Amnesia
di AmonAmarth

04/07/15, ore 11:50

Urca!!!!
mark è sempre il solito!!! Ahahhah
i paparazzi devono andare a farsi fottere!!!!! Povero darrenuccio mio!!!!!!!
è coccoloso come l'orsacchiottto bubu!!! Non potrebbe mai fare del male a Chris!!!!!!!
brava come sempre!!!
smettila di essere in ansia per nulla!!!!!!!!!!!!!! Sei bravissima!!!!!
dal prossimo capitolo angst????? -.-

04/07/15, ore 11:15

OOMMMIIIIIOOOODDDDDDIIIIOOOO!!!!!!
Capitolo fantastico!!! Emozionante, intenso!!!
Hai trattato il tutto in maniera perfetta perché non dev'essere facile per Chris e tu l'hai reso perfetto. Hai scritto di un Darren premuroso e attento ai dettagli, come la musica, i piccoli baci sparsi...
Wow... Bravissima!!!!
La battuta di Chris sul lubrificante spettacolare!!!!!!!
I flashback con Will sono stati a dir poco schifosi e terrorizzanti!!! Ma ci dovevano stare per far capire come si sentiva Chris!!!
Bravissima!!!!!!

04/07/15, ore 10:41

Iemfciefjnunfvur ekfmvjenfvufuvnfv kemvjenfvunfu
Wow Wow wow wow!!!!!!!!
Bubu!!!!! Darren è così Darren!!!! E Chris è così romantico a portarlo nello stesso posto della loro prima cena!!!!!!
Wow Wow wow!!!!
Bravissima!!!!

04/07/15, ore 10:14

Wow davvero!!! Adoro sempre di più quetsa ff!!!!
Con le ultime scene stavo ripensando a quel video insala prove dove chris scoppia a piangere e mi è scesa la lacrimuccia!!!!!!!
Brava come sempre!!!!!!

02/07/15, ore 06:34

Urca!!! Che bella litigata!!!
Ho temuto per il peggio e che non si parlassero più!!! Ma in quel caso sarei venuta a trovarti a casa!!!!!!!
Adoro questi darren e chris, soprattutto darren mai stanco e sempre pronto a soddisfare l'amato!! :) :) ;)
Brava!!!!!

01/07/15, ore 13:14

Yu-hu!!!! Wow wow wow!!!
Finalmente dello smut, scritto bene e al punto giusto della storia!!!! :) :)
la pervertita due è qui!!! PRESENTE!!
Brava!!!! :)

30/06/15, ore 19:40

OMG!!!!
Tutti i ricordi di Darren sono favolosissimi e stupendissimi!!!
"-io-" u.u
e ora che casino succederà?????????????
Mi prende un casino sta ff ma ho pochissimo tempo per leggerla uffa!!!
L'avrei già voluta divorare da tempo!!!!!
Brava!!!!!!!!!!!!!!!!

30/06/15, ore 12:45

Wow wow!!
A me è piaciuto così com'è scritto!!! :) :)
Bello che finalmente Darren sia andato dallo psicologo anche se si è incasinato ancora di più hihi!!
Spero che si riesca a far luce presto su sto casino!! :)

29/06/15, ore 14:30

wow wow wow!!! wow wow wow!!! Darren si sta cominciando a ricordare!!!
Yuppi duh!!!! :)
che bella l'ultima scena!!! "
Si baciarono, ancora e ancora … finché le loro labbra non furono gonfie e rosse … finché non ebbero impresso alla perfezione il sapore, la morbidezza e la consistenza delle loro bocche … finché il sonno non li colse, lì insieme abbracciati sul divano, con i rispettivi cuori che battevano in perfetta sincronia."
WOW!!!! Davvero stupenda!!! :)
Bravissima!!

29/06/15, ore 13:41

Wow wow wow!!! cacchio che bel casino direi!!!!
Darren che soffre fa morire di dolore pure a me!!!
Hanno un po' esagerato Mark e gli altri ma capisco che l'abbiano fatto a fin di bene!
Brava come sempre!!!

28/06/15, ore 12:03

Quell'intervista!!!!!!!!!! :) :)
E quel ti amo chris????? Da dove spunta fuori??????????? Aaaaaaaaaaa
Brava brava!!!
Bel capitolo, Cerina e Charles bravissimi!

28/06/15, ore 11:33

Oh cazzolina!!!!
Chris non aveva pensato a tutto, e più che alle cose materiali non aveva pensato al darren iperattivo e malizioso che c'è sotto sotto!!!
Io sarei svenuta quando darren è uscito dalla doccia!!! Ahahahahahah
Brava!!!!!

27/06/15, ore 21:24

.......e adesso io come faccio...... No perché aspettavo il venerdì per questa parentesi...? Grazie per questa dolce e anche un po' amara fff, ma mi ha tenuto molta compagnia, ma attendo nuove ff per tenermi compagnia e portarmi in un mondo dove le cose possono finire bene. Un bacio e a presto.GRAZIE!

27/06/15, ore 17:02

Oh dio! Sono commossa, sto piangendo per le parole che hai scritto alla fine. Sei una persona cosí dolce e simpatica che senza farlo apposta ho iniziato a considerarti come amica, spero non ti dispiaccia ahahah. Ad ogni modo la storia è stata un successone, l'ho amata sin dal primo capitolo ed è sempre migliorata. Con questo ultimo capitolo il venerdi non saprò più che fare, tutte le settimane facevo il countdown per il venerdí (che poi me ne dimenticassi il venerdí stesso è una casualità ahahah) e ora non so più che fare, spero tu inizi altre storie dopo questa perchè mi piace davvero tanto il tuo metodo di scrittura, sai come coinvolgere le persone e non far calar l'attenzione delle suddette (non è roba da poco). Ah non sai il colpo al cuore quando all'inizio nello scorrere il capitolo ho letto "completa", tipo già li avevo il magone in gola e mi sono messa ad urlare "no! Nononono! Non sta succedendo davvero!", solo dopo 5 minuti mi sono data una calmata e ho preso un respirone lungo per poter iniziare l'ultimo capitolo ç.ç.
Davvero davvero brava, complimenti per tutto.
Alla prossima (speriamo sia presto (: )
Bacioniii

27/06/15, ore 16:18

Mi mancherà ogni singola cosa di Amnesia: l'ansia degli inizi, la sofferenza di Chris per il coma di Darren, quando ancora non si sapeva se il nostro angelo avrebbe avuto il cuore spezzato al ritorno della memoria di Darren, i primi baci, scoprirsi a vicenda e la loro prima volta (anche se un po' troppo bagnata, mi ricordo ancora 😂) Darren che chiama Chris 'piccolo', tutto quello che hanno affrontato insieme, Cooper e botolo.. Amnesia è la storia più bella e continuerò a seguirti perché mi sono innamorata di questa storia che vorrei leggere e rileggere ancora, se solo potessi provare tutte le sensazioni da capo.. Grazie a te per questa cosa fantastica che hai creato, perché può anche essere una brutta giornata ma leggere e sapere che c'è  un nuovo capitolo ad aspettarti ti regala un sorriso! Ti seguirò anche nella tua klaine come promesso, ma non posso non ammettere che non vedo l'ora di sapere cosa sta macchinando la tua testa per la prossima long CC 😉 nel frattempo ci pensa Darren a tirare su il morale delle Crisscolfer shippers haha quanto lo amo, finirà per rivelare tutto per sbaglio 😂 beh che dire, grazie! non ci sono abbastanza parole... Un bacio e alla prossima ;)