Amnesia
di AmonAmarth

22/02/15, ore 03:25

La storia mi ha catturato da subito con l'idea del cambio di identità di Darren in seguito all'incidente. Non so se sia tutta farina del tuo sacco o se ti sei ispirata a qualcos'altro ma in ogni caso davvero bravissima.
Il tuo stile di scrittura mi piace molto, i personaggi sono ben rappresentati (anche se Chris è un tantinello isterico per i miei gusti, ma sono gusti) e la scelta delle scene è oculata. Guardando ai vecchi capitoli mi complimento con te per la scena della visita di Kurt dopo lo stupro, mi ha veramente commosso.
Nel complesso davvero brava, la storia è avvincente e non sconfina nel melenso risultando pensante quindi davvero davvero complimenti!
Continua così e attendo con ansia i prossimi aggiornamenti :D
Andrea

Ps: se posso fare una rischiesta, non è che ti scarebbe un qualche "Spoiler alert" quando parli della puntata del venerdì? Adoro la tua storia e mi sarebbe difficile aspettare di vedere l'episodio prima di leggere per paura di qualche anticipazione, rinnovo i complimenti!

21/02/15, ore 19:53

Dammi il prossimo capitolo... NOW! Mi sto drogando di questa fanfiction! Potrei minacciarti in modi orribili per farti andare avanti! WAAAH è troppo bella!

21/02/15, ore 15:30

Sssalvee
Scusa il ritardo della recensione, ma ho avuto tanto da fare...

Allora, si. Mi aspettavo una cosa super dolce come il ti amo chris dell'altra volta 😂 ma questo finale ti fa rimanere in ansia perchè povero Darren, quelle emicranie devono essere terribili...
In poche parole, capisce che c'è Chris ma non sa che è Kurt, cioè Chris, e pensa di averlo tradito con Chris che ricorda? Cioè il nostro Chris?
È tutto così complicato e...bellissimo *-*
Amo sempre di più questa ff
Mark e Grant, quanto vi amo!

Al prossimo capitolo ;)

21/02/15, ore 13:21

Allora sinceramente mi sa che facevo parte della schiera di lettrici che pensavano che dopo quel Ti amo Darren avesse rivordato tutto e nn mi aspettavo minimamente di leggere che Darren pensasse di aver tradito Kurt/chris in ogni caso bel capitolo anche se mi stavo per mettere a piangere quando Darren nel bel mezzo del gioco si é messo a piangere e chris lo ha coccolato

21/02/15, ore 12:00

Buondì e happy Kledding a te, cara frantumatrice di sogni, e a tutti gli altri! Che giorno meraviglioso, ne aspettavo uno del genere da non so quanto tempo!
Dunque, il capitolo mi è piaciuto molto: comico, emozionante, spesso malinconico... in un mix unico e sensazionale ;).
Alle parole del medico: "Darren, in quanto Blaine, ha paura di aver tradito te Kurt, con un certo Chris.", sono rimasta un attimino a riflettere con un espressione tendente a "What?...wait...What?"... l'inconscio gioca brutti scherzi, già, questa ne è l'ulteriore prova. Da batticuore la scena in cui Darren ripete a Chris le stesse parole che una volta gli disse quest'ultimo: "Perché accanto a te sto sempre meglio e quindi non fa testo", la mia reazione è stata identica a quella di Chris... Sta iniziando a ricordare! E non solo questo: l'inconscio di Darren comincia a far emergere che lui prova un sentimento affettivo profondo, diverso dall'amicizia, per Chris! *felicità cosmica*. I lampi di verità e ricordi che colpiscono Darren sono splendidamente al posto giusto e coerenti con il resto. L'inconscio di Darren come filo conduttore e legante delle varie scene di questo capitolo è umoristico e appassionante; leggere (e vedere, immaginando) le sue reazioni all'incontro con gli amici, alle loro parole, ai loro comportamenti, è molto interessante e coinvolgente. Alla lettura del Darren ubriaco mi son dovuta fermare per mancanza di ossigeno, talmente erano le risate! È meraviglioso, c'è poco da fare. Lo stesso fenomeno dell'apnea causa risate è tornata al flashback del “Veritaserum dei Babbani”. Quei due sono una bellissima coppia comica e perfetta.
Penso di aver detto tutto; concludo con i meritati complimenti all'autrice: non entrare in paranoia perché, davvero, i tuoi capitoli rallegrano le giornate cupe o semplicemente monotone di noi lettori e le dipingono con una passata in più di colore ;)

20/02/15, ore 17:57

Oddio stanotte ci sarà il matrimonio *-*
Questo capitolo é esilarante e tragico allo stesso tempo!!! Esilarante ovviamente per via del gioco -ma si beve quando hai fatto quella cosa o quando non l'hai fatta?- e tragico per via del dolore che prova Darren! Povero :( non so se hai visto le foto dell'ultimo episodio che stanno girando ma ha dei capelli veramente osceni ahahahaha
Comunque non gli far venire qualche aneurisma o qualcosa del genere perché sappi che ti troverò e saranno atroci dolori! Muahahahah
Va bene la smetto u.u Chris fatti forza, sei la roccia di Darren! E poi...doppio aggiornamento anche la settimana prossima!!!! Iloveyousomuch *-* ahahahah il mio é tutta stima e affetto, tranquilla non sono una serial killer :D
i klaine si sposano e i tuoi Chris&Darren si accoppieranno e avranno tanti bellissimi bambini (adesso immaginati il tutto detto cantilenando :))
Ci sentiamo al prossimo capitolo, buona ripresa della vita sociale
Ciao ciao :D
Viviana

20/02/15, ore 15:27

no vabbè...sei cattiva,perfida! Perchè mi fai stare Darren così male?e per Chris?Peggio mi sento!Mamma mia :0
Okay dopo averti insultato ti dico che ti amo perchè hai scritto questa cosa stupenda e poi con l'aggiornamento non ritardi mai...WOW! ti lovvo tanto in questo momento!
Happy Kledding!Hai ragione anche tu ma...hey,almeno si sposano ,chissà come ci rimane Walter?*risata sadica* e inviteranno Dave al matrimonio?probabilmente no perchè è Brittana.Comunque purtroppo dovrò aspettare fino a domenica perché domani ho un concerto ma non ti sto ad annoiare.
Abracci,baci e aggiorna presto ahaha
we_LOVE_you

20/02/15, ore 12:15

"l’alcool è il Veritaserum dei Babbani!" PAROLE SANTE.
Il mio amore per te cresce ogni giorno di più <3
Allooooora...cerco di scrivere qualcosa di decente, o perlomeno ci provo xD
TU non devi farti nessuna paranoia. Ma proprio nessuna. Hai capito? Sei bravissima, scrivi benissimo e questa storia é una di quelle che rileggerò milioni di volte una volta che sarà conclusa, già lo so. É M E R A V I G L I O S A. Ficcatelo nella testa perché quello che dice truppappa é sempre vero xD
Comunque Darren, mi dispiace che abbia queste emicranie terribili (pulcino, avrei voluto abbracciarlo mentre leggevo), ma sono contenta che cominci a ricordarsi di Chris, anche se ancora non ha capito che Kurt e Chris sono la stessa persona. Ovviamente i flashback erano meravigliosi *.* lo sai che sono la mia parte preferita della storia <3<3
Poi...Mark...che dire? LO AMO. Ma lo amo proprio tanto AHAHAHAHAHAHAHA e amo tanto anche Grant, che si é calato fin troppo bene nei panni di Sebastian Smythe xD

Guarda, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo. Per me lo puoi pubblicare a qualsiasi ora del giorno e della notte e io lo leggerò con grande gioia :)
No davvero...questa ff mi sta prendendo davvero tanto! Fosse per me ti farei pubblicare tutti i giorni un nuovo capitolo ahahahahahaha

Okay, dopo questi scleri senza senso ti mando un abbraccio! :*

Truppy

20/02/15, ore 10:02

Si lo ammetto magari le cose facili piacciono. Ma sarebbe poco Klaine/CrissColfer se per una volta lo fossero.....no? Sono furibonda e pronta a fare le valigie.........vado ad uccidere la RIB. Chi viene con me?

18/02/15, ore 10:47

Buongiorno, frantumatrice di sogni :)
Lo ammetto, va bene, questa volta non c'è nulla da frantumare, è già abbastanza frantumato il povero Chris. Per non parlare del padre di Darren che mi fa tanta tenerezza..."Cerina guardò il marito e vi poté leggere dentro tutta la tristezza di un padre premuroso e buono che veniva respinto dal figlio.", a queste tue parole ho avuto l'immagine nitida del signor Criss dinanzi a me con un'espressione spezzata. Prime lacrime.
La descrizione degli attimi in cui si percepisce che non fosse Blaine ma Darren a parlare, a sentire, sono un toccasana. La parte finale del trauma che ritorna a riempire di incubi i pensieri di Chris, Darren che teme di poter essere stato lui, Chris che trova il coraggio di raccontare l'accaduto cullato dalle braccia del fidanzato, gli occhi dolci di Darren ma timorosi, carichi di comprensione, di calore, di protezione, di rabbia, sono così drammatici; la scena è talmente delicata e toccante che il tutto mi ha creato non pochi problemi a livello emotivo. Il climax finale arriva a quel fatidico "Ti amo … Chris …" che spiazza, ti fa tornare indietro a rileggere perché pensi "Okay, avrò capito male, sarà un flashback" e invece più lo rileggi e più ti accorgi che è REALE...e le lacrime di tristezza lasciano spazio a quelle di gioia.
Che dire, un plauso a te che fai vivere a noi lettori queste emozioni ;) e grazie per l'anticipazione, ci voleva!
Al prossimo capitolo!
P.s.: Can't wait for the wedding **

17/02/15, ore 21:21

Oddio ha detto "ti amo Chris"!? Awwww😍😍😍😍😍

17/02/15, ore 19:52

É la prima volta che lascio una recendione alla tua storia ma volevo dirti che fino ad ora mi é piaciuta anche se avrei preso a pugni Will ma quello è un dettaglio spero di leggere presto un tuo aggiornamento e se proprio ti devi arruolare con qualcuno arruolati con Gandalf é molto meglipXD

17/02/15, ore 19:52

No ti prego non abbandonarmi.... Sono felicissima di aver trovato un tuo aggiornamento. Li aspetto con ansia e sono sempre in attesa di momenti dolci. Baci.

17/02/15, ore 18:01

Allora, si può commentare rimanendo lucidi e calmi? No
Mi presento, sono Gabriella ovvero la persona che segue questa storia come se fosse ossigeno e ora che inizio a recensire non ti darò pace. Allora, iniziamo dal fatto che mi rendo sempre più conto di quanto "Blaine" sembri sempre più Darren. Di quanto questo Will mi sta sul cazzo in un modo assurdo. Io speravo che Darren aka Blaine dicesse "Chris" e quando ho letto -Ti amo...Chris- ho perso un battito..
ADORO!
È il mio tesoro questa storia, e ora evaporo.

17/02/15, ore 15:59

Ehy ciao! La tua storia è troppo bella e cavoli, di solito odio Will in tutte le ff CrissColfer ma in questa....il livello di odio è decisamente salito di livello!
Chris, porello, mi fa pena :'(
La parte di Chris che dice di sentire sempre le labbra di Darren sulle sue ? È da 🔝
Hai ragione, non potevi non metterla!
Darren.
DARREN.
D A R R E N
COSA HAI DETTO ALLA FINE ?! TI AMO CHRIS ?!
Beh ovvio che lo ami ma ...spiattellarmelo così, come se nulla fosse, è una cosa che fa male al cuore 😭

Ti ho già detto che adoro la tua storia ?
Al prossimo capitolo ;)