Amnesia
di AmonAmarth

08/05/15, ore 18:10

Ciao! Lascia stare l'incertezza perchè è davvero un capitolo stupendo! Finalmente Will è stato punito ( anche se mi aggregherei a Mark), hai descritto un Darren davvero dolcissimo con Chris, che riesce piano piano a lasciarsi alle spalle quel mostro (scusa ma non trovo un'altra parola), e finalmente il nostro hobbit ricomincia a suonare. Lo smut e la parte con Ashley e Mark sono davvero carine! Gaialor95

08/05/15, ore 16:59

Non eri convinta???? Ma se questo capitolo è PERFETTO!! Chris che si riprende pian piano e la canzone dio miooooooo ❤️❤️ Poi scusa ci rendiamo conto che Chris ha avuto un orgasmo talmente piacevole da svenire???? Cazzo ma lo voglio anche io haha! Non ci voglio neanche pensare alla fine di questa storia, è semplicemente.. Perfetta! Beh e la scrittrice Sensazionale come sempre 😏
Un bacio

08/05/15, ore 14:49

Non capisco le tue insicurezze sul capitolo a me è piaciuto.moltissimo era un concentrato di emozioni che si sono legate perfettamente insieme , anche la parte finale mi è piaciuta molto e devo dire che mi ha fatti sorridere l'ultima frase di Darren, alla prossima settimana:)

08/05/15, ore 14:46

Piccola Hobbit, come sempre dici un sacco di idiozie perchè anche questa volta (tanto per cambiare) il capitolo era bellissimo. Possiamo definirlo un po' di passaggio, ma non per questo meno bello del solito, anzi.
Diciamo che dopo tutti gli avvenimenti passati ci voleva un po' di calma, no? O almeno, io ne avevo bisogno! xD
Cooomunque...l'inizio mi ha spezzato il cuore perchè...perchè, oddio, Chris è un cucciolo e non si meritava tutte quelle brutte cose. E poi...vuoi così tanto male a Will? AAHAHAHA pure pedofilo? AHAHAHAHAA (c'è poco da ridere in realtà, ma non riesco a trattenermi. Scusa).
Un'altra cosa che mi ha fatto morir dal ridere è stato Mark. Santo Mark *.* LO AMO. E l'ho amato tantissimo quando si parlava di "lunghezza e larghezza" e tira fuori il cellulare e chiama Grant. TI PREGO AAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HO LETTERALMENTE AMATO QUELLA SCENA. ERA STUPENDAAAAAA! E tra l'altro...mentre la leggevo mi sono chiesta: maaaaa Grant farà ancora qualche comparsa in questa ff? Spero tanto di si, perchè lo sai che amo anche lui :)

SMUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUT. SMUTTTTTTTTTTTTT.SSSSSSSSSSSSSSSMUT.
okay. Insomma, hai capito che ho apprezzato lo smut.
Ma in realtà ho apprezzato tutto e tu sei fantastica come al solito e ora sono in crisi perchè martedì finisci Contact e questa...quanto manca esattamente? Io sto male solo a pensarci!! D:

E niente, come al solito la mia recensione è un minestrone senza senso ahahahahaha spero che tu mi voglia comunque bene, anche perchè non ti ho insultato, vorrei farti notare! Io si che sono una brava bambina, non come qualcuno di mia conoscenza che per la sua cattiveria non riceverà i regali di Natale...okay, si, sto delirando. La smetto ahahaha

Un abbraccio
Truppy la psicopatica

08/05/15, ore 13:47

Ma ciaoooo <3 mi sono innamorata di questo capitolo! Adoro Mark come non so cosa! E poi... SOLO 5 ANNI? PER DUE STUPRI E PEDOFILIA? IO MI AGGREGO A MARK PER UCCIDERLO! Comunque adoro quella canzone e poi Adam è Adam hahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono contenta che questo finisca così! Almeno non sto nell'ansia come al solito .-. ... Ti voglio beneeeee grazie per aver creato questo capolavoro che è ispirazione per le mie role di ogni giorno! (ruolo Kurt anche se è praticamente identico al Chris di questa storia hahaha) grazie ancora! Un'ultima domanda: hai una pagina Facebook?
Un bacione e un grosso abbraccio,
_Iltuomostro

07/05/15, ore 19:31

ok questo capitolo fa tantissimo male T_T povero Chirs!! avrei usato io i Sai al suo posto!! maledetto ba@@@o di Will!! davvero meraviglioso comunque sia questo cap... tu sei bravissima, sul serio! non vedo l'ora di leggere i prossimi e vedere come Dare farà ridere il suo piccolino *-* nel frattempo vado a deprimermi in un angolino XD
alla prossima <3

07/05/15, ore 15:51

Buon pomeriggio, cara frantumatrice di sogni :) Come sta capitando di frequente, mi scuso per il ritardo con cui arriva la mia recensione :/ Capitolo letto proprio al cardiopalma! Leggevo una riga e in contemporanea anche la successiva, tanta era l'apprensione per ciò che avrebbe potuto fare quell'essere spregevole. Tanta dinamicità: Darren corre a perdifiato per raggiungere Chris, Chris che cerca di divincolarsi con tutta la forza che ha in corpo, la lotta tra Darren e Will, il lampo di ricordo che colpisce Darren quando meno se lo sarebbe aspettato, Chris che afferra un saio e lo punta alla gola di Will, e poi la polizia che finalmente arriva... nel frattempo io ho perso diec'anni di vita tirando, però, un mezzo sospiro di sollievo alla fine. Solo mezzo perché, come tu hai descritto abilmente e con grande attenzione ai particolari, è l'interiorità, la psiche del dolce Chris che ne esce ammaccata più di tutto il resto. Il trauma che ha vissuto per la seconda volta, ha bisogno di un grande e costante lavoro per essere superato; e sono sicura che con la presenza di Darren, con la sua comprensione e le sue cure amorevoli, i risultati si raggiungeranno in modo migliore e magari anche in minor tempo :) Rinnovo ancora i complimenti per questo capitolo ricco di palpitazioni e suspance. Un grande abbraccio dalla lucente Lórien e vado a finire di preparare il vestito per la festa di stasera al chiar di luna, in cui suoneró, in compagnia, una nuova melodia con la mia arpa :)

02/05/15, ore 21:26

Allora, premettiamo una cosa: Non so perchè ma l' ANGST non mi piace! Leggo spesso storie drammatiche, perchè ci sono anche quelle nella sezione, e puntualmente sto più male dei personaggi xD
E questa volta non è stata un'eccezione ... leggere il capitolo precedente e parte di questo, è stato abbastanza devastante (una cosa del genere non la augurerei nemmeno al mio peggior nemico *ci pensa su un po'* aspetta forse forse qualcuno  *la coscienza le tira dietro un fermacarte* AHIAAA!!!!! Dicevo così per dire ... ç__ç )
Ma per fortuna: TANTATAAAAAN *motivetto alla Superman* arriva Super-Darren pronto a fare il culo a Will. Lo so che il tuo Will è inventato, però ogni volta che leggo una fanfiction dove c'è lui ... non so ... hai presente i gatti quanto soffiano e inarcano la schiena per sembrare minacciosi? Ecco quella sono io!
Lo odiavo prima, lo odio adesso e lo odierò in futuro. Forse è per questo motivo che non frequento molto la sezione CrissColfer.
Mr Sherrod I'm sorry! E' una cosa a pelle, niente di personale, bro. Contro il karma non si scherza,
Ritornando in tema: Tanto,ma tanto amore per Darren!! Sono davvero davvero lieta che Darren sia riuscito ad avvicinare Chris e che questo non l'abbia rifiutato, che non abbia rifiutato il suo aiuto. E' un'ancora di salvezza per Chris e ho amato letteralmente i loro momenti così dolci e intensi. Anche il solo prendersi per mano ha un significato molto profondo ... è come rimanere attaccati alla speranza, è credere di nuovo nella gente, è contatto non solo fisico ma è sopratutto un gesto di fiducia.
A parte scherzi, la tua ff la seguo e la seguirò fino alla fine perché : 1)la storia è molto bella, 2)Te l'ho promesso 3)Se non lo faccio mi assilli (guai a te se dici che non è vero!!!!)
I dialoghi sono sempre pertinenti, non perdi mai tempo nel dire cose superflue o battute scontate e simili; le descrizioni anche mi piacciono, sono molto particolari, soprattutto quando i due si guardano.

Attenderò il prossimo capitolo con impazienza ^_^

02/05/15, ore 03:34

E io che pensavo chs te la saresti presa di festa , ma. Meglio cosí , dopo tutto è finita bene almeno Darren è arrivato e ora sono decisamente più tranquilla spero che il prossimo sia piú soft,a venerdí

01/05/15, ore 21:08

Oddio a leggere la prima parte di questo capitolo ho avuto più ansia che a vedere un thriller giuro! Adesso will starà in prigione per sempre e darren curerà ogni ferita di Chris, vero? Vero? Dio mio quei due saranno la mia fine! E poi non smetterò mai di elogiare la tua bravura te lo giuro sono impressionata sempre di più, io non so cosa tu faccia nella vita ma devi SCRIVERE, hai un talento sul serio...
Ah e Sto seriamente pensando di andare a Broadway a vedere hedwig per il mio viaggio di maturità hahah ( D'altronde sarebbe  un modo per vedere anche Chris 😏😏😏)
Buona serata, bacio!

01/05/15, ore 19:29

Piango. Semplicemente piango. Ho creato una playlist chiamata amnesia con solo canzoni tristi. Ti odio/amo troppo. Non ho mai veramente pianto per una fanfiction. Tranne questa. Ti voglio bene e grazie di tutto! Non importa se il tuo Will è inventato. Io lo odierò più della Umbridge fino alla fine dei miei giorni (se non l'avrò ucciso prima. Sto progettando il piano nei minimi dettagli) comunque torniamo ad argomenti felici così smetto di piangere. Sono stramaledettamente fiera di Darren. Anche se nessuno batte John Camerin Mitchell a parer mio (amo quel Musical da quando avevo dieci anni u.u) Origin Of Love cantata da Dare è comunque fantastica come tutte le canzoni d'altronde. Sono fiera dell'Hobbit T^T
Sono diventata una gelatina dopo questo capitolo
Un bacio
-Iltuomostrogelatina

01/05/15, ore 12:42

Mentre leggevo questo capitolo stavo stringendo il mio cuscino con una tale forza da avere le nocche bianche.
Lo so che il tuo Will é completamente inventato, ma dioooooo, quanto lo odio? Giuro che avevo male al cuore!
Come ha distrutto e ridotto Chris? Quale essere umano farebbe una tale cosa? É spregevole e io LO ODIO TANTISSIMO E AVREI VOLUTO CHE CHRIS GLI CONFICCASSE I SAI NEL SUO DIDIETRO (ahahahah okay, forse é un po' eccessivo, o forse no xD).
Comunque fiúúú, menomale che é arrivato Darren (anche se quando ha avuto l'attacco epilettico mi sono presa malissimo e ho pensato al peggio).
Comunque adesso sono curiosa di vedere cosa succederà! Cioè Will si é tolto definitivamente dalle palle o no? La polizia potrebbe ancora decidere di lasciarlo libero, no? Oddio. Spero di no! Ahahaha
*sto sclerando*

Ma poi vogliamo parlare della scena dell'orso Bubu? Ne vogliamo parlare? Io li stavo singhiozzando, giuro!

E poi...il finale? Il finale é semplicemente PERFETTO. Darren che riesce a far sorridere di nuovo Chris, che povero piccino, é completamente distrutto (e non é lui la puttana, ma quella serpe di Will!). Insomma. Bellissimissimo *.*

Sei dannatamente brava e *aaaaaaaaaah* ti sto stritolando in un abbraccio virtuale! Vieni a Torino ti prego che devo proprio abbracciarti sul serio! Ahahah

Adesso ti scriverò su whatsapp e ti manderò tanti cuoricini rossi (come la tua amata Ferrari ;))

Truppy

01/05/15, ore 12:33

WOW! Un vero eroe come un principe che salva il suo amore.. io adoro quei due......ma potrei uccidere Will. Qualcuno si offre per aiutarmi?......... BACI.....

01/05/15, ore 12:33

Sia beatificato il tuo Darren *-* ahaha no sul serio! A quest'ora mi avresti trovato sotto casa tua con un cartellone in una mano e un Kalashnikov nell'altra :) il tutto sempre con molto affetto u.u
Ora...il capitolo ovviamente è bello e scritto bene come sempre, tutta la storia dei poliziotti non la so nemmeno io ma amen, viva la licenza poetica!
Personalmente, comunque, parlando di vita reale, non credo che Darren Criss sia un tizio che tradisce. Secondo me é abbastanza fedele alla ragazza u.u
Ci sentiamo martedì ciaoooo 😄

01/05/15, ore 11:12

Okay,apparte che è dalle 9.00 che controllavo ogni mezz'ora se avevi aggiornato ma oddio!!!!!È così ,Will è così ,non so che aggettivo usare uffi,un malato ,pervertito,specialmente pervertito ,tutto insieme.
Poi è arrivato Dare ,ma in questo capitolo me li hai fatti stare male tutti e due?C'è Chris è così piccolo e così cucciolo,idem per Darren .
Comunque tutto è finito per il meglio,quel deficiente farà meglio a non ritornare,ma pechè Chris non l'aveva   denunciato prima ?comunque ora è in galera(per tipo sempre vero?) ma poi che vuol dire che ci sono le foto sui siti porno?come far impazzire un fandom,cioè,è come se io apro Twitter e mi ritrovo Colfer nudo che fa cose...impazziremmo tutti,già hanno scatenato la terza guerra mondiale per Darren in boxer(ah Chris,che ti sei perso)
a venerdì
we_LOVE_you