Amnesia
di AmonAmarth

27/06/15, ore 15:12

Oddio si è svegliato finalmente, ma dev'essere un duro colpo per Chris dover far tutto questo!!
Povero!!!
Però brava!! :) :) :)

27/06/15, ore 14:25

Ma ma ma... STO PIANGENDO~
Non ci credo è finita... Questa fanfiction mi ha accompagnato per parecchi mesi. Fino ad oggi contavo le settimane in base ai capitoli di Amnesia. Finita questa recensione vado a fare un spot pubblicitario per la tua fanfiction hahaha
Comunque torniamo a questo magnifico capitolo... *si asciuga le lacrime* è stupendo. Chris che parla del suo tentato suicidio... Oddio piango... E Darren con quel cazzo di anello asdkdbdidnsorlcgrfk è fantastico. Vivo per la CrissColfer e questa fanfiction ha espanso il mio amore per la coppia. Se mi va la fotocopiatrice la fotocopio e la porto a Darren se vado al Giffoni! Merita di leggere questo capolavoro!
Ti ringrazio ancora per avermi introdotto nel fantastico mondo di The Land Of Stories. Ho litigato contro una dodicenne per avere il terzo volume.
Grazie ancora per tutto. Voglio altre fanfiction. Se non ne fai altre sta pur certa che ti troverò e ti rinchiuderò in una cantina. Ti costringerò a scrivere capitoli su capitoli e ti darò un pezzo di pane e una Diet Coke (quest'ultima perché ti voglio bene) perché devi vivere per scrivere u.u
A parte questo TI VOGLIO TANTO BEEEEEEEENE~
Progetto la morte di Will~
Adoro fare le ondine~
Mi mancherà questa fanfiction come non so cosa.
Voglio fare un incidente e perdere la memoria per riiniziare a leggere questa stupenda ff. Veramente. Questa fanfiction merita di essere letta e io continuerò a farle pubblicità. Un bacio grosso come l'amore CrissColfer eeeeee alla prossima :)
-Iltuomostrochepiangeperchéamnesiaèfinita

27/06/15, ore 11:41

Buongiorno cara frantumatrice di sogni :)
I made it ed eccomi qui!
Dunque dunque, non penso di poter ancora riuscire ad abituarmi a leggere di Chris e Darren felici e spensierati, che sono semplicemente loro stessi anche davanti ai loro amici, senza sorridere come un'ebete ed essere fiera di quei due cup cake umani (spero che avverrà anche nella realtà, prima o poi...).
Darren e la sorpresa che fa a Chris... che splendore! Amo quella canzone! Credevo che mi stesse per scoppiare il cuore per quanto la scena è scritta in un modo veramente eccezionale, facendo affluire le emozioni dalla pagina al lettore in modo immediato! Emozioni su emozioni... sei stata bravissima ;)
L'ultima parte dell'intervista da Ellen, in cui Darren esterna il monologo sull'amore... quello è l'apice dell'emozione, sono arrivata a piangere nell'immaginarmi la gioia senza confini con cui Darren afferma quelle parole senza più timore. Poi oggi cade proprio a fagiolo visto che ieri gli Stati Uniti hanno fatto la storia! Love Wins :) sono così contenta! E inoltre... i Crisscolfer non potevano mancare a questo grande evento!
Bene, ti mando un grande abbraccio dalla luccicante e festeggiante Lórien e ci sentiamo presto :)
(Recensione modificata il 27/06/2015 - 11:43 am)

27/06/15, ore 06:13

Ti ringrazio per avermi ringraziato ma sono io che dovrei ringraziare te per questa magnifica storia ,che mi ha fatto ridere commuovere,far battere il cuore a mille come poche ci riescono,mi dispiace immensamente non poter leggere più un suo aggiornamento ogni venerdì,ma anche questa storia come tutte le cose nn belle ma meravigliose è destinata a terminare,il cap è meraviglioso anche questa volta hai conciliato romanticismo,un pizzico di erotismo e quella nota di drammatico in un mix perfetto,quindi ti ringrazio niovamente per questa storia un bacio A

27/06/15, ore 00:19

Ok...grazie per avermi ringraziato ed io ringrazio te per aver creato e messo su "carta" questa fantastica storia, é stata una fortuna averla scovata al primo capitolo e un immenso piacere seguirla e assillarti da quel lontano giorno con le mie recensioni, come farò ora a stressarti con le nuove news?! Tipo che Darren é andato a festeggiare il libero amore legalizzato con il matrimonio in tutti gli stati uniti ahaha (inizio a credere che tu abbia ragione u.u)
Ovviamente, come sempre, il capitolo non mi ha deluso, nel ricordo della lite avrei voluto uccidere Darren ma poi si é fatto perdonare! Questa cosa che Chris ha tentato il suicidio mi ha semi destabilizzata! Non si può! Noooo....
Meno male non è accaduto, si sarebbe perso una vita da favola, la carriera, Darren...u.u e si sposanoooo *-* devo ancora pensare al modo in cui glielo chiederà poi ti farò sapere!
Pubblica al più presto una nuova storia e fammi sapere!
Ps per quanto non ti possa interessare ho incontrato la mia anima gemella a Londra *-* ahahaha anyway, I have to go, bye bye 🙋😃😏

26/06/15, ore 13:34

Oh cacchio!!!
No!! Staccare la spina no!!!
Dimmi che si sveglia nel prossimo capitolo!!!????
Bel capitolo anche questo, con la vicinanza di tutti i membri del cast!!!
Brava!!

26/06/15, ore 13:08

Sei riuscita a farmi piangere.
Sei riuscita a farmi piangere come una bambina di sei anni che cade dalla bicicletta e si sbuccia il ginocchio o come una ragazzina di quattordici anni che ha il "cuore a pezzi".
Mi sento stupida, ma giuro che non riesco a fermarmi.
Piango perché questa storia é meravigliosa e io sono così fiera di te che non riesco nemmeno ad esprimere con le parole ciò che sento.
E poi piango anche per le note finali. Boh, sei una persona fantastica e ti voglio un bene dell'anima *ti manda un abbraccio virtuale*.
Ricordo ancora la prima volta che lessi la tua prima ff e pensai:" Questa storia é una novità e chi l'ha scritta é per forza di cose un genio" e allora ti lasciai quella stupida recensione. E io, davvero, continuo a ringraziare di aver deciso di scrivere quella dannata recensione perché adesso siamo qui, amiche anche se distanti, con una pagina autore in comune su FB, che scleriamo giornalmente su qualsiasi cosa: da Love in Transalpino al tuo Fernando; dalla gayaggine di Darren alle riot Crisscolfer; dal culo di Chris a quello di Darren; ma anche di argomenti più seri...e questo é forse quello che più mi piace. Riusciamo a parlare di tutto e ogni tanto vorrei averti più vicina solo per poterti abbracciare e stritolarti tra le mie braccia perché ci sei sempre per me (così come io ci sono per te, penso).
Dio, sono davvero orgogliosa di tutto ciò che abbiamo costruito in questi mesi. Mi sembra di conoscerti da mezzo secolo!
E sai quando sarò ancora più felice? Quando riusciremo a vederci e quando scriveremo una stupida storia insieme. Ecco, questo é uno dei miei sogni più grandi (prima però sogno di vedere Darren Criss, senza offesa xD) e spero di riuscire ad esaudirlo.
Ma mentre aspetto quel giorno, rimango al tuo fianco in veste di amica e di fan numero 1.
Non vedo l'ora di leggere tutte le tue nuove storie. Non saranno Amnesia, ma saranno altrettanto belle. Ne sono sicura.
Sono anche sicura che tu ti farai mille e mila paranoie e mi intaserai di messaggi su whatsapp, ma hey! lo faccio sempre anche io con te, quindi...mi piace supportarti e sopportarti e mi piace che tu supporti e sopporti me :)

E adesso tu starai pensando:" Okay. Truppy mi vuole bene, ma. Cosa pensa di questo epilogo???"
Ebbene. Adesso rispondo a questa domanda.
Io penso che questo epilogo sia PERFETTO. Sono quasi commossa perché, lo sai, mi piacciono i finali aperti (aperti, ma con un lieto fine comunque). Mi piace immaginarmi la proposta di Darren e mi piace immaginarmi gli occhi pieni di lacrime di gioia di Chris. Mi piace tutto questo. Mi piace da pazzi.
*Truppy sta di nuovo piangendo*
*si soffia il naso*
*cerca di asciugare le lacrime con il lenzuolo del letto*
*tutti i suoi tentativi falliscono*
*continua a piangere come una disperata*
Mi mancherà da morire questa storia. Il venerdì era diventato il mio giorno preferito, lo sai.
E so anche che spesso e volentieri dovevi aspettare un sacco di ore per avere un mio parere, ma...ma so che mi vuoi bene comunque :3
Un capitolo si é chiuso, adesso se ne aprirà uno nuovo e io sarò sempre qui, con te. Ti seguirò sempre e comunque.
*continua a piangere come un'idiota*

E niente. Ho cercato di scrivere una recensione decente, ma come al solito credo di aver fallito perché non sono proprio buona in questo. E proprio in questo momento mi é arrivato un tuo messaggio con scritto:" Mi devo preoccupare?" e...si, forse ti devi preoccupare perché ho iniziato a scrivere questa recensione più di mezz'ora fa, ma mi sono fermata almeno cento volte perché avevo la vista offuscata (non spaventarti, mi faccio paura da sola...oggi é uscito il mio lato emotivo, scusami).

Ti voglio bene
Ale

26/06/15, ore 12:55

Non ho scritto una recensione in questo storia ma sappi che l'ho , letta dal primo istante :) di solito se non scrivo recensioni capitolo per capitolo , racchiudo tutto nel finale Ahahah.Mi ha davvero colpito questa storia, aspettavo il venerdì sia per glee sia per il nuovo capitolo. L'ho adorata. Darren e chris in questa storia sono proprio quelle che si definiscono anime gemelle. Mi piace come é finita. E sto piangendo dentro perché il venerdì adesso non ha più un senso T.T. non vedo l'ora di leggere una nuova storia . E può darsi che tu e truppappa la scriverete insieme ?...

26/06/15, ore 11:07

È bellissima e perfetta e perfettissima ,io odio i finali in cui non c'è una vera e propria conclusione ma qui è tutto semplicemente perfetto e oddio grazie grazie tantissimo per aver scritto questo e non vedo l'ora di leggere la tua nuova long .Certo Amnesia il venerdì mi mancherà moltissimo,ma nel universo parallelo in cui a Darren e Chris sono successe queste bruttissime cose adesso loro saranno felici e avranno la famiglia che si meritano e sapere che sono felici loro è abbastanza,solo la tua prossima long deve essere davvero long perchè ho bisogno di tutti i miei venerdì impegnati ahahahah,comunque sei una autrice bravissima in tutte le tue storie e scommetto che quelle che verrano saranno dello stesso livello .
Grazie per tutto a venerdì
we_LOVE_you

23/06/15, ore 08:11

Eh sti cazzi.........
Capitolo intenso e strappalacrime!!!
Cerina dev'essere una madre eccezionale!! Come il padre d'altronde!!!
Dovevano fargli più male Chord e mark!!!
Mia neanche la commento!!!!!
Brava!!!

23/06/15, ore 05:48

Oddio che capitolo intenso!!!!!!!!
Sei stata brava e hai reso tutto non troppo pesante, brava!!
Dal punto di vista medico non me ne intendo ma credo che tu ti sia informata bene!
Brava come sempre!!!

23/06/15, ore 05:29

Oh santo cielo!!!!
Will è un fottuto bastardo!!!
E povero darren!!!
Questa ff mi ispira, ricca di argomenti da trattare direi!!!!!

21/06/15, ore 18:13

Sono a Londra quasi senza connessione se non quando sono a casa quindi ho potuto recensire solo ora u.u
STUPENDO CAPITOLO!!!! non si può non amare il modo in cui Darren ha ammesso do fronte al mondo intero di amare Chris *-* o anche solo il modo in cui hanno fatto ciccabumbum ahahaha
Ti dirò che non ho pianto, non prendermi per insensibile ma avrò pianto per tipo tre film in vita mia....
Anyway I really loved this chapter and I can't believe that the next will be the last! Also...I can't wait for it!!!! Ahahah
Non so nemmeno se sia giusto ma tanto valeva provarci 😄
Ps ho adorato la canzoncina di compleanno, ancora di più se me l'avesse cantata Darren ahahaha
Al prossimo ciaoooo 😘

21/06/15, ore 08:05

Oddio sto piangendo e ridendo contemporaneamente (no non sono pazza, o almeno credo). Sappi che ti sto amando, e che probabilmente con il prossimo capitolo vedremo la morte ahahaha. Questo capitolo era assolutamente perfetto; da quando all'inizio hai detto di preparare i fazzoletti ho iniziato a piangere e non mi sono mai fermata, ancora adesso mentre scrivo stanno uscendo le ultime lacrime di gioia.
Scusami tanto se i capitoli scorsi non ho recensito, ma è perchè li leggevo alla sera tardi e la maggior parte delle volte finivo per addormentarmi appena finito il capitolo. Beh sappi che li ho amati, quasi quanto sto amando te ahahahah.
Tornando alla storia, beh sono contentissima che James abbia ricevuto ció che gli spettava anche se è già uscito di prigione quel brutto ceffo. Ad ogni modo "Rise" è adattissima al CrissColfer e sono contenta tu l'abbia inserita in un capitolo perchè è una delle mie canzoni preferite :). E concordo con te, nonostante tutti i capitoli siano stupendi chiariamoci, questo è il mio preferito! Pensa che appena finito di leggere sono andata di corsa su Tumblr e Twitter, ma sono rimasta delusa perchè non trovavo le notizie che volevo leggere ahahahah, poi me ne sono resa conto e ci ho riso su per non piangerci.
Vabbe ho già detto abbastanza per oggi, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, anche se ahimè è appunto l'ultimo capitolo (ho sentimenti contrastanti dentro di me in questo momento (: ). A venerdì allora! Bacioniii

20/06/15, ore 10:11

TU MI HAI UCCISO. Trascrivi questa ff in inglese e invia il link a Darren. Potrebbe essere lo spunto del suo coming out! Sto letteralmente morendo. Sto piangendo, sorridendo e sbattendo la testa contro il muro perché è il penultimo capitolo. Amo Ellen alla follia e trovarla in questa ff è qualcosa di epico. Ti voglio ringraziare di cuore per questa fanfiction. Grazie a te ho iniziato The Land Of Stories e ho approfondito il mio amore verso quei due splendidi ragazzi (Anche se sto soffrendo perché al 60% non andrò a Giffoni e quindi non vedrò mai nella vita Darren T^T). Grazieeeeeeee

So … CrissColfer is on!

-Iltuomostro