Amnesia
di AmonAmarth

24/05/15, ore 19:59

Che capitolo meraviglioso!! Oddio sono dolcissimi e tu sei stata perfetta come sempre... Non riuscirò mai a superare la fine 😭💖 per altro il flashback sull'infanzia di Darren e Chuck stupendo, darren da piccolo me lo immagino esattamente così!!! Brava brava brava
ora torno a deprimermi su Tumblr perché non potrò mai vedere il nostro cucciolino in tacchi e minigonna 😭
Un bacio

23/05/15, ore 22:17

Eccomi qua come sempre dire la mia... Bello e come sempre dolce ed intrigante...Sono veramente una folle degenerata......

23/05/15, ore 21:33

Ma io dico... Chris!!!! Prima ti dici di non dover dire nulla e ci riesci, e poi gli riveli tutta la verità in sole due lettere! Se questo non gli provoca una crisi non so io....
Beh, non vedo l'ora di leggere cosa accadrà, quindi vado subito al prossimo capitolo!

23/05/15, ore 21:14

sono felicissima che anche Chris stia parlando con lo psicologo, spero davvero che lo possa aiutare ad ottenere consapevolezza e ad essere pronto ad un contatto fisico più approfondito... Beh, Darren è sempre più vicino alla guarigione e capisco i timori di Chris, ma proprio come Darren dice di essere innamorato più di questo Kurt (ovvero Chris) che di quel Kurt, forse è Darren quello di cui ha bisogno per guarire davvero, e non l'amico in versione Blaine, per quanto quest'ultimo sia innamorato di lui mentre con Darren potrebbe non cambiare nulla...

23/05/15, ore 20:37

oddio è bellissimo! Quanto adoro questi momenti! Che si tratti della Klaine o della CrissColfer, io amo queste persone e questa coppia! Spero davvero che possa risolvere tutto al più presto...

23/05/15, ore 20:14

oddio con quei soppranomi mi hanno fatto morire dal ridere! Beh, ora che so in che cosa consiste quel gioco, non parteciperò mai se mi verrà proposto. Queste emicranie mi preoccupano molto, comunque, spero davver che non sia nulla di grave, ci manca solo un'ulteriore complicanza!

23/05/15, ore 19:07

ahhh non ci credo! Ha detto il suo nome, il suo vero nome, che bello!
Comunque ci stavo riflettendo e mi è venuto in mente un altro aspetto interessante di questa storia: su questo sito si possono leggere sia le storie su Blaine e Kurt che su Darren e Chris e in questa coppia ci sono entrambi, ma nelle stesse persone, ed è interessate perchè questo mette davanti a chi legge due possibilità: volere che Darren ritenga di essere Blaine per sempre, così che lui e Kurt si possa amare, oppure voler far ritornare Darren come prima, a rischio di dover ritornare alla realtà, ovvero di Chris e Darren come amici... ecco mi è venuto in mente questo e spero di non aver esagerato con il ragionamento, ma io sono una filosofica, perdonami!
Comunque sono felicissima che Chris si sia aperto, a fatto bene a raccontare tutto come una storia avvenuta a Kurt, di certo la verità avrebbe sconvolto troppo Darren... ora non vedo l'ora di scoprire come Darren aiuterà Chris ad affrontare tutto, sia psicologicamente (nel ricordare) sia fisicamente (nel contatto fisico). Bellissimi i momenti familiari descritti, sono felice che si sia risolto tutto tra Darren e il padre!

23/05/15, ore 18:44

beh a me non mi hai deluso, ma volevo sapere cosa si teneva per se Chuck :( sicuramente ha a che fare con lo stupido agente di Darren u.u
ma quindi in realtà ha scaricato Mia prima di uscire dal locale e raggiungere Chris?! :D me felice *-* anche se non capisco perchè le abbia detto quella cosa sui soldi :/
e poi...finalmente si è fatto aprire come una noce il nostro Darren *-* ahahaha ok è stato romanticissimo, tranne il ricordo di Will (sono ancora pronta ad entrare nella tua ff e ad ucciderlo u.u), e quell'aspettare all'inizio e il guardarsi negli occhi, e il dirsi i mille "ti amo" awww *-*
amo il tuo essere una scrittrice pornantica (porno+romantica)
non far mai più venire un colpo del genere a Chris!!! prima Darren è sparito, poi si è sentito male e infine ha pure creduto che lui non l'amasse!! MALVAGIUA!!!
ci sentiamo venerdì, ciaooooooooo >.<

23/05/15, ore 18:32

Darren sta incomincia a ricordare e mi fa piacere, bisogna vedere quanto questo periodo nel ruolo di Blaine possa aiutare la sua relazione con Chris/Kurt. L'aspetto che mi interessa di più al momento, comunque, è come farà Chris a integrare il cambio di personalità di Darren con la violenza subita... non perchè voglio vedere Chris soffrire nè perchè sono macabra, ma mi interessa molto questa aspetto.

23/05/15, ore 15:59

*urla da fangirl scatenata*
Oddio santo ma io ti amooooooo che cosa bella e boh è la prima volta che mi immagino Dare passivo e ci sta da Dio! Anche se Chris rimane sempre l'uke perfetto u.u
Ti adoro e adoro questo capitolo. Non posso più far a meno di Amnesia e non voglio che finisca WAAAAH ho costretto tantissime amiche a leggerla e ne parliamo come se il vero Darren e il vero Chris facessero queste cose hahaha (magari) e poi dopo aver letto quella cosa che era successa sul set della quarta stagione di Glee sono morta. Chris dopo aver sentito Dare cantare Teenage Dream si è messo a piangere ed è scappato dal set. Quand'è tornato Darren con le lacrime agli occhi gli ha preso il viso e l'ha guardato negli occhi dicendo:"it you cry, I cry" CIOÈ CIOÈ CIOÈ PARLIAMONE! Dare non puoi dire queste cose! (No, scherzo. Dille ancora e.e) comunque a settimana prossima! Ti voglio bene!

23/05/15, ore 15:17

oddio, che trauma, Darren crede davvero di essere Blaine! Beh, questo rende le cose interessanti, mi dispiace molto per i suoi genitori, ma non vedo l'ora di scoprire delle reazioni degli altri quando verranno chiamati con i nomi dei loro personaggi della serie tv...

23/05/15, ore 14:57

no, non possono farlo! Giuro che se Darren non si sveglia ci penso io a farlo riprendere... ma tanto nel prossimo capitolo si sveglierà, vero? Deve essere stato doloroso cancellare il personaggio di Blaine, ma comprendo la richiesta di Chris...

23/05/15, ore 14:34

oddio, io amo quella canzone! Beh, Chord e Mark sono ufficialmente i miei eroi e sono fiera del coraggio di Chris quando ha reagito a Will, anche se non sta affrontando la cosa e prima o poi avrà una ricaduta...La mamma di Darren mi piace tantissimo, anzi l'adoro! Spero che Darren possa svegliarsi presto.

23/05/15, ore 14:13

oddio, io amo tutti gli amici di Chris! Vorrei averceli anche io.... Beh, Lea al momento è ancora affezionata, ma quando anche lei sarà consapevole della verità me la immagino come la prima a tentar di compiere un omicidio di Will. Mi è piaciuto davvero tantissimo il supporto che il cast ha dato a Chris, sono tutti super dolcissimi da farmi sciogliere! Anche il medico mi è piaciuto molto, è stato molto professionale ma soprattutto attento e umano

23/05/15, ore 13:45

ok, io voglio Will ufficialmente morto! Dove devo firmare per mettermi in lista?
Il bacio tra Darren e Chris è stato spettacolare, me lo immagino un po' come un fuoco d'artificio... Spero che Darren si riprenda presto!