Amnesia
di AmonAmarth

06/03/15, ore 17:40

Non oso immaginare a cosa porterà questa rivelazione da parte di Chris in ogni caso anche questo capitolo è molto bello e ben scritto e sono felice che ci sia qualcuno a cui piace il signore degli anelli quanto a me

06/03/15, ore 15:41

Tu mi vuoi uccidere,ne sono sicura...
Certo che la CrissColfer è davvero la ship più perfetta del mondo,erano stupendi sul ghiaccio.
Che dire?Dopo quel IO sono morta ed ora sono uno zombie che può venirti a prendere quando gli pare per chiuderti in uno sgabuzzino con un computer e farti scrivere questa maledettissima fanfiction fino allo sfinimento ,poi ti morderò,ti zombificherai anche tu e poi ricomincerai a scrivere...
Ma non ci voglio credere che devo aspettare una settimana ,e poi non farci un altro scherzetto come quel ti amo,Chris .Perchè giuro che se lo rifai ti ammazzo proprio (che eleganza eh?)
comunque per me sta sotto Chris...
mi teletrasporto
we_LOVE_you

06/03/15, ore 15:26

No.... Tu.... Tu... Tu non puoi farmi questo!!!! Io non posso aspettare fino a venerdì :( cosa ho fatto di male???? Non si fa :(
Vabbe a parte il mio dolore nel non poter leggere la storia fino in fondo adesso, questo capitolo è meraviglioso e non avevo visto arrivare la risposta... Sto impazzendo io al posto di Darren per riuscire ad immaginare come la gestirai!!!!! E i flashback.. Oh mio Dio l'amore che sprigionano quei due nei flashback è quasi incontenibile. I miei sentimenti CrissColfer sono alle stelle quando ripercorri questi momenti che potrebbero aver vissuto (ovvio che li hanno avuti.. Non ci crede nessuno che non sono stati insieme almeno una volta XD)!!!! Capitolo come sempre scritto bene ed interessante.. La crisi di Darren mi ha spaventata a morte ma per fortuna è stata una cosa passeggera .. *sospiro di sollievo*
Ti informo che sono passata a leggere l'altra fic martedì ma non essendo propriamente il mio genere volevo aspettare qualche capitolo e vedere come si evolve per lasciare una recensione :)
Detto questo ti saluto e sappi che non so se riuscirò a non uscire di testa prima di venerdì!!!!
Ah... Mi è sembrato che il capitolo si legasse bene a quello precedente quindi posso ufficialmente dirti che tutta la tua ansia era ingiustificata... È stata un' aggiunta apprezzata :)
A venerdì/martedi Eleonora

06/03/15, ore 15:24

WAAAAAAAAH STO MORENDO! Chris è tenerissimo e Darren che si eccita hahahah capitolo a dir poco stupendo! Grazie a questa ff sto iniziando a leggere un libro di Chris! Tu scrivi da dio e non so se riuscirò a restistere un'altra settimana! Sono superansiosa *^*
Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
-Iltuomostro

06/03/15, ore 13:25

Mentre leggevo l'ultima parte (che mi avevi giá spoilerato, ma shhhh) di questo meraviglioso capitolo sono arrivata ad una conclusione.
Stai diventando peggio di me con questi finali.
Spero che mi darai qualche spoiler anche questa settimana altrimenti io impazzisco ahahahahahaha
Comunque, tornando alla storia, il capitolo é bellissimo. Ma che te lo dico a fare, ormai? Lo sai che ti venero, quindi trovo tutto ciò che scrivi bellissimo xD

I flashback <3<3<3
Tanti tanti tanti cuoricini.
Le scene di loro due che pattinano...dio, quella giornata non me la dimenticherò mai! Continuavano ad uscire foto e poi QUEL tweet...oooh...il mio lato CrissColfer stava dando i numeri xD

Questa volta il colpo di grazia me l'hai dato, oltre che per il finale, quando hai scritto quella mini lista di Darren.

LISTA: LE COSE CHE “CHRIS PERFETTINO COLFER” NON E’ IN GRADO DI FARE!

1) Cucinare

2) Augurare il “Buongiorno” appena sveglio

3) Preparare il caffè con la moka

4) Suonare un qualsiasi strumento musicale

5) Pattinare

∞) Rendere triste Darren Criss ;)

Cioè. Mi stai prendendo in giro?
Stavo morendo quando l'ho letta.
TU.SEI.DANNATAMENTE.BRAVA. E le tue parole mi fanno emozionare tanto tanto tanto!! T.T

Un abbraccio
Truppy (che sta morendo lentamente per colpa di questa storia meravigliosa) :)

02/03/15, ore 15:21

Okay, è confermato. Adoro i flashback.
Cioè, sono troppo belli, mi sciolgo ogni volta che li leggo
Ma anche un cieco si sarebbe accorto che Darren è innamorato di Chris! Ma daii Chris, dopo tutto questo tempo (SEMPRE! Ok, la smetto....) come hai fatto a non accorgetene ?!
Povero Dare, mi si spezza il cuore quando sta male :'( cucciolotto mio
Chris poi...entrambi così tristi e confusi...
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, chissà che cosa succederà. Ritorna Will ? Mia ? Darren riacquista la sua memoria??
Al prossimo capito ;)

P.S. non so te, ma a me il matrimonio non mi è piaciuto tanto...cioè Kurt e Blaine erano bellissimi, anzi non sembravano nemmeno Kurt e Blaine ma Darren e Chris...era tutto molto bello, ma a me è sembrato tutto molto affrettato...avrei preferito che si rimettesero insieme nella puntata prima del matrimonio, così almeno non sarebbe stato tutto fatto in fretta e furia....però era tutto molto bello, i miei piccini si sono sposati awww
Okay, fine sclero
Ciaoo

01/03/15, ore 18:08

Non è brutto questo capitolo! al contrario! comunque... perché botolo? perché lo chiama così?

01/03/15, ore 18:06

Quei FlashBack.... quei dannati flashback! Mi uccidono l'anima T.T
Non so che dire di questo capitolo se non... magnifico...
ogni volta che si baciano oh dio mio

01/03/15, ore 18:03

1 I'msexyandIknowit...? seriamente? hahahah epico!
2 WhiteChocolate... mi manca la coppia mercedesxsam
3 Yoghi... ho ancora i brividi
4 Barbra... mi è tornato in mente il biglietto scritto da tina in una puntata sulla RachelDepression hahaha
5 TheFlash. ovviamente hahaha
6 ti venero come al solito

01/03/15, ore 17:56

1 Chris hai una fervida immaginazione.
2 se mai incontrassi Chris Colfer e Will beh... gli salterei addosso come Sue silvester su Will Shuester. u.u
3 ti adoro come al solito hahahaha

01/03/15, ore 17:52

1 l'immagine di Darren con solo l'asciugamano è WOW
2 fa male vedere Chris per non parlare del fatto che in quel preciso momento in cui parlava del suo corpo e come si sentisse sporco, ascoltavo I feel pretty unpretty...
3 odio will ha rovinato Chris T^T
4 viva la tua ff! Con amore,

01/03/15, ore 17:47

1 TEENAGE DREAM? SERIOUSY???
2 é VIVOOOOO
3 SI è SVEGLIATOOOOOO
4 Potrei iniziare ad odiare blaine e scippare solo la CrissColfer.
5 Complimenti come al solito, ti adoro, adoro la tua ff il modo in cui scrivi e tante altre cose belle

01/03/15, ore 17:43

1 ogni volta che scrivi il testo di una canzone io magicamente accendo l'ipod e la ascolto come una scema mimando con le labbra ogni singola parola
2 STACCARE LA SPINA???????? MI PRENDI IN GIRO???? NON CI PROVARE. NO.
3 tu mi emozioni fanfiction *bacia il pc*

01/03/15, ore 17:38

and will always love youuuuuuuuuhuuuuu
la tenerezza di Chris :)
adoro te e la tua cavolo di fanfiction
complimentiiiiiiiiiiiiiiiiii
so di essere ripetitiva però eddai come potrei descrivere ciò?
PERFEZIONE.
un mix di cupcake, muffin e dolore. MOOOOLTO dolore...
un bacione

01/03/15, ore 17:29

NO TU MI UCCIDI CAZZO!
mi fai sclerale! Risveglia il mio piccolo Darren!
ti adoro e ti odio contemporaneamente ToT poi se io mi metto a leggere questo con sottofondo teenage dream mi uccido.
e Chris... oddio............ muoio
sei fenomenale. complimenti! ti adoro troppo :)
comunque dico tutto ciò con il più grande affetto del mondo non offenderti eh ahahahah