Amnesia
di AmonAmarth

07/11/15, ore 23:57

Sabato sera
La gente a quest'ora esce e va a ballare e io a mezzanotte dopo una maratona di big bang theory leggo una storia con citazioni da un film che credo sia qualcosa riguardante qualche anello che non ho mai capito 😂 Si lo so ammazzami pure!
Sai che ti dico? Me ne leggo un Altro! A dopo.

07/11/15, ore 16:32

Non so se amo di piu i nuovi darren e chris o i vecchi
Sono confusa felice ed innamorata
Dici che io sono "speciale" x te ma tu non sei da meno
Hai fantasia molta piu di me! e alcune battute tipo le patatine che se fossero barrette avrebbero reso anoressica ashley mi fanno morire
Leggo solo te e la storia di una mia amica cara in italiano
Quindi vuol dire e credici che mi ha preso davvero !

07/11/15, ore 15:42

Finalmente!!!!! E che finalmente! Porca miseria sono eccitata !
No, no eccitata (...) vale smettila! sono emozionata! Amo quando darren dice ti amo a chris perchè io ci arrivo sempre troppo tardi.. E non mi aspettavo che chris gli dicesse tutto in questo capitolo(non sto leggendo i nomi dei capitoli odio gli spoiler)
Vado a leggere l'ultimo e poi devo riprendere in mano il mio capitolo .-.
Ma la tua storia mi sta distraendo sappilo !

07/11/15, ore 15:14

Devo fare pipiiii
E non posso!!! Meno male che non l'ho letta incompleta sarei impazzita! Corro al prossimo
Ah no
Corro al cesso
A dopo!

07/11/15, ore 14:52

Davvero
Vorrei scrivere davvero un commento lungo, lunghissimo e infinto ma ...
Devo continuare
Ciao
😁😁😁😁😁

06/11/15, ore 00:11

Domanda puramente tecnica da ignorante che mangia cinese
Ma il wasabi non è giapponese?
Sono assolutamente d'accordo con questa confusione di darren che è ovviamente sempre stato innamorato di chris fingendolo in kurt quando invece è sempre stato chris! Oddio ho anche io mal di testa
Sono bellissimi i ricordi e le piccole cose faranno ricordare tutto a darren e finalmente Capire
Quando sta male x will sto male io x lui !!
A domani! Notte !

05/11/15, ore 23:47

AAAAAA
GRANASTIAN È QUI!!!
Adoro mischiare grant e sebastian perchè sono due poli opposti ma ugualmente sexy e WOAH.
Tu dirai... Con tutto cio che potevi commentare dici granastian?
Compatiscimi .-.
Ho adorato tutto mi piace sempre piu e odio quando gli vengono i mal di testa
La confusione chris / kurt torna al discorso che ti ho fatto prima e mi piace assolutamente come la stai svolgendo
Bada bene che non sono parole di cortesia! se non mi fosse piaciuta non ti avrei detto fa schifo ma non sarei rimasta a leggere e commentare fino a mezzanotte
Leggo l ultimo se riesco
Baci

05/11/15, ore 23:13

*____* vabbe quel ti amo chris finale mi ha fatto dimenticare tutto
Un applauso a chris che scrive storie fantastiche nella sua mente e le racconta live a darren
E sono scoppiata a ridere pensando che mark è scuro come brian e chord biondo come cooper che hanno fatto i salvatori della storia inventata al posto loro hhahahah
Non mi dilungo siamo gia a buon punto
Non ha memoria forse ma sta iniziando ad essere piu se stesso!
Scappo a leggere
A dopo !

05/11/15, ore 22:38

Ok eccomi
Che dire?sono sincera mi piace! Non fatico a leggere anche se sono tarda e non ho capito una battuta
Prendo il pezzo x facilitarti
Beh nel tuo caso non ci sarebbe stato bisogno di una parrucca per fare lo Hobbit allora … nemmeno di una controfigura se è per questo. –
- Ma piantala! – Disse ridendo il ricciolino, rigirandosi sul fianco.
- Chris? – Lo chiamò dopo un po’ Darren.
- Kurt mi fa proprio peccato!

Kurt mi fa proprio peccato?? Hahaha scusa le battute non le capisco mai e perchè chiama botolo brian?

Che significa? 😩😩 sono tarda perdonami ma mi piace sapere

Per il resto scorrevole e divertente e tutto molto confusamente (x la testa di dare) realistico

Sono sincera e ti dico che con una forma diversa sarebbe top, con punteggiature meno marcate o maiuscole ripetute ma io sono cosi mi piace creare formato libro cercando la perfezione che non ho sicuramente Dovrei prendere la stesura delle mie storie con piu leggerezza
In ogni caso non perdo tempo !! Non ho ancora visto flash x leggere questa storia e x ora non ho intenzione di fare altro che continuare!
A dopo!!!!

05/11/15, ore 10:13

Cheeeeeeeeeee botta.
Seppur mi aspettassi che si svegliasse nei panni di Blaine è stato davvero un batticuore vederlo così sicuro e innamorato di un Kurt immaginario. E qui torniamo alle mie tesi idiote, ma tesi.
Sono attori. Sono personaggi. Ma per sei anni si sono fusi per giorni interi. ANNI INTERI. E perchè ogni volta nelle interviste "Chris e io- Darren e io- Ho baciato Darren..."
Perchè seppur sia finzione, seppur sia qualcosa che non esiste LORO esistono e danno vita a quelle scene, loro mettono la passione in semplice sfioramento di labbra loro si guardano in quel modo (recitato ?) nel quale l'ìntero episodio perdeva importanza, perchè bastava uno sguardo a sciogliere i cuori del mondo.
E glee è emozione. Lo so. E non so se siamo di parte ma io questa emozione tra le altre coppie non l'ho mai provata.
Ecco perchè Darren si sente Blaine ed ecco perchè vede in chris il suo kurt.
sto sognando vero?
comunque ho adorato quella parte e che colpo al cuore quando tolgono la spina e continua a respirare??? Pensavo si fosse svegliato, che paura O.O
HAhaha al prossimo
vale

04/11/15, ore 08:44

Diciamo che x l'eutanasia posso anche essere d'accordo, ma dopo 10 anni non cosi!!!
Non esiste proprio, darren puo ave firmato quello che cazzo gli pare la spina gliela ficco nel culo a chiunque decida di toglierla cazzo!!!!!!!
Punto!
E ora sono felice... È arrivato il mio supererore che anche senza una tutina rossa ha l'animo puro di un vero eroe senza ali.
Si lo so, il mio amore per Grant Gustin è smisurato anche nelle mie ff, che sono CrissColfer lo so. E si vede a vista di talpa che sono follemente innamorata di Darren Criss anche se cerco di dire che odio tutto cio che fa x convincermi che non sia cosi. Ma.. Sono due persone compleatamente differenti è x questo che mi sono innamorata follmente ma in modo differente no? ;)
Bhe ora è tardi e sono molto curiosa del prossimo. Spero di leggerlo quanto prima
Baci

03/11/15, ore 23:35

Eccomi ! Allora capitolo di passaggio ma fondamentale x la sparizione di will
Si spera.
Intanto... Alleluja, alleeelujaaa, alleuja.
Mia è piu ridicola di un topo di fogna con gli occhiali e will è davvero un giovane idiota da sbattere in galera! Forza mark e chord che gliene hanno date di sants ragione!!
Domattina continuo con un nuovo cap prima del lavoro
Buona notte

03/11/15, ore 15:12

Non so se sono piu pazzi o masochisti i lettori di questa storia che gia avevano quel popo da dover guardare per l'ultima stagione, dovevano anche scendere a patti con questa storia forte triste e folle!
Dio ammazzerei will e il tipo che ha investito l auto di darren
E mia !
Perchè ?
Perchè è sempre colpa sua!!! Non c entra qui?
Si che c'entra ! Lei c'entra sempre !!!
Okai la smetto. Credo che tu abbia gestito davvero molto bene la visita del dottore e non era facile. Due capitoli letti è un buon traguardo ma sono in ritardo x la stesura della nuova tabella di marcia! Scappo spero di leggere prestissimo il 3.
A dopo

03/11/15, ore 14:50

Eccomi qui. Che dire. Sono particolarmente scossa. La violenza femminile é una cosa che mi spaventa da morire ma quella in generale anche su persone piu deboli e soprattutto sessuale mi fa sempre venire un male alla bocca dello stomaco
Will è un bastardo del cazzo. Un mostro senza freni. ovviamente spero con tutta l'anima che nella vita sia l'opposto anche se mi sta sul culo lui e quei sorrisetti sotto ai baffetti che fa spero almeno che tratti il suo UOMO da vero uomo.
Come una stronza cretina ero curiosa e mi sono andata a leggere la trama dopo il primo cap...... Non avrei dovuto farlo perchè sarebbe stata una sorpresa il risveglio di darren
Vabbe mi ha comunque sorpreso l'idea. Quindi continuo e vado a avanti ;)
L ho detta stile milionario vero?
A no! Pacchi di rai 1, giusto?
Non sono ferrata sulla tv italiana
Ma perchè sto perdendo tempo? Ne ho poco ! Pochissimo considerando che oggi mi sono promessa di scirvere un po essendo andata via mia sorella e avendo un po di tempo!
Adopo!

08/09/15, ore 23:51

Okay io sto ufficialmente piangendo. Non solo perché finalmente si sposano (tanto fra un po' di anni aspettiamoci il matrimonio vero) ma anche perché questa FF è finita... e io come farò ad addormentarmi ora eh? Vabbe andrò a leggere tutte le tue altre, tanto te sei una delle poche puntuali.
Per la prima volta parlerò veramente di questo capitolo. Come sempre l'ho amato, ma è il migliore insieme a quello del coming out. Io mi immagino già la proposta di matrimonio con sottofondo Lea che ci pianta un assolo e Mark che piange e che continua a dire "il mio angioletto" e Ashley che stritola tutti! Ma poi i genitori che shippano i CrissColfer sono la mejo... anche nella realtà li shippano tanto!
Grazie a questa storia vedo Darren e Chris con due occhi diversi... ora me li immagino che si stanno sbaciucchiando sul divano di Chris e stanno progettando il loro futuro insieme e come fregare Mia.
Vabbe. Dopo tutte queste parole inutili, io ti ringrazio di cuore per questa storia. GRAZIE GRAZIE GRAZIE. Mi mancherà
Ps. Mia sorella sta leggendo "the normal heart" e io sto contangiando le mie amiche con questa storia ❤ (contagiare... più che altro far aprire gli occhi e far amare questa storia)
(Recensione modificata il 08/09/2015 - 11:55 pm)