Amnesia
di AmonAmarth

27/03/15, ore 20:23

*vomita arcobaleni*
troppo stupenda.. riesco sempre ad immaginare quello che scrivi, sul serio! sono troppo perfetti insieme, oserei dire che sono nati per stare insieme e tu riesci a farlo diventare "realtà" grazie a te che ci stai regalando questa meravigliosa fanfiction..al prossimo capitolo <3

27/03/15, ore 15:56

awi ma che pucciiiii e poi Mark hahah lo adoro sempre di più! questa ff mi sta aiutando veramente tanto! aaaah glee è finito no :( almeno ci sei tu che mi fai tornare il sorriso ;) grazie tante e alla prossima!
si è strano ma non ho tanto da sclerale oggi. tranne per il fatto che voglio un contatto culo-pene pene-culo tra i due.
-iltuomostro

27/03/15, ore 13:24

Bilbo baggins?...ok ahahaha questo capitolo é stato un piscio! Dalle uova lanciate a Ryan, povero :( al "Chris porcellino Colfer" di Mark, li stavo proprio ridendo come...boh non si può nemmeno trovare un termine adatto! E pure adesso mi escono quelle risatine sporadiche, hai presente no? Ahahahah
La scena dei saluti é stata cosi commovente :( comunque mancava un anno alla laurea di Kurt no? Comunque quando i klaine si sono sposati che hai fatto parlare Mike, inizialmente pensavo fosse Chang poi però non aveva senso e allora ho pensato a O'malley, é lui si? :/
Ovviamente la scena di smut non è nemmeno da commentare, sai quel che fai donna!!! A parte la storia dei canini alla vampiro che, davvero, anche quella di risate ahahaha ma sono davvero cosi lunghi?!?!
Comunque non posso ancora crederci che non avremo nulla per cui aspettare!
Ci sentiamo dai :D ciaooooooooooooooooo 😉

27/03/15, ore 12:10

Oddio è finito,la mia vita è finita ma vabbè,lo presa meglio di quanto mi aspettassi sai?Ora non piango(quasi) più ascoltando I lived,è come se non se ne fossero andati davvero,però la mia playlist Glee chiede pietà perchè poverina,avrà bisogno anche lei di riposare.
Te l'ho già detto che ti odio quando fai stare male Darren si?forse non mi sono spiegata bene.E poi mamma mia che crisscolfer!!!!!!!Ora ti amo ,A-M-O,ti ho già ringraziata per rimanere però,come è successo per tante altre serie ,tra un po' finiranno le fanfiction e poi saranno solo un nostro,meraviglioso ricordo.
La smetto di deprimerti
baci we_LOVE_you

23/03/15, ore 17:04

M-ma i-io ti amo! Posso sposarti vero? Cioè boh penso di aver iniziato ad amarti quando ho letto il primo capitolo di questa storia... Ora ti sposo peró. Ahahahahah no beh apparte gli scherzi, mi commuovo al pensiero della bellezza di questa fanfiction. È semplicemente stupenda e trovo che il litigio che hai messo in questo capitolo ci stia perfettamente, anche perché quei due non possono passare tutto il giorno nel letto (e chi lo dice questo?) e quale metodo più appropriato per toglierli dalle lenzuola? La litigata! No okay, non prenderla male, mi è piaciuta anche se ho versato una quantità industriale di lacrime sul letto... Porello d'un letto che subisce queste prese di potere. Tralasciando lo sclero post lettura capitolo, non vedo l'ora come sempre (lol sono una talpa) di un tuo aggiornamento. Bacioniiii

21/03/15, ore 22:53

'Sera frantumatrice di sogni :) (chiaramente questo appellativo sta diventando insensato, ma... it's our tradition ;) ). Non è stata stupenda l'eclissi? Personalmente è la terza che vedo, ma ogni volta è uno degli eventi più spettacolari che si riescono ad osservare dalla Terra.
Arriviamo a noi: l'amore non è bello se non è litigarello! Se ne esce anche fortificati, come nel caso dei nostri due beniamini. Quando litigano per il sacro 'venerdì sera', sono adorabili! Sei super perdonata, non ti preoccupare, non ci si riesce a rimanere stizzati con te dopo che sforni di volta in volta dei capitoli sublimi. Ashely è mitica! Spontanea, arriva sempre al nocciolo della questione, conosce bene i caratteri di Darren e Chris, e quindi sa come approcciarsi e consigliare al meglio.
Complimenti :), come sempre riesci a risollevare il morale settimanale, in particolare questo con la triste aggiunta della conclusione di Glee... A proposito, è una giornata che piango ogni volta che ci ripenso, da quando stamattina ho visto gli episodi...
Infine, ti mando un grande abbraccio da questa deliziosa serata a Lórien, in cui aleggiano le eteree sinfonie dei flauti e delle arpe elfiche che si intrecciano indissolubilmente. La musica che comporró tra poco con la mia arpa, aggregandomi agli altri, tramuterá in note i sentimenti e gli eventi di questa giornata, di conseguenza ci sarai anche tu con la tua storia in parte della melodia :)

20/03/15, ore 22:12

OK mi tuffo nel fluff dolcissimo. Grazie per queste dosi di dolcezza anche hot.... Ma come si fa a non essere hot con quei due....... BELLISSIMI!

20/03/15, ore 20:31

Ok, partiamo dal fatto che Darren ha appena twittato di aver pranzato in Italia e cenato in Svizzera.. Il che vuol dire che se, ipoteticamente, avesse visitato Lugano sarebbe stato ad un cosa come 16 km da casa mia e io l'ho saputo solo quando lui è già partito ovviamente.... MA..ha la convention con il cast (non so con chi esattamente) a Parigi e io sono diventata tutta: "oh mio dio immagini se era con chris?" .. E i miei sentimenti CrissColfer sono partiti per la tangente :)
Oggi è stata una giornata meravigliosa e triste allo stesso tempo perché Darren è in qualche modo passato vicino a me ed è wow e buhu perché non lo sapevo e perché è uscito il capitolo ed era woo e buhu perché è già finito e dovrò aspettare un'intera settimana per leggere il prossimo... Sto adorando tutto della storia, dei personaggi, dei flashback (tranne per ovvi motivi quelli di will della settimana scorsa che mi hanno fatto venire voglia di insultarlo pesantemente)...quindi vorrei poterla leggere tutta insieme e non dover aspettar perché sto in ansia tutta la settimana!! Detto ciò sono troppo su di giri per dire altro a parte che l'amore della mia vita è stato nelle mie due nazioni (sono italiana ma attualmente sono in Svizzera) e anche se non lo sapevo è comunque bellissimo immaginarlo con chris da queste parti :)
scusa se non ho recensito il capitolo della settimana scorsa ma sono state due settimane assurde :S comunque anche quello l'ho adorato e non avrei potuto chiedere di meglio anche se le parti del passato con will mi hanno davvero fatto stare male :(
ok vado a vedere se trovo foto online :) alla prossima settimana
Eleonora

20/03/15, ore 17:29

Beh con questo capitolo ti sei data alla pazza gioia e poi non sei perdonata sei super perdonata e poi come non favevo a non perdonarti dopo quella fantastica scena di riappacificazuone

20/03/15, ore 16:23

ehilà ,sono depressa per oggi/domani e mi ha fatto sorridere sapere che tu sarai sempre qui anche dopo perchè penso che sarò davvero messa male ,cioè quel gruppo di ragazzi canterini è la mia vita e ci vorrà un po' a trovare nuove OTP e cose del genere.
Che dire,non sopporto quando litigano davvero però li amo tantissimo,sinceramente mi era parso un po' strano che Darren la prendesse così bene,hai appena scoperto di essere un'altra persona ecchecavolo .Però ogni volta che lo fai stare male mi piange il cuore.
Alla prossima (questa è l'ultima recensione che ti faccio prima che Glee finisca sniff sniff)
we_LOVE_you

20/03/15, ore 15:53

Sinceramente non sono mai riuscita a capire quali siano i capitoli di passaggio e quali no, a modo loro per me sono tutti importanti, es. qui c'è la lite e Chris capisce che anche Darren ha le sue paure e Darren invece capisce quanto a lungo Chris sia stato "preso" da lui e tutti i timori che ha praticamente da quando si é svegliato u.u io la vedo importante come cosa!
Ovviamente lo smut é sempre apprezzato, tranne la scena mia/darren, sarà che sono abituata ormai da troppo tempo a leggere di scene gay e quindi ora mi fa strano leggere scene etero ahahahah
Comunque ci sentiamo, ciaoooo
Viviana 😉

20/03/15, ore 14:56

capitolo a dir poco stupendo. non sapendo cosa fare l'ho letto a scuola... eh si e sono diventata rossa come un peperone. tutti mi guardavano e io stavo per mettermi a fangirleggiare come una pazza davanti a tutti... lo trovo semplicemente fantastico. loro due che litigano, si amano, piangono e poi la mia cotta per Darren si espande sempre di più... sai se il Gleekon sarà solo nel 2015 o anche negli anni futuri? vorrei andarci però devo guadagnare money perché sono poverah hahahaha voglio Dareeeee

20/03/15, ore 14:52

Hai reso Truppy molto felice (si, sto parlando di me in terza persona, ma shhh) con questo capitolo e la renderai felice anche con i prossimi *.*

"Ah Chris … ma mi piace veramente Katy Perry o è ancora Blaine a parlare? –
- Dare … ma ti pare … il momento … per certe … domandEEEEE!!!!"
------> io qui sono morta. Morta. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH che bello é Darren che chiede se gli piace veramente Katy?!? AHAHAHAHA
Meraviglioso. Un tocco di classe proprio xD

La litigata. Accidenti. Ho pianto, e lo so che ho le lacrime facili, però...boh, non sono riuscita a trattenermi!
Era giusto farli litigare, sarebbe stato davvero troppo irreale se fossero stati felici e contenti senza nemmeno avere una discussione seria. Cioè era giusto che Chris esponesse anche il suo punto di vista a Darren, che gli dicesse tutto insomma.
Mi é piaciuto. Sisi. Assolutamente. Anche perché tu poi scrivi benissimo quindi hai reso alla perfezione i pensieri sia di Chris che di Darren.
E anche se il flashback era un po' angst l'ho amato! (e ho amato anche quello su Mia, perché diciamocelo...chi é Mia in confronto a Chris?? Ahah)
Mi sento un po' una pervertita, ma sono sicura di non essere l'unica e questo mi rincuora un po'.

Non vedo l'ora che arrivi martedì per leggere Contact! *.*
E poi aspetterò con ansia venerdi prossimo per leggere altro smut di Amnesia u.u

Un abbraccio
Truppy aka la pervertita xD

20/03/15, ore 14:20

Gosh! bellissimo *-* anche se mi sono venuti tipo 34903902 infarti per la caduta di Darren o_o btw loro sono semplicemente stupendi punto e tu sei davvero brava..questa storia mi prende sempre di più e non ogni settimana aspetto con ansia la pubblicazione di un nuovo capitolo ^-^ non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacione

Ps: Darren è troppo un cucciolo che piange per tre ore OMG my feels *o*

20/03/15, ore 13:43

Bellissimo capitolo! Come al solito! In questo caso sarei la Santana della situazione (molto alla Zavocado) quanto vorrei rimanere ad origliare ciò che avviene in quella stanza hahaha! Adoro Chris e Darren quando litigano e immaginarsi sempre il visino di Chris eccitato waaaaah! Comunque facciamo quattro chiacchiere fuori dalla ff... Tu sai se Mia e Darren stanno ancora insieme? Ho sentito che Darren ha conquistato la ragazza con un braccialetto trovato per terra e poi dopo averlo scoperto Mia l'ha lasciato! Non so se è un fake ma sarebbe bello hahaha e poi Will è la versione brutta e uke di Chris... Comunque ho visto i loro due film di Chris e Darren e:
1 il film di chris mi ha fatto riflettere un casino
2 quello di Darren mi ha fatto capire che i ragazzi con l'eye-liner sono la cosa più sexy del mondo per non parlare di lui!
Comunque ti ringrazio ancora quel questa bellissima ff! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! (Voglio che Will torni e venga picchiato da Darren!)