Amnesia
di AmonAmarth

08/09/15, ore 01:32

Solo poche parole dopo questo articolo: ti voglio bene ❤🔝😂

06/09/15, ore 23:58

Okay. Come tutti gli altri ho amato questo capito e non posso crederci che sarà l'ultima volta che vediamo Mark (sì lo amo e so che io sono indietro con tutti gli altri visto che l'hai già finita ma mi piace recensire.) Vabbe torniamo al capitolo: bellissimo e Mark alla fine è stato un tocco di stile... troppo forte... domani appena sveglia nuovo capitolo! Non vedo l'ora. Grazie per questa storia ❤❤

06/09/15, ore 18:28

Okay. Ho amato questo capitolo e sì... Amber mi rispecchia: il sesso gay è eccitante, sopratutto se fra Chris e Darren.( Ora vado a leggere le recinzioni per vedere se qualche d'un altro la pensa come me)!
La storia mi piace sempre di più perché ogni capito si infittisce e non vedo l'ora che torni mia, anche se la odio, ma voglio avere risposte!
Ps. Io dopo questa storia credo di amarti. Ciao ❤😂

04/09/15, ore 19:05

Sì. Sono di nuovo io. Quella ch stava per morire alla fine del capitolo 11 😂. Ho appena letto la tua risposta e la mia risposta è: si ho fatto la notte in bianco e sono arrivata a questo capitolo. Cioè la amo troppo e tu sei stupenda e bravissima. Ne ho lette mille di TV ma questa è la mejo! CONPLIMENTI❤ PS. La fine è da togliere il fiato! Per fortuna che posso leggere il continuo subito!

04/09/15, ore 01:39

No vabbe... MUOIO.
Ti dico solo che l'ho iniziata ieri sera e ora solo le ore 01.37 del mattino e mi ero promessa che sarei andata a dormire dopo questo capitolo in qualunque modo finisse.... ma così mi uccidi... ora ho gli occhi con le lacrime per quanto sono stanca ma NON andrò a dormire perché devo leggere assolutamente il prossimo. Vabbe non frega niente a nessuno.
Comunque sei bravissima❤🔝

02/08/15, ore 08:45

Si sono sposati!!!! Avranno almeno due bambini che scorrazzano x casa!!!!!!!! *occhi a cuoricino*
Bellissima ff, mi è piaciuta davvero molto!!!
Tutti i particolari che hai messo, tutto tutto tutto!!!
Brava!!!!!!!

02/08/15, ore 08:25

Wow Wow wow!!!
Rise è perfetta!!! Quella canzone è perfetta gìa di suo e in questo capitolo, in questo frangente ci sta da dio!!!!!!
Brava come sempre!!!
Uff è già finita?? :( :( me triste..

01/08/15, ore 16:47

Oh santo cielo!! Finalmente son riuscita a leggere questo capitolo!! L'ho cominciato tipo 10 volte ahahah!!!
Brava come sempre!!
Il filo conduttore ci sta tutto!!! Che gran razza di bastardo è sto James!!!!

14/07/15, ore 14:02

ahahaha grande Mark che non mette giù la chiamata!!
Urca, ora sì che si spiegano molte cose!!
Che bastardo che è sto James!
Dai diciamo che Mia se l'è sicuramente cavata meglio di Will!!!
Brava come sempre!! :)

12/07/15, ore 09:53

Oh santo cielo!!! Che casino!!
A parte l'amnesia non è che la storia che stai raccontando sia vera??????????? Che Darren non può uscire allo scoperto x via dell'agente????? Hihihihihih
Gran bel capitolo!! Ci sono ancora un paio di cose da sistemare e da ricordare ma tutto si sta delineando bene e mi piace molto com'è scritto il tutto!!!
Brava!!!!!
Amber è me!!! "Il sesso gay è eccitante" :) :)

12/07/15, ore 09:11

Wow!!!! Finalmente Darren haricordato quasi tutto!!!
Sono sempre stupendi i flashback di Darren!!! Quello da piccolo con Chuck poi... <3 <3 puccioso lui <3
Bravissima!!
Bella la nota finale, la ff tutta romantica e poi, per riportare l'espressione di truppy mi uccidi il romanticismo!!!!!! Ahahahahahah
Bellissima la prima volta di Darren!!
Brava come sempre!!!

12/07/15, ore 08:16

Oddio bellissimo l'incontro con i coniugi colfer!!!
Belli i flashback tra Chris e Darren e tra Darren e Chuck!! gran botta finale!!
E dai che ricorda tutto!!!!
James è da ammazzare ma vabbè..
Brava come sempre!!!!!

11/07/15, ore 09:42

Wow Wow wow!!! Darren che riprende a suonare!!! Bellissimo!! E come sempre grazie a Chris!!!!
Forse ci stava di più la chitarra con questa canzone (ho sentito un suo acustico fatto con la chitarra) ma ti concedo la licenza poetica!!!! 😄😄😄
Festeggiamo x Will che spero non si faccia più vedere!!!!!
E festeggiamo per le lunghezze di Darren Chris e Grant!!!! Hihihihih
Bravissima come sempre!!!

06/07/15, ore 20:22

Buonasera, cara frantumatrice di sogni che, a dire il vero, è ormai diventata "realizzatrice" di sogni :)
Ultimo capitolo, ed eccoci qua... Come mi capita sempre, alla lettura di un epilogo, possono bastare delle parole qualsiasi per farmi piangere; in questo caso sono state: "Tre anni dopo".
Quei due ragazzi hanno affrontato insieme tante sfide, dolori, ricordi, incomprensioni; sono affondati diverse volte nel fango dell'inferno e risaliti fino ad arrivare in paradiso, il loro paradiso. Chris, il tuo Chris, ha dimostrato un animo talmente forte, reso ancora più spesso e possente dalle cattiverie del mondo, da meritarsi tutta la felicità che lo riserva il futuro; e Darren, quell'hobbit un tempo incapace di ricordare, che ora non riesce a dimenticare quanto sia importante e quanto valore abbia nella sua esistenza, quel ragazzo dagli occhi color del mare; e non prova disinteresse neanche per ciò che lo circonda, anzi, si premura di pensare a delle vite che potrebbe cambiare, fondando un'organizzazione.
Due anime gemelle, due vite cambiate che fanno progetti per l'avvenire, che sorridono adoranti a guardare il compagno, che battibeccano ironicamente a chi fra i due istiga di più l'altro. Due futuri mariti. Che dire, quella parte è stata semplicemente sublime, credimi; la trovata di Darren di nascondere il fatidico anello in cucina è geniale. Ho adorato quella scena, come le parole conclusive.
E tutto è bene quel che finisce bene.

Grazie a te, cara AmonAmarth, per aver creato questa storia appassionante, mai scontata, meravigliosamente scritta e capace di tenere i lettori in apprensione per le sorti dei protagonisti ed esultare con loro al termine dell'avventura. Non devi temere che le tue storie future saranno "inferiori" a questa; non pensarlo mai perchè ogni storia è diversa, apre un mondo inesplorato e pieno di aspettative che, nel tuo caso, per la barba di Gandalf, non verranno mai deluse.
Infine, vorrei condividere queste parole di Sam, dal film (perchè mi sembrano più adatte), con la tua anima tolkieriana:
"È come nelle grandi storie, padron Frodo, quelle che contano davvero, erano piene di oscurità e pericolo e a volte non volevi sapere il finale, perchè come poteva esserci un finale allegro, come poteva il mondo tornare com'era dopo che erano successe tante cose brutte, ma alla fine è solo una cosa passeggera, quest'ombra, anche l'oscurità deve passare; arriverà un nuovo giorno, e quando il sole splenderà sarà ancora più luminoso, quelle erano le storie che ti restavano dentro".
E con ciò, ti mando un caloroso abbraccio da Lothlórien, intonando una canzone di "arrivederci", con la speranza che giunga - almeno in parte - fino alla verde Contea :)

Encelado

05/07/15, ore 08:30

Oddio!!! Cazzolina!!!
Per fortuna stavolta darren è arrivato in tempo!!!!!!!
Che capitolo pesante, ma scritto così bene!!!
Brava!!!!