Amnesia
di AmonAmarth

08/04/15, ore 19:21

Salve salvino, cara frantumatrice di sogni :) Oggi ho trovato del tempo, finalmente, da dedicare alla tua fanfiction dopo aver fatto come il Bianconiglio, per giorni: "Sono in ritardo! In arciritardissimo!". Chiudo così la breve parentesi: E le chiamano vacanze! Che capitolo super romantico: la colazione preparata da Chris, la storia dietro alla scatola di cioccolatini, l'orsacchiotto gigante regalato da Darren, la cena in un ristorante che ricorda qualcosa di speciale... insomma, viva il romanticismo di questa coppia bellissima! E, a onor del vero, te lo dice una che di romanticismo se ne intende poco o niente e che anzi, scansa come la peste qualsiasi evento simile o pretendente che sia fin troppo in quel modo. Ma quei due sono l'Amore e si tratta di un altro paio di maniche. Le didascalie in corsivo che sottolineano qualcosa di particolarmente divertente nei discorsi che li precedono, sono proprio ad hoc ;) Il trauma, immaginavo che si sarebbe ripresentato, in un modo o nell'altro... povero dolce Chris... purtroppo, non posso nemmeno credere che non si riproporrà in futuro... In conclusione, complimenti per continuare a mantenere alti gli 'ascolti' con una trama non scontata e che si evolve naturalmente ;) Un grande abbraccio da Lothlórien, come sempre :) e ci risentiamo tra qualche giorno!

05/04/15, ore 10:27

TADAAAAN!
BUONA PASQUA!
Hai visto? Sono riuscita a leggere il tuo capitolo prima del previsto :)
Eee...okay mi hai lasciato sul più bello, ma me lo aspettavo dato che l'avevi scritto xD
Allora allora allora, cosa mi é piaciuto di questo capitolo? TUTTO.ma andiamo con ordine:
1) Chris che "prepara" la colazione a Darren, é un pulcino, e anche il risveglio di Darren *sono una maniaca trullalero trullallá*
2) avevo le mani che tremavano quando ho letto i flashback su Will e ammetto che sono davvero tanto preoccupata. Perché tutto questo fluff finirà e quel mostro tornerá. Puoi non farlo tornare? Puoi farlo sparire? Chris non deve soffrire più.
3) BUBU. non aggiungo altro (me ne regali uno anche a me? Ahahahah)
4) Chris che porta Darren nel ristorante dove sono andati per la prima volta che si sono conosciuti *.* No, ma dico, tu vuoi farmi vomitare arcobaleni, vero? É stato tutto dolcissimo, flashback compreso...
5) e a proposito di flashback: Quello del san valentino in cui Chris compra i cioccolatini per darren ma si vergogna troppo. Dio, che cucciolo. *ho gli occhi a forma di cuoricino*
6) il finale. Beh, il finale...adesso aspetto davvero con TANTA ansia venerdi!!!!

Come sempre tanti tanti tanti complimenti. Questa storia é fantastica (anche se il fluff finirá. Aiuto non ci voglio pensare).

Un bacio
Truppy :)

04/04/15, ore 16:03

Ehi! c;

Credo che non abbia mai recensito una tua storia o uno dei capitoli di questa. Ho voluto farmi avanti per dirti tutto quello che penso della tua FF.
Comincio elencandoti i punti dove ho amato alla follia la tua storia:

Uno: sarò anche cattiva o quant'altro ma io odio alla follia quella specie di essere umano dai capelli biondi che si porta dietro Chris. E' più forte di me, non lo conosco (e non voglio nemmeno conoscerlo) ma ogni volta che vedo qualche sua foto su Tumblr, scendo immediatamente verso il basso ma se al mio idolo piace, TENTERO' con ogni mia forza di non vomitare difronte a quello. E stendiamo un velo pietoso anche su Mia.
Ho amato come l'hai descritto e non sai quanta voglia ho voluto di castrarlo leggendo solo di lui c:

Due: la tua storia è originale, una di quelle non scontate e noiose. Mi sta piacendo molto leggerla e aspetto ogni venerdì con impazienza per vedere come andrà a finire.

Tre: Amo quei flashback, mi intenerisco ogni volta che ci sono.

E brava a te, ragazza. I miei compliementi perchè sei riuscita a farmi amare questo genere di smut. (:
Spero che continuerai sempre così e che in futuro sforni storie di questo tipo.

-Gigia.

04/04/15, ore 08:02

Continuo ancora ad odiare profondamente i flashback legati a Will e a non capire come sia possibile che Chris abbia passato tutto quel tempo con una bestia del genere, Chris é un ragazzo forte, tutte le cose che ha passato al liceo l'hanno reso quel che é ora, qui invece si lascia far di tutto da quell'animale senza lamentarsi ne confidarsi con nessun altro, é da denuncia!!!
Comunque, la gelosia di Darren nel ricordo era troppo bella, anche se non sapeva ancora di amarlo sapeva comunque di provare qualcosa *-* che poi secondo me nel momento in cui inizi a provare della gelosia nei confronti di un tuo amico dovresti farti una domanda e darti una risposta ahahaha
La cena è stata dolcissima, tutto l'impegno che ci ha messo Chris ha dato decisamente i suoi frutti, ma sinceramente...come cavolo ha fatto a ricordarsi alla lettera tutti i piatti ordinati 5 anni prima!!! Eh si che è un po' da maniaci eh ahahaha
Ok altro, vediamo un po'...l'orsachiotto gigante, io odio i pupazzi ma la scena era cosi dolce e comica che ci ho quasi ripensato, ok no non ci ho ripensato, continuo ad odiarli ma la scena rimane comunque bellissima e dolciosa *-* tutto l'escamotage di Darren per farglielo avere...ahahaha ehhh vabbè! E faranno l'amoreeeee ahahahah, crudeltà inaudita fermare il capitolo a quel punto!!! Ma almeno so che sei puntuale con gli aggiornamenti u.u ci sentiamo al prossimo capitolo, buona pasqua e pasquetta 🎍 😏

03/04/15, ore 17:44

No tu nn puoi lasciarmi con il fiato sospeso fino alla settimana prossima anche se penso che ti farai perdonare in ogni caso anche questo capitolo è stupendo

03/04/15, ore 17:16

mi uccide dover aspettare una settimana, non vedo l'ora di leggere cosa succede nel prossimo capitolo! (Come se non lo sapessi) anche se con quello spoiler mi hai un po' spaventata 😂
L'unica cosa positiva della fine di glee (😭) è che crisscolfer has never been so on! Cioè dai tra tutte le città del mondo e tra tutti i periodi in cui poteva andarci proprio la settimana che c'era Darren chris doveva andare a Parigi.. Caro mio Anche se hai provato a depistare la cosa con la presenza di Will sei stato sgamato in pieno 😂
Beh comunque complimenti ancora davvero la storia più bella e meglio scritta!

03/04/15, ore 15:47

ciaooooo OMG troppo bello questo capitolo.. per non parlare di Bubu Darren è stato davvero tenerissimo e anche Chris! DIO QUANTO LI AMO! comunque non puoi mollarmi così cioè io muoio fino a venerdì T_T cavolo non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli GRANDISSIMA COME SEMPRE <3

03/04/15, ore 15:02

TANTE COSE, TROPPE COSE:
1 okok non ti copio più alex hahaha
2 ti adoro troppo! poi con quel: fai l'amore con me!
3 ho bisogno del prossimo capitolo! smut smut smut ovunqueeeeeeeee
4 buona pasqua anche a te!
_Re

03/04/15, ore 14:58

WAAAAAH voglio un altro capitolo NOW! Che Pucci! Darren con Bubu hahahaha e Chris che lo porta nel locale dove si sono conosciuti! Scleroooo! No non posso aspettare fino a venerdì prossimo! Questo capitolo è il massimo. Cose romantiche + cose sconce! Il massimo insomma! Complimenti e grazie per tutto ciò! Stai alleviando il mio dolore! Ogni venerdì piango per glee perché non c'è più ma poi mi ricordo di questa splendida ff mi tiro su di morale! Grazie!
-iltuomostro

03/04/15, ore 10:33

No vabbè ,questa è la cosa più cattiva che io abbia mai letto,non solo fai stare male Darren,fai piangere pure Chris ma finisci pure in questo modo...sei crudele sai?beh sappilo.
Sono tornati i miei cari tanto amati sadici flashback ahhh,comunque ti giuro che mentre leggevo ho detto proprio awwww,erano troppo pucciolosi.
E poi oddio!!!!Io voglio il prossimo capitolo mamma mia!!!!Sbrigati,voglio un tardis per viaggiare nel tempo e poter leggere quel maledettissimo capitolo...
a venerdì
we_LOVE_you

01/04/15, ore 22:25

Perdono, perdono.....Non sono sparita... Ho dovuto far resettare il pc, poi non ne voleva sapere di andare..... Avevo voglia di tirarlo fuori dalla finestra. Bello dolce e molto wow questo aggiornamento, sono in attesa del prossimo. Non ho ancora visto le ultime puntate di Glee....non voglio vedere la parola fine.......

30/03/15, ore 17:51

Madonna *^* io boom ti amo. Okay conclusione affrettata, ma che già ti ho fatto intendere con altre mie recensioni. Io boh, quando vengo sul mio account e vedo che aggiorni, il mio cuore non riesce ad evitare di saltare un battito. E quando leggo il capitolo in questione é ancora peggio (in senso buono ovviamente); innanzitutto ho sempre le lacrime pronte per qualsiasi tuo capitolo e poi arrossisco sempre, e dico SEMPRE, alla fine dei tuoi capitoli. Credo che non sia una reazione da persone normali, ma più di tanto io non ci posso fare niente dato che io di normale non ho niente u.u. Ad ogni modo lo sviluppo di questa storia mi sta piacendo e coinvolgendo sempre di più e quindi aspetto con ansia venerdi prossimo.
Ah, un'altra cosa, quello che tu hai scritto riguardo la fine di Glee mi ha uccisa letteralmente ç.ç cosiccome lo scambio di battute tra Chris e Mark. AHAHAHA Quel "Mark non hanno niente da raccontare... E va bene, qualche sega e un paio di pompini" mi ha fatto uscire di testa, ho riso talmente tanto, che mia sorella è venuta a chiedermi perchè stessi ridendo come una demente da 10 minuti, ed io ho solo saputo rispondere ridendo ancora più forte AHAHAH. Ehhhh sono queste cose che rendono le giornate migliori...
Ah e ancora un ultima cosa: CONGRATULAZIONI PER LE 100 RECENSIONI DELLA STORIA <3
Beh ti salutoo, bacioniii
(Recensione modificata il 30/03/2015 - 05:53 pm)

29/03/15, ore 14:22

Frammezzo a pile di libri labirintici, impegni dell'ultimo momento che richiedono più tempo del previsto e la connessione internet che va a tratti, a malincuore, ti scrivo questa mia recensione in disonorevole ritardo...
Quindi, buondì e buona domenica, cara frantumatrice di sogni ;)
Capitolo dinamico e affollato che mi è piaciuto e mi ha fatto divertire davvero molto (sto diventando ripetitiva ogni settimana :'D) ed in particolare sottolineo che ti ho dato un cinque virtuale alla lettura delle parole: "Probabilmente se Chris gli avesse detto di gettarsi tra le fiamme del Monte Fato per recuperare l’Anello del Potere, Darren lo avrebbe fatto".
Ryan Murphy alquanto melodrammatico l'ho immaginato in maniera nitida e ho riso per tutto l'arco della scena in cui descrive la 'furia omicida' dei fans: "dovrò cominciare a pagare una scorta per muovermi in giro. E ne dovrò mettere una anche a mio marito e mio figlio.", perfettamente adatto al quadro inquietante e umoristico che si sarebbe delineato nel caso di un non-Kladding ahahah.
Darren, quanto può essere più amabile del solito, col broncio! "- M … mamy … - Chris stava per andare in iperventilazione.", a quella sua battuta ero quasi nella stessa situazione di Chris, ma in un misto di incredulità e sbellicarsi dalle risate, al solo pensiero che questa volta potesse seriamente confondere Chris con sua madre! (Repentino crossover attinente alla scena: mi è tornata in mente la scena di Nicole Herman. Se segui Grey's Anatomy mi capirai).
Infine, la tua abilità nel descrivere i piccoli gesti come ad esempio Chris che dall'imbarazzo abbassa il capo, o il bacio di Darren nella sua fede, oppure gli sguardi di apprensione di Chris, fanno sempre sussultare il cuore :) e non intendo solo i dettagli che leggiamo nero su bianco, intendo anche quelli che si possono leggere solo attraverso le righe della nostra immaginazione accesa dalle tue efficienti parole. Con ciò, rinnovo l'invio di un affettuoso abbraccio dalla odierna mite Lórien e ti auguro di trascorrere una serena giornata lì dove eccellono la serenità, l'allegria e l'amicizia :)

27/03/15, ore 22:48

* guarda male Ian e lo picchia con un giornale * cosa fai puppy! tu non puoi rubarmi il ruolo di mostro! * si siede in un angolo e batte la testa contro il muro * comunque capitolo stupendo e come Ian beh... Vogliamo sesso! Hahha ok non esageriamo però si, dopo aver letto tante fanfiction smut senza una vera e propria trama e poi iniziarla una in cui nei primi quanto... 11-12 capitoli (?) non c'è smut beh... Ora devo riprendermi! Con la storia di Will mi fai paura. Quando tornerà?!?! C'ho la strizza.
Beh grazie ancora per questo fantastico capitolo!
-IltuoVEROmostro

27/03/15, ore 22:19

Cos'ha che non va questo capitolo secondo te? Cosa, scusa? -.-"
"é noioso" "ho poche recensioni" "la storia magari ha stancato" e bla bla bla.
Ma io dico? Ti sei rincretinita (accetta i miei insulti, lo sai che lo dico con affetto)?
No, seriamente.
O sei veramente pazza e non hai capito che é pieno di gente che stravede per questa ff (me compresa) o fai la finta tonta per sentirtelo dire ogni volta!
Ahahaha
Basta paranoie carissima, non hai motivo di dubitare della tua bravura. Okay?
Giuro che se la prossima settimana mi fai una testa tanta per il nuovo capitolo, io non ti rispondo più u.u
Attenta che é una minaccia seria!!!

Btw, allora...parliamo della storia? Forse é meglio perché giuro che ora vorrei davvero strangolarti perché sto pensando a tutte le vaccate che mi hai scritto per sms.
Quindi si, dicevamo...la storia.
La storia procede alla grande oserei dire (soprattutto per lo smut ahahah)
No scherzo. In realtà mi é piaciuto il fatto che Darren sia tornato sul set, anche se mi é dispiaciuto da morire che quello fosse l'ultimo giorno sia per lui che per Chris!
E poi davvero...tu mi vuoi male. Io sto ancora piangendo per la fine del telefilm e tu pubblichi un capitolo in cui si parla del finale? Cioè...addio! *Ti lascio in eredità i miei cofanetti di Glee, ti ho voluto bene*
Comunque mentre leggevo questo finale alternativo....beh, mi sono messa a pensare "ma se fosse successo davvero? Se fosse capitato qualcosa a Darren e non fossero riusciti a terminare le riprese?" E quindi ora ho il magone perché ho pensato a Cory.
Addio 2.0
*questa volta ti lascio in eredità i miei libri di Tolkien"

Okay, probabilmente sto delirando perché sono stanchissima ecc ecc, però non ho ancora finito con questa recensione nosense, abbi ancora un attimo di pazienza.

Volevo dirti che se il telefilm fosse finito così come tu l'hai fatto ipoteticamente finire, probabilmente io sarei stata una di quelle che lanciano le uova contro il pelatone!
Cioè, bello il matrimonio...ma...la piccola Tracy Anderson? Non ci sarebbe stata!

Un'altra cosa che ho amato di questo capitolo?
MARK.
Cazzo, Mark é il migliore in questa storia. Credo di essermi innamorata *.*

"Lo sapevooooooooo!!!! Eccolo qui il mio Chris Porcellino Colfer!"

Ahahahahahahahahahahaha!
Mi piace molto che Chris abbia un rapporto di amicizia così forte con lui. Sisi. Bello bello bello. Me molto felice *.*

E poiiiiii....Grant. Il mio amore Grant *.*
Amo anche lui, sappilo.
Ahahahah
No comunque mi é piaciuta un sacco la scena in cui abbraccia Darren *tenerezza a palate*
E poi mi é piaciuto quello che hai scritto di lui: Che il suo personaggio in Glee é completamente diverso da lui, che Sebastian non é Grant.
E io aggiungerei: E MENO MALE! XD

Okay...ho quasi finito...giuro.
Lo smut. Lo smut. Lo smut.
Smutsmutsmutsmut.
Io voglio più smut xD
Si, sono la solita maniaca, ma quando leggo crisscolfer ho bisogno di smut, é più forte di me.
E comunque questo smut é decisamente soft rispetto ai tuoi standard...mi sa che il bello deve ancora venire ahahahaha

Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo fluffoso <3
Aaaaah...c'è sempre bisogno di un po' d'amore in questa vita miserabile! XD

Un abbraccio
Truppy Trullalleru truPPAPPA!
(vedi che ormai sto delirando?)

PS l'hai capito vero che mi é piaciuto il capitolo? ;)