Amnesia
di AmonAmarth

12/01/17, ore 09:39

Oooooh **
Finalmente! Era ora che Darren si svegliasse u.u molto meglio così u.u che patatone il mio Darren ** e se non sapessi come è realmente Will prenderei il primo volo per spaccargli la testa! Brutto realizzare che purtroppo persone così ci sono davvero! Che schifo.

12/01/17, ore 09:13

Buuuuuuuu piangooooooooo!
comunque in una terapia normale non so se sarebbero andati avanti così tanto con.le bugie! È tortura! Scappo a leggerr l‘altro capitolo subito che.non posso fermarmiiiiiiiii.

12/01/17, ore 08:51

A me è piaciuto tanto! E probabilmente questa parte è quella dove ci hai azzeccato di più con le prassi! **
Io tifo il dottor Chase comunque! ce io in lui avrei già. cancellato il mio nome dall' albo dei medici ahahahah. ecco l‘unica cosa è che forse più che uno psicologo sarebbe dovuto intervenire uno psichiatra... però dipende cosa ha deciso il medico dell' ospedale! e comunque i medici di Medicina interna sbagliano tutto u.u per me Chase è Patrick Dempsey **

12/01/17, ore 01:48

No vabbè. ** il mio patatone dolce ** il mio Darrenuccio ** il mio cucciolone **
quanto è zucchero filatosa la scena del film!
giuro che prima o poi mi deciderò a guardarlo comunque :D
E comunque dal punto di vista medico mi astengo va che è meglio :D ma non si sono poi così tanti errori!

12/01/17, ore 01:25

E IO NON HO MAI dove esserci. altro supeclassico delle ff! Però devo dire che poche volte - direi solo stavolta mi sono immedesimata così bene in Chris. Sai che solitamente sono più. verso Darren! invece stavolta proprio ero un sacco dalla parte di Chris! Per me lui esagera sempre... stavolta no lo ho amato ** grazie per questa prima volta **

12/01/17, ore 01:00

No vabbè .
solo tu puoi passare da uno sclero ad una scena supertenera all‘angst più totale nel giro di un capitolo! Ho amato soprattutto la parte in cui Chris si apre e Blaine torna ad essere Darren **

12/01/17, ore 00:30

Dio io al posto di Chris sarei morta. va bene essere onesti ma Darren bagnato in cucina non lo avrei sprecato per niente al mondo! Capitolo molto lungo e avvincente, mi sono troppo innamorata della scena del collarino del gatto. ** E comunque, mi pongo a difesa del caffè ameriano che a me piae di più. u.u odio il caffè, er ‘americano e lo shakerato faccio invece qualche eccezione. :D

11/01/17, ore 16:18

Questp capitolo è la morte di qualsiasi fan. È come promettere fluff e poi nascondere una mano. non si fa :( povero Chris :( detesto troppo il Chris superdepresso e bisogno di protezione perché lui è un guerriero u.u e non vedovo l‘ora scomparisse! Un po' di gne gne con Darren, una sana scopata perché sennò. fanfaction non è e via. fine. felicità. coriandoli, lumini e popcorn. E invece sono una tua lettrice. Aaaaaaaaa!

29/12/16, ore 22:52

Titolo secondo l‘Ombra: come Darren Criss riesca a creare casini solo dormendo.
Riassunto del capitolo:questa é veramente la cosa più angst del mondo! Ridacci Darren :( dai sembra un film dove sono morti tutti :( Chris ha bisogno di luiiiiii
Scleroin sintesi: era talmente sclero che è sfociato nel riassunto, non ce la facevo ad essere sarcastica :( odio i capitoli dove passa in fretta il tempo mi salgono ansia ed angoscia!
Cosa vorrei nel prossimo capitolo: Darren che si sveglia appena prima che stacchino la spina... ah no aspetta ;)
Citazione preferita: Meglio inguaribile romantico che ipocrita. Sta storia di Shang gay mi turba u.u ma condivido l‘opione di Darren **
Cosa mi è piaciuto di più : il finale teorico per glee che era più. figo del vero
Cosa di meno: i cartoni. il mio preferito è il re leone e non lo guardano mai!!!

29/12/16, ore 22:15

Titolo del capitolo secondo l‘Ombra: dai Darren prendigli sta cazzo di mano che sto affogando nelle lacrime.
Riassunto dell' Ombra: capitolo in cui Will le prende di santa ragione - finalment - Mark prende le veci di Darren e Cerina è una caramella concentrata.
Sclero in sintesi: voglio in galera il pazzo psicopatico che ha mandato in coma il mio dolcissimo Darren. adesso. Darren si deve svegliareeeeeeee. Non posso andare a letto se è ancora in coma. Io mi rifiuto.
Cosa mi è piaciuto di più: Maaaaark **
Cosa mi è piaciuto di meno: gli animali rinchiusi. Poracci :(
Citazione preferita: il dicorso di Chris sullo sentirsi sporco - non lo riporto perché troppo lungo... credo tu abbia saputo pienamente cogliere l‘essenza del dolore e della miseria umana.
cosa vorrei nel prossimo capitolo: Darren che si sveglia per fare i biscotti di Natale con Chris ascoltando Potremmo Ritornare di Tiziano Ferro. *singhiozza disperata*
(Recensione modificata il 29/12/2016 - 10:21 pm)

29/12/16, ore 21:43

Titolo del capitolo secondo l‘Ombra: la parte più brutta di una cosa brutta è il dopo :(
Riassunto dell' Ombra: quella volta in cui AmonAmarth ha rubato la regia di Grey‘s Anatomy a Shonda Rimes e ne ha fatto un capolavoro.
Citazione preferita: vada per il: Secondo me l‘operazione sta durando tanto perché neanche sotto anestesia riesce a stare fermo. Oh Darren **
Sclero in sintesi: povero povero Chris :( senza Darren è stata dura veramente :( almeno con lui si sarebbe sentito protetto :( certo che il tempismo nella tue storie è omicida. non c‘è molto da dire... capitolo spacca cuori :(
Cosa mi è piaciuto di più : Cerina **
Cosa mi è piaciuto di meno: Darren in coma.
Cosa vorrei nel prossimo capitolo: Darren che si risveglia e si fa usare da Chris come orsetto del cuore fucsia.

29/12/16, ore 21:19

TITOLO DEL CAPITOLO SECONDO L‘OMBRA: Iniziamo col botto che sta storia è la bomba atomica dell' angst.
RIASSUNTO DELL' OMBRA: cento delle volte in cui cui i CrissColfer si sono voluti baciare e la prima e più sfigata in cui ci sono riusciti.
CITAZIONE PREFERITA: Quanto sono lunghe le sue ciglia? Solo CrissColfer poteva dare voce in modo così. pinguinesco al nostro più grande dubbio. Noi fan siamo con te in questa ricerca!
SCLERO IN SINTESI: Ma perché le persone devono fare cose cattive
ed hanno animali così adorabili? Odierei Will ancora di più senza quella palla di pelo. Sgrunt.
Odio Mia. Odio Will.
COSA MI È PIACIUTO DI PIÙ: Darren ovviamente.
COSA MI È PIACIUTO DI MENO: Will
COSA VORREI ACCADESSE IL PROSSIMO CAPITOLO: Darren che si sveglia vomitando arcobaleni e un drago viola e corallo per fuggire con Chris alla volta dell' orizzonte !

(Team Brian comunque).

02/09/16, ore 18:32

TRADITRICEEEEEEEEE
DEVO SAPEREEEEEEEE

MANNAGGIA TUTTO OH!
Ovviamente è sottointeso che ho adorato la storia :
;

17/12/15, ore 01:09

no va beh ci son rimasta male hahahah
mi aspettavo di leggere anche la dichiarazione di matrimonio ma va beh.
ho veramente adorato questa FF e ringrazio infinitamente latua testolina per averla partorita e ovviamente i crisscolfer per esistere aahahah
no va beh, davvero complimenti, sono veramente felice che dopo tutte queste peripezie i nostri piccioncini siano felici. gnaaaaaw

15/12/15, ore 00:53

NO OK TU NON PUOI CAZOOOOOO
perchè se a darren il cuore batte e fa male perchè sente chris, il mio sta piangendo perchè STO LEGGENDO DI CHRIS!
will è una merda e non può, tu non puoi fare questo al mio povero piccino e il mio cuoreeeeeee
quando ho letto la tua descrizione iniziale ho capito che sarebbe riapparso will, ma speravo che non arrivassimo di nuovo a questo punto!!
perchè cazzo non lo ha denunciato all'inizio vorrei sapereeeeeeeeee.
spero di trovare cose belle nei prossimi capitoli o ti verrò a cercare *le esce il fumo dalle orecchie*