. Vale

17/11/15, ore 09:41

Ecccooooooooooomi
Ammetto che l'ho letta in tre giorni, nelle prime pause mattutine perchè come ti dicevo non ho avuto tempo, volendo dedicare quelle poche ore che avevo alle mie amiche venute da pescara fino a napoli solo per me.
Senti dimm quello che vuoi tu, Mia sarà cambiata ma nella mia testa non cambierà mai. Ha preso soldi per fare la ragazza di copertura e potrebbe fare una bastardata del genere quante volte vorrà nella vita. E non smetterà mai di rendersi ridicola ostentando un amore evidentemente finto quasi quanto i suoi capelli !
Okay, lo sto rifacendo vero?
BTW non avevo alcun dubbio che Mark fosse rimasto al telefono e che Chris non avesse avuto la facoltà di spegnerlo ;) e devo dire che la situazione è absolutely H O T
Ho capito che siamo quasi alla fine, quindi inizia a pensare cosa devo leggere dopo questa
Direttive :
LONG
Terminata
H O T
Si ho 26 anni di perversione addosso e no, non volevo fare una battuta squallor sulle 50 sfumature di qualsiasi cosa grigia esista al mondo.
Al prossimo, scappo che sono a lavoro
Baci

13/11/15, ore 08:40

Eccccccoooomi
Un bel capitolo leggero e meno stressante! Leggerlo di prima mattina mi ha fatto bene
Siamo quasi alla fine vero?? T.T non ci voglio pensare
Soprattutto perchè ora dovranno incontrare una delle due persone che odio di piu al mondo
Il primo sta in galera...
E lei? Stringendo qualche sbarra, sicuramente ;)
Devo andare a lavarmi e scappre a lavoro in bici. Se non mi sentirai è perchè domani viene una mia amica conosciuta proprio qui x la prima volta e staro con lei, se riesco oggi leggero altro
Se no... A presto!!!
Baciniiii

12/11/15, ore 23:56

Eccomiii
Stamattina sono uscita Alle 8.50 e mi sono ritirata 30 min fa
L ho letto a spezzoni nelle pause bagno e l'ultima parte a letto ora!
Mi mancava! Ieri ho letto?! Non ricordo! Comunque woa! Finally darren ha aperto i suoi orizzonti ;))
Devo dire che adoro chuck anche nelle mie ogni tanto lo metto x me è crissolfer a vita visto che manco caga la sua presunta cognata di striscio!
*~* e si avevo ovviamente riconosciuto il flashback del primo capitolo avendolo letto cosi tanto tempo fa
Diciamo... Una settimana? HAHAHAHA
Buona notte a domani!

10/11/15, ore 14:33

Finalmente lo dicono a qualcuno! Ah!
E darren LO SA
Sa perfettamente che un amore cosi ha gia dei precedenti. È nato cresciuto e non puo finire perchè È LORO!
E ricky del cazzo perchè non chiude la bocca!! Sta sempre in mezzo fottuto bastardo...
Ops. James. Volevo dire... James.
;)
Mi calmo
Giuro
Che mi calmo

MA PORCA PUTTANA UNA PERSONA NON PUO DECIDERE CHI CAZZO AMARE????? SE DARREN PREFERISCE UN ENORME BELLISSIMO STUPENDO PENE AD UNA ENORME USATA E SPELLATA FARFALLA CHE GLI CAMBIA? PERDE LA VOCE? NON SA PIU USARE IL PIANOFORTE PERCHÈ STA USANDO UN PIFFERO???? (Dove cazzo mi vengono? )
Insomma ricky .., sorry JAMES
LEVATI DAI MARONI!

Ecco. Hai capito di aver colpito un punto molto delicato.....

Al prossimo spero prima possibile
Vale

Ps w le camere insonorizzate!

10/11/15, ore 09:00

Eccomii
L ho iniziato ieri sera alle 11 ma era lunghissimo e sotto mezzanotte ho staccato ma mancava poco cazzo!
Cosa ho da dire? che l'amore cura sempre ogni ferita
Se è amore vero, puro e senza secondi fini.
E loro due in qualsiasi situazione si trovino sono stati inseriti per creare quell'amore indissolubile che palese o non per loro è evidente al mondo intero
E quando darren canta per lui mi si scioglie l anima, come si sciolgono in lacrime gli occhi di chris
Vena poetica di prima mattina dopo una mezza notte insonne? ✔️ Fatto!
Al prossimo scappo a lavoro :*

09/11/15, ore 20:55

Eccomiii
Ce l'ho fatta!
L'ho letto in esattamente cinque volte tra questa mattina in bagno e le altre volte sempre in bagno perchè
Signori e signori
Ho la cagarella!
-.- dio ma perchè dico ste cose seppur vere?
perchè?
Comunque ho visto anche io la pseduo foto e spero che will venga arrestato x sempre perchè lo odio ogni giorno di piu
Sembra un trentenne che ha rimorchiato un quindicenne ad halloween
Il tuo è inventato? Il mio no
Vaffanculo bastardo dentro e fuori la storia
Come sempre rovini tutto
Con non affetto
vale.
Posso solo dire che tralascio il dolore vorrei che ognuno di noi avessimo un darren criss come questo in questa storia x sempre
Al prossimo

08/11/15, ore 15:28

Pensavo che fosse solo un ricordo!
Non ci posso credere che quel mostro dagli orribili vestiti di halloween sia davvero tornato a rompere quel piccolo perfetto angelo!! Non puo farlo!
La scena di darren che compra le rose e sente qualcosa al cuore mi ha distrutto!
Non posso continuare ora ma devo farlo quanto prima!!!!
Al prossimo!

08/11/15, ore 10:26

Con le tue premesse pensavo moooolto molto peggio e chissa che avessi combinato.
Non era indispensabile ma comunque non è niente di orribile anzi adoro che darren pianga tanto x aver procurato dolore al suo amore
E torna l agnst?? Non ce la posso fa!!!
Al prossimo!

08/11/15, ore 09:56

Buon giorno e buona domenica
Ieri sera si è fatta l'una e mi bruciavano gli occhi ma volevo finire questo capitolo cosi pieno di dolore e amore.
Devo ammetterlo quando capitano certe scene con will non riesco piu a leggere mi fa male il cuore. Te l ho già spiegato che la violenza sessuale mi fa davvero schifo e mi fa tirare tutti i nervi pero anche quella velata come in quei casi che chris non capiva che lui lo volesse fare e pensava fosse solo un po spinto
Per il resto loro sono perfetti in ogni forma e darren sa gia perfettamente che se ama il chris di adesso ha sempre amato fin da quel morso di cheescake il chris di prima
Proprio come chris lo amava da dietro uno schermo che raffigurava lunghi video di youtube e non vedo l'ora che ricordi e che vivano felici senza ricordi di will ne mal di testa di darren!
Inizio con un nuovo capitolo. Sono una persona particolare se inizio qualcosa devo finirlo!!!

08/11/15, ore 00:22

E per ovvie ragioni...