Amnesia
di AmonAmarth

22/05/15, ore 14:42

Wow bel capitolo mi sono anche "emozionata" nel leggere quella parte insomma la prima volta che ho letto Amnesia nn mi sarei mai aspettata di farmi prendere così tanto da questa storia ma sono felice di aver continuato a leggerlae sono anche triste visto che sta per arrivare alla fine spero che sarà un e vissero felici contenti ma soprattutto uniti

22/05/15, ore 12:35

Non so cosa dire.
Questo capitolo mi ha lasciato senza parole e senza fiato. É LA PERFEZIONE.

Tu devi smetterla di essere così insicura e soprattutto mi devi dire perché ti sei fatta così tante paranoie per questo capitolo. Giuro che ieri sera avrei voluto mandarti al diavolo AHAHAHA
E ADESSO LO FACCIO VERAMENTE! VA AL DIAVOLO! PERCHÉ IL CAPITOLO É
B E L L I S S I M O!
E sono sicura di non essere l'unica a pensarlo, okay?
Devi metterti in testa (nella tua testolina bacata) che questa storia é meravigliosa e che tutti la amano!
Porca miseria, io ti giuro che sto soffocando in questo momento perché tutto questo era così dolce e perfetto che il mio cuore sta esplodendo.

Allora mi é piaciuto TUTTO.
Ho amato il flashback dei fratelli Criss! Ma proprio tanto! *.*
Ho amato questa prima volta di Darren, con quegli intermezzi odiosi di Will. Chris é stato tipo...l'amore. E...mamma mia ti giuro che era così perfetta che non riesco a commentarla a dovere. Le mie parole sembrano troppo stupide!
Però davvero...aaaah...il mio povero cuore.

E arriviamo anche ad una svolta. Si parlerà ancora del manager di Darren e verrà fuori tutta la verità immagino. Ovvero che lui ha dovuto nascondere la sua bisessualità a favore della carriera. E che ha dovuto uscire con Mia (che probabilmente é stata pagata).
Insomma..sono sicura che anche i prossimi capitoli saranno eccezionali e non vedo l'ora di leggerli.

E niente, devo tornare a lavoro quindi la smetto di dire tutte ste idiozie!
Ti adoro piccola Hobbit!
Un abbraccio
Truppy :)

PS SMUUUUUUT, I LOVE YOUUUU *.*

21/05/15, ore 19:10

Salve, cara frantumatrice di sogni :)
un capitolo misto di comicità, dolcezza, tristezza, ma molto positivo.
Quanto posso odiare James! Perfetto esempio di persona con una mentalità più chiusa di un riccio!
Chris e Darren, lo ripeterò all'infinito e oltre, sono L'amore: il modo in cui Darren sa tirare su di morale Chris, mettendo da parte i propri pensieri per far tornare a sorridere il suo ragazzo, è da ammirare; e poi la tenera premura di Chris nel voler aspettare che Darren guarisca definitivamente.
L'arrivo dei genitori di Chris, preoccupati com'è naturale che siano, e la confessione del figlio che si aggrappa alla sua Roccia per aiutarlo a non aver timore, sono stati dei passaggi molto toccanti.
Carinissima la scena fra Tim e Darren in quel dialogo che si conclude con l'inizio di un'indagine...a cui, chissà, prenderà parte l'arci noto Mark Sherlock Salling nei panni di ispettore? Scherzo ahahah.
Il ricordo scaturito in Chris dalle tapparelle, fa sciogliere il cuore per la tenerezza :)
Poi, la reazione di Tim che sente le voci di suo figlio e di Darren provenire dalla camera è impagabile ahahah.
Infine, che aggiungere? Complimenti anche per questo capitolo, già sento che mi mancherà...
Un grande abbraccio da Lórien e alla prossima :)

17/05/15, ore 08:01

Uaaaaa come mai continui a sfornare capitoli fantastici? É una tua dote che amo sinceramente; tutti i venerdì mi vengono praticamente le lacrime di gioia a pensare che aggiorni questa ff costantemente, e lo amo! Perché a me piace la routine e la tua storia ne è entrata a far parte già dal primo capitolo. Comunque, passando alla storia, yeahhh! Darren ha ricordato di essere bisessuale, eheheheh perché non lo puó dire anche nella vita reale? :c. E Tim che sta li ad ascoltare accanto alla porta ahahahah che pervy! Ad ogni modo sono contenta che Chris l'abbia detto ai suoi genitori, un peso in meno da tenersi. Madonna che rabbia se ripenso al capitolo 19 mi pare, quello dove Will ritorna, ma starsene nei propri no? Vabbè così mi piace e spero che continui come sta andando ora. Ci "vediamo" alla prossima settimana.
Bacionii

15/05/15, ore 21:37

Wow stupendo anche questo capitolo come sempre e poi mi ha fatto morire la parte in cui Tim si avvicina alla porta delle studio ecco li sono scoppiata in una risata lacrimogena esagerata

15/05/15, ore 18:08

Yeeeee un altro super capitolo!! Cariiii sono i più dolci del mondo e mi commuovo tantissimo perché sono le frasi più dolci che esistano  e un po' ti odio perché mi hai intrappolato con questa storia, solo pensare che finisca mi uccide dioooo come farò !? Uff i miei cucciolini che spero facciano 'coming out' prima che io sia una vecchia rampugnenta! Beh james mi ricorda qualcuno direi, qualcuno che fa di tutto per nascondere la sessualità di darren (neanche troppo bene per altro) ..
Sei fantastica, non vedo l'ora che sia venerdiiiii
p.s  sono morta dalle risate con quel ''pussa via'' non pensavo qualcuno potesse mai scriverlo in una FF haha sei una grande

15/05/15, ore 16:26

Direi che questo è il capitolo più a bollino verde che tu abbia scritto da un po' di tempo a questa parte ahahaha ed era ora che Chris si sfogasse con i genitori!! Tim...un pochino inquietante il fatto che si sia soffermato ad ascoltare la "felicità" del figlio...ahahaha insomma dai, capisci cosa voglio dire!!!! u.u
L'ultimo ricordo é il più bello *-* che poi Chuck che pensa che abbia messo incinta qualcuna, non è la prima volta che lo sento ahahah, neanche fosse un idiota!! Povero Darren :(
Domanda: Tutto quello che hai scritto di James è falso vero?
A venerdì...é veramente troppo lontano quel giorno:((((
Ciaooooo 😄

15/05/15, ore 13:29

Boh non so cosa dire. Ovviamente capitolo stupendo, grammatica impeccabile e bla bla bla...
Tu ci tieni molto a farmi odiare le persone vero? Ora odio anche l'agente di Dare! Omofobi di merda... Grrr
Comunque, adoro i tuoi Chris e Darren. Quest'ultimo mi sta confermando la sua omosessualità. Ho trovato una sua foto in cui aveva circa 14 anni (credo) e aveva delle mollettine a forma di fiore in testa... Palesemente gay. E boh. Non so che dire! Mi è piaciuto tantissimo e non voglio che finisca! Scrivi altre fanfiction strappa lacrime perché io ho bisogno di ciò! CrissColfer forevah ✌️
Ti voglio bene
_iltuomostro

15/05/15, ore 12:43

TIAMOTIAMOTIAMOTIAMO.
Andrei avanti a scriverlo per tutto il giorno, ma so che non posso farlo! *.*
Allora, adesso cerco di andare per punti e dirti tutto ciò che mi passa per la testa:

1) "Truppy continua a ripetermi che sono maniaca"
...
Lo sai che amo il tuo lato da maniaca e che sono anche io una maniaca, daaaaaiiii :))
Quando ti dico che sei una maniaca, lo dico con affetto e con tanta stima nei tuoi confronti perché, Dio, tu scrivi dello smut che aaah. Non ho parole per descriverlo.

2) A proposito di smut *coff coff*, questo capitolo era soft...si, ma...aaah (di nuovo). Cioè era perfetto. E mi piace tantissimo il ragionamento di Chris, che preferisce aspettare che a Darren torni completamente la memoria prima di aprirlo in due! AHAHAHAH BONJOUR FINESSE!

3) Papà Colfer che sta lì ad ascoltare i gemiti di suo figlio? Ahahahah scusa, mi sono immaginata la scena e mi é venuto da ridere, però é bello che abbia capito che Darren l'ha guarito :) e poi mi é piaciuta molto anche la chiacchierata che si é fatto con Darren per capire le sue intenzioni. Insomma, é un bravo babbo premuroso.

4) Ti piace inserire degli antagonisti in questa storia, vero? Prima Will, adesso James. E okay, non posso paragonarli, però James é un idiota e si é guadagnato il mio odio. Agenti maledetti. Sai che la penso esattamente come te e che il mio animo CrissColfer é sempre attivo, quindi appoggio in pieno questa tua scelta di usare un manager così idiota per spiegare perché Darren nasconde la sua omosessualità/bisessualità. Anche se secondo me Darren é gay al 100% (insomma, dai. É palese AHAHAHAH).

5) HO AMATO IL FLASHBACK DELLA TELEFONATA TRA JAMES E DARREN perché Darren era già super preso da Chris! Ommioddio, l'amore! Quando dice che non gli interessa la paga né niente e accetta immediatamente. Pulcino! Poi vabbè...mi é venuta la solita tristezza quando hai citato indirettamente Cory e...LA SUA VOCE NON ERA MEDIOCRE, OKAY?
Non era come quella di Darren, però...okay, la smetto che se no mi metto a piangere *si accuccia sotto le coperte e ascolta I'll stand by you*.

6) Chris FINALMENTE ha raccontato tutto ai suoi genitori. Mi ha fatto una tristezza assurdo, ma é stato forte e si, sono particolarmente fiera di te e di questa storia ahahah

7) BASTA FLASHBACK DI WILL CON CHRIS TI PREGO, MI SPEZZANO IL CUOREEEE! Cioè, mi é piaciuto perché hai fatto notare come Darren si preoccupi del suo piccolo, mentre Will voleva solo svuotarsi le palle, però basta :( soffro ogni volta che leggo il suo nome! Ahahahaha

8) Arriviamo all'ultimo punto, che potrei anche chiamare "IL TASTO DOLENTE", ovvero il finale.
Ciccia, che stai facendo? Non puoi lasciarmi con un finale del genere. No che non puoi! Darren che corre da suo fratello per dirgli che Chris se la fa con un altro e ammette di essere innamorato di lui! Oddiooohdbdksndskdnkdbdjshdjs sto fangirlizzando *.*
Però no, daiiiiii potevi allungare ancora un po' il capitolo xD
No vabbé, scherzo. Tu sopporti sempre i miei finali quindi...lo faccio anche io! :)

E niente, mi piace come si stanno evolvendo le cose e, come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

E ricordati che sei la mia maniaca preferita ;)
Un abbraccio
Truppy

13/05/15, ore 16:13

Oddio ma quanto può essere cucciolo e dolce Darren. ...quei flashback sono la mia rovina....sono la cosa più aww e allo stesso tempo più straziante che io abbia mai letto...sappi che prima o poi ti troverò. ..ti darò una sberla e poi ti abbraccerò molto molto forte :3... ovviamente che dire dei baci... sono L'APOCALISSE. .. Vabbè e niente....ci sentiamo ai prossimi capitoli * sono quella rompiscatole che ti ha chiesto tra quanto sarebbe finita la storia... Ps: il Kledding...*w*

10/05/15, ore 12:18

Buona domenica, cara frantumatrice di sogni :)
Dopo due capitoli sofferti e suspance-centrici, direi che ci sta questo capitolo in parte più rilassante e "di ripresa" inteso non solo per Chris ma anche per noi che abbiamo vissuto con lui quei momenti tragici.
Quindi, Darren 'la roccia' Criss è fantastico: premuroso, comprensivo, presente e poi quando compone per Chris... avevo gli occhi a cuoricino!
La scena di Chris nella doccia è molto forte ed efficace, capace di far partecipare ancora di più il lettore alla storia e all'interiorità del ragazzo.
La comicità che si porta dietro Mark Holmes Selling ha sempre i suoi risvolti positivi all'interno dei capitoli e alle parole di Ashley: "Su su … la mamma ti compra un gelato così non ci pensi più.", sono scoppiata in una forte risata xD.
Bene, ti lascio complimentandomi ancora con te per non deludere mai le aspettative e ti mando un grande abbraccio sempre da Lothlórien in questa magnifica giornata :)

09/05/15, ore 13:20

Ok, sono in ritardo, solitamente recensisco di venerdì u.u ammetto che mi é scappata una risata quando ho letto del materiale pedopornografico e non perché ci sia qualcosa da ridere ma perché sei riuscita a rendere un personaggio orribile ancora più orribile di quanto non fosse già!!! Poi tutta la prima parte mi ha fatto singhiozzare il cuore :(((( povero Chris, la scena della doccia é stata straziante! Poi vabbè Mark ahahah Dio le risate, soprattutto il fattore "dimensioni" tranquillo Mark crediamo in te!!!! Ahahaha per la canzone...sinceramente non la conosco ma l'ho letta e il significato mi é piaciuto tantissimo :D ci sentiamo al prossimo capitolo e all'ultimo di contact martedì :D
Ciaoooo 😄

09/05/15, ore 01:13

ma perchè non ti piace?? è fantastico!!! e loro due sono due unicorni pucciosi *-* e tu descrivi il loro amore con così tanta naturalezza e "prepotenza" (non in senso negativo, eh) che io dico..ma che campo a fare?? ah e comunque Cooper + Dare = OTP XD aspetto con ansia venerdì prossimo bacioni <3

09/05/15, ore 00:47

Ciao, scusami...ti vorrei chiedere una cosa importante. Non mi trovo a leggere le storie in corso quindi mi chiedevo se mi sapresti dire, più o meno, tra quanti capitoli finisce. Grazie in anticipo :3

08/05/15, ore 20:16

Ehi sono qua.......pensavi mi fossi dimenticata.. Ogni venerdì e martedì controllo sin dal mattino per i tuoi aggiornamenti.... Sembro una pazza furiosa in crisi di astinenza. O forse lo sono?