Amnesia
di AmonAmarth

07/06/15, ore 15:09

SOLO TRE CAPITOLI? Ti rapisco e ti metto in uno scantinato. Così scriverai fanfiction CrissColfer tutto il giorno per la sottoscritta MUAHAHAHAHAHAHAHHA Oddio hai ragione. Darren è supermegapassivo e il nostro Chris è un porcellino! Da pervertita come sono posso dirti che sarebbe stato bellissimo essere al posto di Mark hahahah adoro quel ragazzo!

Pochi giorni fa è uscita una foto di Will e Chris al diploma della sorellina di quest'ultimo e boh... Will veramente mi fa paura con quel sorriso strano...

Complimenti come al solito e grazie per questa fanfiction! In assoluto è la fanfiction più bella che abbia mai letto!
_iltuomostro

07/06/15, ore 01:42

Oddio non oso nemmeno immaginare come starò alla fine di questa storia stupenda, mi ci sono legata moltissimo e si vede credo dai commenti che lascio sempre 😉 menomale hai già un altra long (yayyyy) poi leggere questi capitoli mentre darren ci ricorda il suo primato di capitano della ship citando Chris ogni singolo giorno in uno show vincitore di Tony.. Dio se non è amore questo! Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la frase Chris Colfur e questi tuoi ultimi capitoli ovviamente..
Un bacio

06/06/15, ore 21:26

WOW però questo capitolo......Già mi era antipatico Will ma ora......lo uccidooooooooo. Aspetto con ansia ill prossimo... BACI

06/06/15, ore 10:30

Bel capitolo e diverte il mess di Mark alla fine e di certo quello che è venuto.prima è stato formidabile mi dispiace solo che sta arrivando al termine questa meravigliosa storiA

05/06/15, ore 21:16

Vorrei partire parlando di Mia, del manager (merdoso) di Darren, di Will (ancora più merdoso), però...però sono troppo distratta da questo smut! AHAHAHAHAHAH
no vabbé qui mi sembra che sia Natale! In due giorni mi hai regalato tanto di quello smut che boh, ti amerò per tutta la vita *.*
E poi...me felice perché c'è Mark!!! Che bbbbbelloooo! E non sai quanto l'ho amato! Ahahaha ha detto due battute in croce, ma sono state fantastiche (compreso l'sms finale). Insomma, ADORO QUESTO CAPITOLO. E smettila di dire che "alla gente non piace", perché é una cavolata bella e buona u.u

Ma adesso...cerchiamo di fare un discorso serio...
Mia é una stronza, come dice il buon Chris, però sembra essere sulla giusta strada per diventare una persona migliore e sinceramente non me lo aspettavo (perché io ODIO Mia ahah).
E Will...dio, io speravo che non comparisse MAI PIÚ AHAHAH e invece eccolo qui che fa spiattellare tutta la verità ad una Mia ubriaca e poi va dal manager di Darren con quelle foto. Dioooo quelle foto maledette. Povero chris :(
E niente...ora si che capisco perché Will ha cominciato a farti pena xD (però ti sei fatta perdonare con la OS di ieri sera, quindi vai tranquilla ;)).
Ora voglio proprio vedere cosa farà Darren con il suo manager. Sinceramente io gli spaccherei la faccia ahahah ma immagino che Darren sarà più diplomatico....non mi resta che aspettare un'altra settimana per scoprirlo.

Un bacio
Truppy <3

05/06/15, ore 20:46

In effetti mi stavo chiedendo perché fossi stata cosi gentile con Mia...poi è stato svelato l'arcano u.u comunque sono troppo pochi 5 anni per quella bestia!!! (erano 5?) e bisogna far perdere il lavoro a James (si chiamava così?) e far fallire tramite una super denuncia quella casa discografica ottenendo un sacco di soldi!!!!
Il mio povero Chris :( anche se Darren rimane comunque il mio preferito 👍 ahahah
Mark! *-*<--- solo questo u.u
Detto questo...ci si sente! Ciaoooo 😄

02/06/15, ore 17:24

Buon pomeriggio, cara frantumatrice di sogni :)
Credimi, dal 27 non faccio altro che fare l'esaltata e urlare "CRISSCOLFEEEER!!!" a destra e a manca come se l'Italia avesse vinto qualche mondiale... ormai quella battuta è entrata nel repertorio, è DEFINITIVO. E il 27 maggio sarà ricordato nel mondo, oltre che per il compleanno di Chris, anche segnato festivo nei calendari in onore dell'inizio della "Crisscolfer's Riot". Insomma, ci siamo! Bene, fine prima parte ahahah.
Adoro i capitoli con più persone che intervengono!
Brian-Lucifero che graffia i suoi padroncini perché si sono dimenticati di lui, è stata una scena fantastica!
Cerina e Chris quando parlano attendendo che Darren esca dalla visita, che dire...commovente. Cerina è così dolce.
Darren e la cucina italiana potrebbe diventare una OTP, sai? Nella mia immaginazione ha fatto breccia un Darren in tenuta da capo chef che si dimena tra pentole e padelle per non far bruciare nulla ahahah.
A gran richiesta riecco Mark Holmes Salling! Al solito, poco curioso degli affari degli altri e riservato; e il suo aiutante di oggi Grant Watson Gustin, grazie al quale viene in parte risolto un mistero in casa Crisscolfer e trova il famigerato bandolo della matassa ;).
Inutile dire che la scena della cena col cast è da sentirsi male per le risate, a dir poco comica e ricca di armonia.
Tu scrivi: "Tu sei il bisbetico drogato di Diet Coke!" e io cosa vado a pensare? A un crossover con "La bisbetica domata" di Shakespeare...sono senza speranza xD.
Alla fine finalmente scopriamo la conversazione che Mia e Darren hanno avuto in macchina e io non vedo l'ora che sia venerdì!
Non mi rimane altro che mandarti un grande abbraccio dalla soleggiata Lórien, che stasera sarà giudice di una quanto mai affascinante gara canora :)

31/05/15, ore 10:26

.....ok la trama si infittisce..... Ma che cavolo qua mai un po' di pace? OK sono arrivata...io la super sclerotica... Attendo nuovi sviluppi. Baci!

30/05/15, ore 21:46

Inizio subito con: CHRIS COLFUR!
Darren questa cosa non dovevi farla aiaiaiaiai sei gay fino al midollo ragazzo mio u.u

5 capitoli?!?! Ne voglio di più! Non sai quanto mi mancherà questa fanfiction!

Sono troppo Pucci Darren e Chris come al solito hahahaha e anche le parti hard sono stupende! Parole di pervertita dichiarata! Sto iniziando ad accettare l'idea di un Darren passivo... Beh oggi non ho niente da dire. Sono solo ipermegasupercuriosa perché voglio sapere chi sono 'sti tipi che hanno costretto Dare a fare tutta sta cosa AAAAAHHHH CHE CASINOOOO

A venerdì prossimo!
_iltuomostro

30/05/15, ore 20:17

Che capitolo meraviglioso! Amo leggere del cast riunito e poi Chris e cerina che dolci sono?!  Mi piace molto come stai impostando la storia della mascherata eterosessuale e come scrivi di Mia, perché è esattamente cosi che mi immagino siano le cose! anche se magari potrebbe essere effettivamente sua amica, sempre meglio di una sconosciuta! Beh non importa, Mercoledì è stata un altra conferma e non potrei esser più felice.. Un bacioneeee
p.s CrisscolFUR is on bitches!!!!!

29/05/15, ore 22:11

Ommamma. Ma quanto é bello questo capitolo?

"e soprattutto quanto amo farmi scopare la bocca dal tuo magnifico King C." ------->> King C.? AHAHAHAHAHAHAH ho riso come un'idiota per dieci minuti credo xD

Il tuo smut, anche se era più soft del solito, era fantastico e...hey! Ma Darren doveva svenire proprio sul più bello? Ahahah
*sono la solita pervertita, lo so e ne vado fiera*

B R I A N.
Amore. Cucciolo. (anche se graffia le chiappe d'oro di Darren)
Inutile dirti che anche lì ho riso per mezz'ora!

Il cast riunito. Oddio. Che bella quella scena! Sono tutti dei maniaci come meeeee! Ahahahaha

Mia. Beh, almeno adesso Darren ha una visione leggermente più ampia della situazione, no? Cosa faranno i nostri eroi? Immagini che parleranno con Mia, proprio come ha proposto Grant (santo Grant, lo amo).
(e amo anche Mark AHAHAH)

Cooooomunque, questa recensione é corta e fa un po' schifo, ma sono stanca morta T.T
E comunque Crisscolfer is on! <3

Un bacio!
Truppy

29/05/15, ore 14:33

Nn essere INSICURA anche questo capitolo é meraviglioso e poi la parte con gli altri é stata esilarante sono letteralmente scoppia nella parte dove dianna salta dal divano :)

29/05/15, ore 13:37

Anzitutto...cos'è successo mercoledì? Parli della battuta modificata? In quel caso spiega meglio!!! Poi...mi sono fatta certe risate con questo capitolo, Mark e Grant, Dios mios ahahah (non penso si dica così ahahah) e poi Brian! Ogni volta che leggo Botolo mi scappa da ridere come una cretina ahahah
Poi Mia...in effetti potevano pensarci prima a contattarla :/ ma io per prima non ci ho mai pensato al fatto che si sarebbe rifatta viva! Ma almeno abbiamo appurato che non é cattiva, egoista si ma non cattiva! Però non capisco una cosa, se lui è bisessuale e l'ha scoperto tramite Chris, perché firmare un contratto con Mia prima della grande rivelazione (la bisessualità) e non trovarsi una ragazza normalmente come fanno tutti? Spiegami!!!!
Ma tu...ti sei mai resa conto del fatto che Darren ha perennemente un anello al dito?! Ahahahaha

28/05/15, ore 11:21

Buongiorno, cara frantumatrice di sogni :)
Dunque, da dove cominciare la recensione di questo capitolo importantissimo: il ricordo di Darren bambino, impacciato, iperattivo e di suo fratello è tenerissimo! Darren piccolo è un cup cake umano!
La gelosia, che lo fa cuocere a fuoco lento dopo aver appreso la notizia di Chris e Will dallo stesso Chris, e che lo porta a leggere fanfiction Crisscolfer a lieto fine (*wink*), è congeniale.
Ed eccoci al punto di vista di Darren su quel primigenio flashback. Lì dove tutto ha avuto inizio *sigla epica* ahah. " “Sono qui!” Continuava ad urlargli il suo cuore. “Sono sempre stato qui ma non potevo farmi vedere!” Rispondeva il suo cervello. ", questa parte sappi che è arrivata dritta al mio cuore come anche i due occhioni di Darren che guardano Chris in un modo unico e senza spiegazioni.
E infine, il Grande Passo con tanto di parallelismi tra Will e Darren che ricalcano maggiormente la differenza tra i due e quanto Chris e Darren siano destinati a stare insieme.
Inoltre, non pensare di deludere qualcuno perché trovo difficile, se non impossibile, che possa accadere ;)
Un grande abbraccio dalla fresca e luminosa Lothlórien :) e a presto!

25/05/15, ore 23:29

*Smette di correre e si ferma riprendendo il fiato*
Ce l'ho fatta! :D
Tu non sai le innumerevoli volte che volevo recensirti e non avevo mai il tempo, però adesso sono qui a romperti un po' con i miei sproloqui u.u
Questo capitolo è stupendo*^*
Il flashback, vogliamo parlare del flashback? Darren era già drogato di suo a quell'età ahahhaha xD
Quando ho letto dell'Hobbit che aveva scaricato Mia per Chris, mi sono alzata dal letto e mi sono a ballare la conga(?) sotto lo sguardo incredulo del mio gemello😂
Sai, quando ci vuole ci vuole✌️
Passando alla parte dello smut, ho pensato: "ma come cavolo fa a scrivere queste scene così dettagliate?". Io mi vergogno perfino a far togliere i pantaloni ai protagonisti :'D
Devi assolutamente insegnarmi!

Io vado che mio fratello continua a chiamarmi e se non la smette, credo che a momenti diventerò figlia unica(?)
-Gigia.