Amnesia
di AmonAmarth

17/04/15, ore 14:35

Mhh la tua risata mi preoccupa nn poco , no dai scherzo nn capisco perché nn ti piace il capitolo io lo trovo favoloso. A venerdì

17/04/15, ore 13:53

Ciao! Non ho mai recensito, ma sto leggendo questa storia dall'inizio e la sto amando, ti giuro! Ti volevo solo dire che questo capitolo è molto carino, l'idea del livido è originale, anche se.. povero Darren! Scrivi molto bene e questi Darren e Chris sono davvero carini.... la parte con Mark è fantastica, è decisamente il sostenitore n. 1 dei CrissColfer :) non sono un granchè a scrivere recensioni, però continua così, non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
(Recensione modificata il 17/04/2015 - 02:38 pm)
(Recensione modificata il 17/04/2015 - 02:40 pm)

17/04/15, ore 12:58

"Forse tu e tuo marito siete entrati nel girone del “Lesbian bed death” e vi siete dimenticati che questo … - e indicò il groviglio di corpi che erano lui e Darren - … è pomiciare! "

Lo sai che ti amo, vero? Lo sai che te lo ripeterò all'infinito?

Adesso...spiegami perchè sei così imparanoiata con questo capitolo.
No, davvero, io proprio non lo capisco! Come sempre è bellissimo! E poi dai! Mi ha fatto scassare dal ridere in certi punti (tipo tutta la storia del livido AHAHAHAH ma what? ahahahahahahaah e poi Mark che "voi due avete fatto sesso" ahahahah fantastico, lo amo come al solito).

Comunque sei la solita maniaca, ma ci piace...O almeno, a me piace, perchè sono anche io una maniaca e se qualcuno leggesse mai le nostre conversazioni su whatsapp verremmo etichettate come "depravate" ahahaha.
No, vabbè, idiozia a parte, mi ha fatto tenerezza il pezzo in cui Darren chiede di essere il passivo e Chris diciamo che non gli concede questo "favore" perchè in un certo senso ha ancora paura che Darren possa rifiutarlo una volta che la memoria gli sarà tornata. Si, mi è piaciuto molto e poi un'altra parte che mi è piaciuta tantissimo è quella del flashback, quello della mega pomiciata.
E ovviamente io, da brava maniaca, mi sono immaginata scenari a luci rosse quando ho visto quella puntata xD
ahahaha cioè quanto sono teneri ? Davvero, che cercano di sbagliare apposta la scena per poterla rigirare all'infinito! ahahahah fantastici.
Li amo. E amo anche questa storia. E amo anche te.
Quindi smettila di dire che questo capitolo è orribile perchè *dindindin notizia del secolo* non è vero!!! è assolutamente fantastico, okay?
Okay.

Mi sento più psicopatica del solito oggi e questa recensione fa paura, ma shhh. Mi conosci ormai XD

un bacione
Truppy la maniaca

17/04/15, ore 11:55

Ti prego l'angst no! Se c'è l'angst significa che torna in scena Will e non sono psicologicamente pronta! Ti scongiuro, non far rimanere Chris da solo con Will!!!!
Ora passiamo al capitolo, povero Darren :( come si fa ad accusarlo di una cosa del genere! Certo l'apparenza inganna, può avere la faccia da cucciolo e poi essere il peggior serial killer mai esistito! Ma in questo caso non lo é, quindi...riprenditi D che non hai nulla a che fare con quell'animale!!!
Non ho molto altro da dire solo che ci sentiamo martedì
Ciao ciao 😉

16/04/15, ore 10:43

Buongiorno, carissima frantumatrice di sogni :), eccomi qui a commentare questo capitolo importante per i nostri beniamini.
Hai descritto in modo esemplare il rapporto simbiotico che li unisce in maniera imprescindibile: Darren e la sua dolce premura che si manifesta anche nei piccoli dettagli, il coraggio e la forza interiore di Chris che, con il suo sarcasmo, cerca di far rilassare i pensieri di entrambi.
I flashback sono tristi e struggenti, ma chiaramente rendono ancora più chiare le differenze tra Will e Darren.
"Se esistessero più Darren al mondo non ci sarebbe bisogno di psicologi!", esattamente! Ci sarebbe una crisi nell'intero settore ahahah.
Infine, ti auguro una buona giornata e un grande abbraccio da Lórien che oggi sprizza felicità da ogni parte del bosco :)

16/04/15, ore 09:41

Ho fatto bene ad aspettare, ne è valsa la pena.

La fanfiction ha cambiato di botto il suo registro iniziale, e questa credo sia una cosa molto positiva, non solo perchè dimostra che sei un'autrice estremamente versatile, ma anche perchè fa capire bene che nella vita quotidiana possono accadere all'improvviso eventi che ti sconvolgono tutto, sia dall'esterno che dall'interno.
Mi sono piaciuti TUTTI i capitoli che hai scritto finora, ma quest'ultimo è decisamente il mio preferito: forse perchè se entrata un po' di più nel "profondo" dei tuoi personaggi, soprattutto di Chris.
Per quanto riguarda questo capitolo nello specifico, mi sono piaciuti molto gli eventi che hai inserito ; è come se avessi voluto dire "non c'è una procedura standard da seguire dopo episodi del genere, la psicologia umana varia da individuo a individuo ed è QUESTO quello che succede nella mia storia".
Darren così paziente con Chris mi ha fatta sciogliere
Brava.
Stessa cosa per quanto riguarda cio' che è successo a Chris nel corso della narrazione: E' di certo un argomento molto difficile da trattare, ma hai usato una grande sensibilità per raccontarlo.
Bravissima!! Complimenti!!

P.s. Non ti arrabbiare se non ti lascio sempre recensioni ad ogni capitolo, ma non mi piace mai scrivere recensioni, perchè nel momento in cui mi trovo una pagina bianca da riempire ... caput non so che mettere, e quindi il più delle volte la recensione si riduce ad un'accozzaglia di faccine ed emoticon ... per cui sorvoliamo.

14/04/15, ore 12:41

Noooooooo! Sono arrivata ora all'ultimo capitolo pubblicato e sto leggendo la tua ff da tipo tre giorni, si l'ho divorata e quindi ora sto malissimo perché ero scesa per mandare avanti il capitolo e... beh, questo era l'ultimo. STOMMALE. Per fortuna però ho visto che questo l'hai aggiornato da poco quindi sto tranquilla, vuol dire che la stai continuando *O*
Comunque mentre leggevo, effettivamente, mi domandavo anche io se quella fosse una reazione abbastanza reale e mi sono risposta che non ne ho assolutamente idea e poi mi sono persa pensando "dev'essere una cosa orribile" e poi mi sono dilungata a pensare che non saprei nemmeno io come far reagire un mio personaggio dopo aver ricevuto un'esperienza traumatica simile... non so, magari avrei fatto passare veramente tantissimo tempo, qualche seduta dallo psicologo ci stava e poi a piccoli passi, molto piccoli. Ma questo proprio se avessi voluto fare la storia angst con la A maiuscola ahahaha Preferisco però come hai fatto tu, non appesantisce troppo la storia e va benissimo così (:
Attenderò il seguito! :D

12/04/15, ore 20:55

Se ti sei fidata solo del tuo istinto e del tuo buonsenso ti prego dammene un po'!!! Ogni volta che leggo questa storia rimango sempre più stupita dalla tua capacità di scrittura, cioè davvero rendi tutto così intenso e scrivi frasi dolci ma al punto giusto, senza renderle sdolcinate in modo patetico ma profonde e vere.. Per altro hai scelto un tema difficilissimo da trattare con Chris e ci vuole davvero coraggio! Sopratutto molta intelligenza per scrivere di un tema così delicato, hai trattato veramente bene anche la 'guarigione' che non può sicuramente essere veloce ed indolore.. Sempre più stupita davvero! Non mi stancherò mai di questa storia!
(Speriamo dopo Parigi di scoprire Chris a New York, sicuramente a vedere quel bel figone in gonna e tacchi)

12/04/15, ore 18:21

WOW! Doppio wow.....io adoro quei due.. Ma sono tanto triste perché è solo finzione.......o no?.... ILLUSA Sono ancora io la sclerata fuori di testa che non si stanca mai di leggere dei suoi adorati CrissColfer/Klaine. Un bacio e alla prossima.

11/04/15, ore 04:40

Oddio. Svengo.
Non so se descrivere questo capitolo dolce e puccioso oppure incredibilmente eccitante... Facciamo tutte e due. Da una Smut mi aspettavo piacere assoluto. Ora mi spiego bene. Mi è piaciuto il fatto che tu abbia sottolineato il dolore di Chris. È un dolore reale e non come quelle ff smut in cui dal primo momento io protagonisti provano piacere. Perché non è così nella realtà. Quindi complimenti! Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco e l'ho letto proprio di notte per non arrossire davanti a tutti hahaha non leggerò più ff rosse a scuola. Ho imparato la lezione! Grazie ancora per rendere i miei venerdì speciali! Un bacione
-Iltuomostro

11/04/15, ore 02:15

OMG *-* quanta dolcezza, quanta premura, ma soprattutto quanto AMORE!! credo tu abbia descritto molto molto bene tutta la storia.. che dire di più?? questa storia mi piace sempre di più e tu sei davvero bravissima!! non vedo l'ora di leggere il prossimo <3
bacioni ^_^

10/04/15, ore 15:26

Oddio Oddio ma quanto è bello questo capitolo?????????Io sto tipo tremando ma va bene ahah.Ora io ti amo,niente riti satanici o tentati omicidi per te stavolta ,e poi ci sono i flashback mamma mia!!!mi sento abbastanza sadica però vedere quanto è cattivo Will in confronto a Dare è stupendo,anche perchè con tutte le idee malate che mi metti in testa adesso per me Will è il ragazzo peggiore d'America ,specialmente per Chris...e poi oddio Chris!Cioè è la cosa più sweettosa del mondo e con Darren che...vabbè hai capito,sono fatti l'uno per l'altro e la crisscolfer dovrebbe essere la ragione di vita per tutto il mondo perchè non si può non shipparli ahhhh
a venerdì
we_LOVE_you

10/04/15, ore 14:50

Ti sei fatta perdonare molto bene e poi hai fatto la cosa giusta doveva andare così perché é stato
Passionale ma con quella dolcezza che nn doveva mancare e che nn é mancata. É un bellissimo capitolo così come lo sono i precedenti. Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

10/04/15, ore 14:22

Sono un ammasso informe di lacrime in questo momento. Credo di non aver mai letto uno smut così...così...doloroso? Cioè, tutti questi spezzoni di Will, che tra parentesi odio sempre di più (é possibile odiarlo ancora di più?) mi hanno uccisa. Che stro***!!!! ARGHHH! Non ce la posso fare *si asciuga una lacrima*...no, davvero. Smut/angst=la mia morte.
Cooomunque, tralasciamo il discorso Will e passiamo alla Crisscolfer!
Chris ha una forza d'animo invidiabile! Nonostante tutto quello che gli é successo vuole "rimontare in sella" con la persona che ama. É una cosa davvero coraggiosa. E beh, sono felice che riesca a farcela, nonostante tutti i problemi nel mezzo...MA per fortuna c'è Darren, giusto? Che é altrettanto terrorizzato, dato che é la sua prima volta con un uomo, ma riesce a leggere gli stati d'animo del suo angelo. E...ohhh *.* la playlist <3 e poi, vabbè, lo sai che ho un debole per All of me, quindi...si, sono andata in brodo di giuggiole quando ho letto quella parte.
Insomma...il capitolo era meraviglioso...dolce, malinconico, triste, intriso d'amore e chi più ne ha più ne metta! Bello, bello, bello. Sicuramente non hai deluso le mie aspettative (e non potresti mai farlo comunque :))

Un abbraccio fortissimissimo
Truppy

10/04/15, ore 13:13

- Me lo devi far bere e aspettare che io lo espella e che passando lubrificherà il mio culo! Secondo te? –
A questa frase ho attaccato a ridere come una guasta ahahaha mamma mi ha pure guardato male u.u geniale davvero!!!! ehhh vabbè
Comunque tranquilla che non hai deluso nessuno, perlomeno non hai deluso me, degli altri non ti so dire :/ facciamo una crociata contro Will! Il tuo Will, non quello vero! Crea una fanfic dove facciamo una crociata contro quell'essere inutile!!!!
Fatto sta che sono stati dolcissimi, eh boh, non ho molto altro da dire, se non che sei come sempre bravissima e che questo capitolo non è solo smut come hai detto all'inizio ma ha tantissimi altri aspetti 😊 c'è dolcezza, dramma (molto dramma) e tratta anche di comprensione *-* aw sono perfetti ahahahaha
Comunque alla risposta di contact mi hai scritto che quella frase si usa dove vivi tu...mai sentita giuro! Ahaha
Ci sentiamo, ciao ciao 😏