Amnesia
di AmonAmarth

27/04/15, ore 04:41

MA PORCA PUTTANA QUANTO TI ODIO?! (Non è vero non ti preoccupare)
1 sapevo che facevi tornare Will in un modo o nell'altro però Dio Santo ti voglio tirare uno schiaffo
2 credo che Will sia la persona più odiata al mondo dopo la Umbridge e Metatron
3 Ho sentito la notizia che Will e Chris si sono baciati in pubblico qualche giorno fa... Dio mio lo schifo
4 secondo me qui sotto ti troverai un commento della madre di Chris hahaha lei che legge fanfiction! Muoio hahaha
5 non puoi lasciarmi così. No. Grazie al cielo Darren ha il suo magico sesto senso! Voglio anch'io i super poteri.
6 akalsdsodjsodjdjskksjsjsk tu mi uccidi e io sto saltellando. Sono troppo ansiosa! Voglio il prossimo capitolo aaaaaaaaaah
-iltuomostrochestaperavereunacrisi

26/04/15, ore 18:16

"Sometimes they come back", 'they' è una parola fin troppo generale e neutrale per indicare una persona (anche qui, è meglio dire "persona") crudele, malvagia, disgustosa, pervertita, incivile e non continuo con tutti gli altri aggettivi che avrei in serbo perché abbiamo capito il punto. Cara frantumatrice di sogni, quando parlavi di angst non mi era passato nemmeno per l'anticamera del cervello che potessi far scoppiare l'ira di dio questa settimana; cioè, si era capito che sarebbe tornato quell'essere, ma non in un modo talmente drammatico. Io, francamente, avevo immaginato un incontro per strada, a qualche intervista, ma in ogni caso in un luogo non troppo vulnerabile e a contatto con più persone. Già io sono reduce dalla perdita di un personaggio, quindi in lutto e più sensibile del solito... aggiungiamo anche questo capitolo e mi può salvare solo una maratona di qualche saga a lieto fine e tanto cioccolato. Ma andiamo con ordine: ottima la trovata della cena in famiglia con i timori per le possibili domande indiscrete dei genitori e Chris che cammina ansioso sopra un filo di seta. Se i genitori di entrambi non avevano capito già prima, dopo questa cena non avranno più dubbi, non tanto per ciò che hanno detto i ragazzi, quanto per i silenzi, le occhiate e le espressioni facciali (ho immaginato le espressioni di Chris, che variavano dallo stupore, all'imbarazzo, alla risata finta per nascondere l'ansia, allo sguardo di rimprovero verso Darren, per tutto l'arco della scena ahahah) che si sono fatti scappare. Poi, la scena di Chris e Darren, che dire, come ripeti spesso tu, sono due bellissimi ragazzi e quindi non c'è altro da aggiungere a riguardo. Ed eccoci al...ritorno. Ho immaginato una scena da film dell'orrore in cui in casa si stacca la corrente, fuori c'è un temporale, si sentono delle urla e... no, ok, non vago troppo con la fantasia, ma sappi che il tuo Will ha qualcosa di simile a Jack Torrance di 'Shining' (Non è il mio tipo di film, lo conosco per cultura generale, diciamo). Quest'individuo di nome Will dovrebbe essere rinchiuso in una casa di cura e spero che tu alla fine glielo faccia arrivare, perché è angosciante questa situazione. Ho letto la scena con crescente ansia, attendendo da un momento all'altro l'arrivo dell'eroe che brandisce la spada di...ops, di Darren e sono rimasta con gli occhi sbarrati davanti allo schermo esclamando tra me e me: "Ma...No!" all'interruzione della narrazione; poi c'è Darren, il quale percepisce dentro di sé che qualcosa non va e...finisce il capitolo. La suspance non è il tuo forte. Proprio no, lascia perdere. Insomma, tutto il commento che ho scritto nasce da un testo 'vivo' nel senso che riesce a trasmettere un turbine di emozioni al lettore e non lo fa stare calmo e al sicuro, ma è un continuo mutamento. Quindi, ti mando un mega abbraccio dalla soleggiata Lothlórien, io torno a comporre musica e alla prossima :)

26/04/15, ore 11:51

....lo sai vero che ti voglio tanto bene........ma non puoi fare così...Dillo che mi odi, no perché Contact così in sospeso da infarto, poi Amnesia con quello schifoso ancora "vivo"........MI UCCIDI:

25/04/15, ore 12:59

Oddio mio ma tu ci vuoi morti tutti! Cazzo (vedi sono pure diventata scurrile) ma come faccio ad aspettare 5 gg con un finale del genere?! Per carità sei bravissima a creare suspance ma ho il cuore in sospeso., ti prego ti prego fa che darren questa volta riesca a salvarlo prima che will possa fare qualsiasi cosa.. Il fatto che tu ci abbia detto che ha preso le chiavi di casa era un hint? 😏 o forse no è sto solo delirando nella speranza che darren entri, butti giù la porta della camera da letto e ammazzi will!! Darren DEVE salvarlo ti pregoooooo non può ricominciare tutto da capo.. Ok mi hai ufficialmente fatto impazzire, meglio se torno su Tumblr a guardare post crisscolfer per tirarmi su hahaha. Comunque a parte tutto sei sempre bravissima.. Bacio

24/04/15, ore 23:21

ok beh credo che il ritorno di Will ci stava! ma non puoi farmi finire così il capitolo!!! Darren e Chris ormai sono un'unica anima! davvero bellissimo come hai descritto il tutto! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

24/04/15, ore 21:12

Se mi offri veramente un tot (un tot molto alto) di pinte di birra, potrei perdonarti. Ma tu non mi offrirai una pinta di birra perché abiti troppo distante da me, quindi...quindi io ti maledico in tutte le lingue possibili e immaginabili (si, elfico compreso ahah).

No. Io non accetto QUESTO finale. Ma proprio no!
Ma perché? Ma Dio mio, mi vuoi morta???
Cioè...io lo sapevo che tornava quel pezzo di m**** di Will (scusa vero Will, io non ti odio. Però odio il Will di questa ff)! Lo sapevo! Solo che speravo che...non lo so, speravo che Darren lo picchiasse a sangue? Adesso...tu hai lasciato questo mega finale aperto (e io continuo a maledirti nel frattempo, sappilo) quindi in un certo senso spero che Will non riesca nel suo intento. Spero. Perché giuro che se tocca ancora il sedere di Colfer io lo ammazzo! O in alternativa vengo ad ammazzare te e brucio la tua (bellissima *.*) casa Hobbit! Ahahahah
Okay, lo so che sto delirando, però...però é colpa tua, che diamine!!
Giuro che mi tremano le mani a pensare che dovrò aspettare ancora un'altra settimana per leggere cosa succederà.
TI PREGO, RASSICURAMI IN QUALCHE MODO! DIMMI CHE DARREN ARRIVERÀ, SFONDERÀ LA PORTA E POI SFASCERÀ LA FACCIA DI WILL. TI PREGO. AIUTO. VEDI COME MI HAI RIDOTTA? LO VEDI??? STO IMPAZZENDO!!!
*respira Ale, respira*
No, mi spiace non riesco a respirare. Ti odio. Oddio, non é vero, ti amo. E adesso sembro bipolare, ma non importa. Il fatto é che ti odio perché daiiiii! non puoi lasciarmi così!!! Però ti amo perché questa storia é qualcosa di sensazionale. Cioè io sono strapresa (esattamente come per tutte le tue altre storie, ma questo é un dettaglio insignificante dato che sono la tua fan numero 1 xD) e sto decisamente scrivendo una recensione senza capo né coda e tu la leggerai e penserai:" Oddio, questa é pazza. Perché le ho dato il mio numero di telefono? Perché la sento tipo tutti i giorni?"
Lo stai pensando, vero? Ahahahah
Io probabilmente lo penserei se qualcuno mi scrivesse una roba del genere, ma va beh, facciamo finta di niente e chiudiamola qui.
Ahahahahaha
No, aspetta, prima di chiuderla definitivamente volevo dirti che mi sono scassata nella prima parte del capitolo, ma forse me lo sono goduta troppo poco perché poi é arrivato quel maledetto depravato e...CHI MAI FAREBBE TUTTE QUELLE FOTO/REGISTRAZIONI SE NON UN MAIALE DEPRAVATO SCHIFOSO MALEDETTO?
Povero Chris oddio...e poi ogni volta che scrivi che lui stava con Will per non pensare a Darren, beh, mi si spezza il cuore perché daiiiii! Perché proprio un cretino come Will? Non poteva trovare un ripiego migliore? Ahahaha
Okok. Lo so che é solo una fanfiction, ma io sto decisamente uscendo fuori di testa xD

E con ciò Truppy ti dice "ciao" e si eclissa.

Un abbraccio (e tante maledizioni)

24/04/15, ore 20:20

io ti ammazzo giuro...aiutatemi...ho capito che ti ho detto di non far stare male darren,però neanche Chris mamma mia!E poi,te l'ho già detto un milione di volte ma lo ripeto,non puoi scrivere cose così su Will perchè ora per me lui è tutto sadomaso e,lanciamo i gatti!Ora,come hai osato far finire così il capitolo?Cioè,io devo sapere cosa succede ,ne ho tipo bisogno ,sono come una Fata,ho bisogno del mio capitolo di amnesia per vivere!Ho riscritto questa cosa un botto di volte perchè sto tremando,ho la pelle d'oca giuro,le foto e Ryan (è Darren che si prostituisce per gli assoli genio di Will)Will è davvero un pervertito ,l'hanno chiamata la polizia? (okay sto delirando)e Will (dio quante ripetizioni che sto facendo,non ditelo alla mia professoressa )qualcuno mi spiega come fa una persona ad essere così malata?e poi ora sa di Chris e Darren(scusa caro,ma tu non lo cambi mai il letto?deve c'entrare per forza quello per te vero?)Speriamo che Darren(altra ripetizione yeeee)arrivi in tempo(anche se penso proprio che Will[okay di nuovo...{forse come hai notato mi piacciono le parentesi e i tre puntini}mi abbasseranno il voto di sicuro]qualcosa farà ).
Penso che questa sia la recensione più lunga che ti abbia mai fatto e sicuramente è piena di orrori grammaticali però ho davvero talmente tante cose da dirti,sono davvero sconvolta.
Ne approfitto per dirti anche che l'ultima one-shot che hai fatto è stupenda,un po' porno ma stupenda,come tutto quello che scrivi d'altronde ,okay,adesso ho finito ,ti sto scrivendo da circa mezz'ora e...oddio Will,cioè
we_LOVE_you

24/04/15, ore 16:59

Io sono morta e da zombie sto cercando il tuo indirizzo , aiuto io mi aspettavo qualcosa do drammatico ma nn a questo livello, spero che Darren arrivi in tempo, e troverò un modo per resuscitare entro Venerdì prossimo

24/04/15, ore 15:41

Penso di volerti uccidere in egual misura per entrambe le cose, come hai potuto fare una cosa del genere?!?!?! E adesso Chris come ne esce da questa situazione?! Darren non ha nemmeno le chiavi di casa! Ma quando mai non ha guardato dallo spioncino della porta prima di aprire! Non ce l'hanno in America?! E tutta questa storia delle foto? No no e no! Pervertito schifoso! Tu con l'angst ci vai giù pesante eh? :/
Ora passiamo alla parte più piacevole, la prima...maledetti genitori impiccioni ahahah in effetti anche io mi farei qualche risata alle spalle di mio figlio, sarei una pessima pessima madre ahahah poi Chris che si siede a cavalluccio sul padre...anche li mi sono fatta qualche risata u.u anche perché è bello grosso come ragazzo ahaha
Ci sentiamo martedì, ciaoooo 😄

19/04/15, ore 18:20

Buona domenica, carissima fds :)
Intanto, non pensare di aver rovinato alcunché con questo capitolo, perché a) il polverone del livido non è, in fin dei conti, una trovata per cui tu ti possa preoccupare di iniziare a cercarti una scorta (Anche tu xD), ma se da come hai detto, dal prossimo inizierà l'angst... si scherza, altrimenti come vivremo senza di te e la tua ff! E b) non è stupido.
Poi, Darren è così romantico! Colazione a letto, rose e quando inizia con i sensi di colpa riguardo il livido che ha lasciato a Chris, si capisce a chiari segni quanto lo ami nel profondo. Quest'ultimo e il suo protettivismo nei confronti di Darren... quanto sono belli!
La scena del ricordo di Darren in cui lui e Chris si coalizzano (e koalizzano?) contro Ryan per rifare la scena del bacio quante più volte possibile, è adorabile.
Mark 'Holmes' Salling che attraverso un rapido riepilogo mentale sulle prove a vantaggio della sua tesi, riesce ad 'incastrare' i due sospettati e a fargli cavare la verità: dimostra di saper leggere le persone e le situazioni. Good job, man! Anche se non ci voleva poi molto a far due più due ahahah.
Concludendo, bel capitolo dinamico e ricco di eventi di cui ti rinnovo i complimenti ;).
Nell'attesa di venerdì, un abbraccio primaverile da Lothlórien e dai maestosi Mallorn :)

18/04/15, ore 17:17

Dimmi dove abiti. Così posso venire da te e picchiarti. Tu dici che capitoli come questi fanno schifo? Come osi! È bellissimo! Adoro Darren sempre di più (per non parlare dei nuovi scoop CrissColfer che mi hanno fatto sciogliere 😍) e boh odio i paparazzi come non so cosa. Quando ho letto la parte dell'articolo la mia faccia era uguale a quella del meme caprone che dice:"tu vuoi le botte"
Ecco. Comunque ho iniziato The land Of stories ed è bellissimo *^*/
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione
-Iltuomostro

18/04/15, ore 17:00

1 questo capitolo è fantastico mi fai arrabbiare quando dici che non lo è
2 hahaha sono morta quando hai citato Queer as folk
3 vaffanculo ai paparazzi
4 scrivi sempre da dio e ti adoro!
5 hai letto le news sulla CrissColfer? Darren nell'ultima puntata ha detto:"tu sei unico" o qualcosa del genere... e non era nel copione! poi l'ultimo bacio Klaine l'ha improvvisato lui! e all'inizio della 6x13 Kurt doveva abbracciare mercedes ma non l'ha fatto perché il nostro darren ha deciso di sana pianta di abbracciare chris! basta è ufficialmente canon!
6 non dire mai:"questo capitolo è brutto" perché non lo è mai! non sminuire il tuo talento!

18/04/15, ore 09:53

OK! Chi ha qualcosa da ridire su questi due bellissimi lo uccido.... Dio sono troppo HOT! Sono totalmente fuori... BACI

18/04/15, ore 03:21

trovo questo capitolo molto tenero invece *-* soprattutto quando Darren stringe la mano di Chris mentre Ash e Mark gli danno addosso..povero cucciolo *.* che dirti.. potresti anche non essere fiera di questo capitolo, ma a me è piaciuto :) e non vedo l'ora di leggere il prossimo <3 GRANDISSIMA

17/04/15, ore 18:03

A me personalmente questo capitolo è piaciuto moltissimo, amo la tua fantasia non insultarla haha.. È una idea nuova è bellissima!! Mi mancherà da morire questa ff quando finirà.. Aaaaahhhh non voglio pensarci!!
Poi mi hai messo ansia con questa storia del angst, ti prego dimmi che non dividerai i nostri cucciolini!
sei sempre bravissima..  bacio