Amnesia
di AmonAmarth

17/02/15, ore 15:49

"ti amo...Chris" *-* ohhhhhh
Finalmente il padre!!! ma quanto li adoro quei due?! Non puoi immaginare! Ora...come esprimere il mio immenso e inimaginifico (si é inventata u.u) stupore e allo stesso tempo ammirazione per come hai sbrogliato la situazione dello stupro??? Certo quando ricorderà tutto arriverà alla conclusione che quelle erano tutte balle ma per allora spero che 1) Chris abbia superato il trauma 2) ci abbiano dato dentro come ricci in calore 3) Darren sia cosi tanto innamorato di lui da passare sopra una storia del genere, il tutto ovviamente dopo aver sclerato ed averci abbondantemente litigato u.u
Condivido lo sdegno che hai provato per la puntata! Cioè fino al bacio ci stava, sono sempre bellissimi, ma tutta la storia del doppio appuntamento?! Gli occhi di Blaine dicevano tutto! Ti amo, non te ne andare, rimani con me! Insomma già solo per gli occhi sarei rimasta li ad ascoltare qualsiasi cosa avesse da dirmi, pure la storia dei tre porcellini, fossi stata in Kurt! (si vedeva da un miglio che non era li per Rachel), stupida cecità di Kurt!
Vabbè ci sentiamo in settimana per l'altro capitolo, ti auguro che la fase depressiva cronica passi il prima possibile :)
Ciao ciao,
-Viviana

17/02/15, ore 15:17

Non passare al lato oscuro, non arruolarti con Sauron! D: Non farlo ti prego perché voglio assolutamente continuare a leggere questa storia!

Okay...sappi che ho la vista appannata dalle lacrime quindi, uhm, cerco di concentrarmi per scriverti una recensione decente.

All'inizio del capitolo il padre di Darren mi ha fatto una pena infinita... quando passa una mano sui ricci di suo figlio e lui lo guarda male, quando chiama Chris con il suo vero nome e non con quello di Kurt e Darren va leggermente fuori di testa. Insomma, avevo paura che il rapporto rimanesse incrinato, e mi sarebbe dispiaciuto da morire, invece hai risolto tutto e alla fine dell'incontro con i genitori non solo Darren ha recuperato suo padre, ma era meno Blaine e più Darren. Quindi si...sono felice che Darren stia tornando in sé! :)

"No! Io lo amo e lo amo ogni giorno che passa sempre di più. E’ come se stessi reimparando a conoscerlo e me ne stia innamorando di nuovo. E’ a lui che forse non vado più bene."
In questa parte avevo una lacrimuccia nell'angolo dell'occhio destro! Darren é un pulcino che ama alla follia Chris sjdkdkfhdk <3

Cerina é una figa, tanta tanta stima per lei!

L'intervistatrice invece é una c*****na. Ma quanto era inopportuna la sua domanda??? Ci credo che Chris é tornato a casa in lacrime, cucciolo :(
Ovviamente ho adorato quel flashback dove Chris dice che gli sembra di sentire sempre le labbra di Darren sulle sue ;) eheheh

E poi....beh, arriviamo alla parte finale del capitolo?
Avevo il cuore a pezzi, giuro, e stavo piangendo.
Mi fa male leggere di questo Chris che soffre così tanto...e questi piccoli flashback su ciò che é successo con Will...mamma mia, avevo i brividi.
Poi Darren che all'inizio non capisce e gli chiede se é stato lui a fargli del male...oddio...
Comunque sono felice che alla fine Chris abbia detto la "verità" a Darren. Aveva bisogno di dirlo al suo migliore amico in fondo quindi si, ha fatto bene.
E...il primo "ti amo" di Chris...wow. Era il momento perfetto secondo me, così sincero. E non ti sto nemmeno a dire quanto ho urlato quando ho letto quel "ti amo...Chris". Cioè. No! Tu non puoi finire così il capitolo!! Sono io quella che finisce i capitoli in questo modo, non tu! XD
No, idiozia a parte, questo é stato un capitolo bellissimo (come tutti gli altri in realtà!).
TU SEI BRAVISSIMA, LA STORIA É BELLISSIMA. E QUANDO DIAVOLO CI VEDIAMO CHE TI VOGLIO ABBRACCIARE??? :)

Okay...direi che posso smetterla di scrivere cose senza senso! XD

Peace & love
Truppy

17/02/15, ore 15:02

OMG!!!Lo ama capisci?ama!È amore ,A-M-O-R-E ,sclero ,sto sclerando!!!Aiuto!
Ti amo,questa storia è stupenda but...quanto durerà?non mi interessa basta che dura tanto ahah.
Stupendissima,ci vediamo venerdì ahah
we_LOVE_you

13/02/15, ore 18:53

Salve! L'appellativo 'frantumatrice di sogni' questa settimana te lo risparmio... se non che per i solchi superficiali come canyon che mi si aprono nel petto ogni qual volta Chris dimentica la nuda e cruda realtà e un semplice "Kurt" lo fa ritornare a toccare terra...quisquiglie, in breve. Che situazione tragica, ragazzi...mi sento immersa nel loro stato di confusione, quasi di annichilimento. I flashback di un passato non molto lontano sono la mazzata finale ad un capitolo che, come non poteva essere altrimenti, è di adattamento per le condizioni che si sono venute a creare.
In ultima istanza, ma che sicuramente è la prima, tutto ciò lo posso esprimere perché si tratta di un ottimo capitolo, scritto molto bene, con forti emozioni e temi. Quindi finirei con il farti i meritati complimenti :)

13/02/15, ore 13:57

ok, questa sarà decisamente una di quelle storie che una volta complete rileggerò fino allo sfinimento u.u
per quanto riguarda la storia dei nomi, continua così come stai facendo, alla fine è una CrissColfer non una Klaine, trasformare i nomi secondo me confonderebbe e basta, così invece si capisce benissimo!
ok passiamo al capitolo! ma Darren a torso nudo?! *-* vabbè lasciamo perdere quello *-*! volevo dirti che la reazione di Chris era decisamente appropriata, in fin dei conti è stato stuprato e non sarebbe normale non sentire disagio in certe situazioni, diciamo pure che non so nulla di come si reagisce dopo uno stupro ma sono abbastanza certa che l'intimità non torni alla normalità come se nulla fosse.
ok...vediamo un po'...Mark lo adoro per come l'hai reso, e Cerina, la dolce e amorevole madre, è stupenda! sembra un tantino da mulino bianco o da amorevole madre e casalinga che posa una crostata sul davanzale, ma rimane comunque stupenda u.u non penso nemmeno esistano donne del genere in Italia ahahah spero comunque di vedere il Sg Criss (non ho la minima idea di quale sia il suo nome) più spesso, Chris parla solo con Cerina!
ora voglio vedere come porti avanti tutta la questione di internet, sarà un po' difficile tenere costantemente lontano Darren da un pc u.u
happy glee day a tutti :D
al prossimo capitolo,
ciao ciao :)

13/02/15, ore 13:03

"mi vado a nascondere" mi hai scritto poco fa in un messaggio. É INUTILE CHE SCAPPI! IO TI TROVERÒ E TI ABBRACCERÒ PERCHÉ QUESTA STORIA É BELLISSIMA E QUESTO CAPITOLO É MERAVIGLIOSO PROPRIO COME I PRECENDENTI!
Okay, la smetto di fare la psicopatica xD
Il capitolo mi é piaciuto molto veramente :)
I flashback bellissimi come al solito djndisbfeob *.*

Allora andiamo con ordine:
1) Darren che ama Brian. Ahahahah me lo avevi già spoilerato, ma ho riso come una scema xD
2) Darren e Chris che guardano il signore degli anelli e ne parlano pure. Boh, te l'ho già detto che ti amo?
3) Chris é un cucciolo e mi ha fatto tanta tenerezza, soprattutto all'inizio del capitolo e poi quando ripensa a quello che gli ha fatto quel bastardo di Will!
4) Darren che esce dalla doccia e vuole saltare addosso a Chris.

Oddio. Davvero. Tanto tanto amore.
E tu sii meno paranoiata che sei bravissima!
Un bacione
Truppy

06/02/15, ore 20:35

Hey ciaooooo,è la prima volta che recensisco ma ho letto tutta la tua storia e...la amo,semplicemente la amo.Non puoi capire quanto mi hai fatto piangere mentre Chris cantava teenage dream ,stupendo,hai ragione,ti voglio far venire un'overdose di abbracci perchè questa storia mi ha emozionato fin dall'inizio e boh,per me puoi mettere anche tutti i capitoli insieme ahah ,ovviamente scherzo,finirebbe troppo in fretta e io non voglio che finisca,non farla finire mai.
Una bella dose di abbracci per te <3 we_LOVE_you

06/02/15, ore 18:51

io lo sapevo che l'avresti fatto svegliare solo a fine capitolo!!! oh mio dio si è svegliato *-* povero Chris, scambiato per qualcun'altro, almeno è un personaggio fittizio e non qualcuno di reale! decisamente supereranno anche questa!!! spero ad un certo punto arrivi un po' di gioia :)
al prossimo, ciao ciao :)

06/02/15, ore 18:04

'Sera, frantumatrice di sogni! (detto con affetto, eh ;) ) Giuro che appena ho letto l'ultima parte ho roteato il cursore verso il basso, cercando disperatamente il continuo e invece sono rimasta con gli occhi spalancati in un'espressione alquanto idiota fra il 'Non posso crederci che sia successo!' e il 'Ti prego...no...noooo'.
Dopo ciò, questo capitolo è, secondo me, il più struggente ed entusiasmante allo stesso tempo; un'immagine che mi è subito venuta in mente, e che lo descriverebbe, è un'onda elettromagnetica, non so se rendo l'idea xD.
Ottimo lavoro, davvero, in grado anche questa volta di tenerci sulle spine ;)
Un abbraccio!

06/02/15, ore 13:15

HEY BABYYYY, I THINK I WANNA MERRY YOUUU!
No, non sto ascoltando merry you in questo preciso momento, nono xD
Però voglio assolutamente sposarti! Ahahaha
IL CAPITOLO É PERFETTO. E lo so che te lo dico ogni santissima volta, ma questi flashback...saranno la mia morte. Sono bellissimi.
Quello dopo il funerale di Cory mi ha fatto piangere davvero tanto e si, ho fatto bene a tenermi un fazzoletto al mio fianco mentre leggevo!
E Darren che compra le tute più grandi di una taglia per poterle prestare a Chris? Ne vogliamo parlare? *.*
Poi anche il flashback dove Darren cucina per Chris...amore! Lo sai che ho un fetish per Darren che cucina xD

Ma questo capitolo non mi é piaciuto solo per il flashback, anzi, quando Chris canta pensando che Darren stia morendo...beh, stavo morendo anche io (anche se sapevo che Darren si sarebbe svegliato xD).
E questo Darren che si crede Blaine...beh, immagino che ne vedremo delle belle. Spero solo che Chris non soffra troppo però D:
Ci sono rimasta un attimino male quando Darren non riconosce i suoi genitori...cuccioli :( mi hanno fatto tanta tenerezza. Ma soprattutto: COME FA A RICORDARSI DI TINA E NON DI SUA MADRE? AHAHAHA
(scusa questo è proprio quello che ho pensato mentre ho letto il nome di Tina xD)

Comunque fai bene a sentirti fiera di questo capitolo perché é stupendo, meraviglioso e tutta una lista di aggettivi positivi che non sto qui a scriverti.
Bravissima <3

Ti voglio bene e te ne vorrò ancora di più quando leggerò smut in questa storia xD

Un abbraccio
Truppy :)

06/02/15, ore 11:56

OK! Sei fortunata che poi si è svegliato.......Ho fatto un lago attorno al pc.Ora però credo di poterti perdonare.... Ma cavolo a quessti mai che vada qualcosa bene........

03/02/15, ore 09:56

Ciao e complimenti per la fanfiction che stai scrivendo :) Invita il lettore a seguirla, gli fa vivere le stesse emozioni dei personaggi in questione, è scritta molto bene, quando leggo ho l'immagine chiara della scena nella mia mente...insomma, davvero un bel lavoro. I Klaine come anche i CrissColfer sono adorabili ♡
Non vedo l'ora che arrivi venerdì e ancora complimenti!

30/01/15, ore 12:49

AAAAAA vatti a nascondere perché ti vengo a cercare, ma solo per abbracciarti forte forte forte. Così forte da soffocarti xD
No vabbé, deliri a parte, capitolo bellissimo e (a parte questo finale che aaargh) i flashback ti ho già detto che li amo? Ma li amo proprio tanto!!

"Io sono sempre più convinto che Li Shang sia gay!" é esattamente quello che penso anche io Aahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
No davvero, sei stata bravissima, come al solito ;) e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Il venerdì ormai é diventato il mio giorno preferito u.u tra Glee e la tua storia...insomma, é una giornata meravigliosa! :D

Abbraccione virtuale
truppy :)

30/01/15, ore 12:44

Farai bene a farla andare bene e questa é una minaccia!!! No vabbè scherzo ma già così mi deprime! Questo è il capitolo più triste di tutti! :( meno male non è reale!!! Comunque sono presissima per la puntata di stanotte *-* peccato debba aspettare domenica per i sottotitoli, ma quanto mi posso odiare per non conoscere bene l'inglese??? Me tapina u.u ahahahahah al prossimo capitolo!
Ps fallo svegliare
Pps leggi sopra
Ppps questo è solo per assillarti ahahah
Ciaoooo :D

23/01/15, ore 13:00

Ommioddio T.T io sto piangendo...I wanna hold your hand é stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso (é una delle mie canzoni preferite, fai tu...). No davvero, sei stata bravissima come al solito :')
Ma tornando alla storia...
Ho amato tantissimo Mark, mi piace che sia così protettivo nei confronti di Chris. In compenso ho odiato Mia, mamma mia quante botte avrei voluto tirarle!! Aaaargh! E Will...beh, c'è bisogno di dire qualcosa? É un mostro in questa storia (e ahahah meno male che non gli hai fatto toccare di nuovo Chris, altrimenti venivo a picchiare te xD). E poi...vogliamo parlare di Cerina? *.* é l'amore. Davvero, questa scena finale così straziante mi ha fatto piangere tantissimo e ajcjeodnsk mi sto rendendo conto che questa recensione non ha alcun senso. Perdonami, tanto lo so che mi vuoi bene lo stesso ;)
Però fammi sclerare ancora un attimino...chris é un pulcino innamorato e... *piango* e...i flashback *piango* erano PERFETTI. Li ho amati tantissimo...quello del divano scomodo...quello della pista da ghiaccio. Oddio il mio cuoricino sta piangendo T.T
Vorrei che tu aggiornassi tutti i giorni perché non so se riesco ad aspettare una settimana intera! Accidenti! D:
ancora tanti tanti tanti complimenti e ti mando una marea di abbracci :*