Un libro bianco
di Sylvie91

03/02/15, ore 12:29

Argh i ragniiiiiii!! Mi fanno sempre una certa impressione!!! Bello anche questo capitolo!! Mi è piaciuta tantissimo la visione di Anaïs! Quella foresta fa brutti scherzi!!
Complimenti per questo capitolo!! Non vedo l'ora di leggere il successivo!!
Un abbraccio,
Valy
PS: mi mancano le romanticherie tra Anaïs e Fili...sopratutto il mio Fili tutto dolcino dolcioso!! Amore lui!! Ok basta!! Ciaooooo!!

03/02/15, ore 11:57

Ciao!!
Finalmente i ragni!! E anche Tauriel;)
Ho apprezzato tantissimo le visioni di Anais..proprio una bella idea di farle vedere Fili con un'altra...sto ancora sghignazzando;)
Adoro la scena del cervo e di Thorin che gli scaglia una freccia..ma con le battutine di Anais la cosa diventa ancora più divertente..
Hai fatto proprio un ottimo lavoro con il suo personaggio..mi piace sempre di più!
Ahh già..Anais ha detto a Bilbo dell'anello e di Gollum! Ne sono molto contenta..era giusto che qualcuno lo sapesse e per lo meno lei ha saputo dargli buoni consigli.
Fili che è preoccupato per il fratello e si sente in colpa per non essere stato più attento...è proprio il Fili che mi immagino io <3 <3
E infine Tauriel!! Non vedo l'ora di vedere come lei e Kili si innamoreranno!
Alla prossima e brava come sempre^^ baci

02/02/15, ore 14:19

Eccomi;)
Anche se è un capitolo di collgamento mi è piaciuto lo stesso.. questi piccoli gesti di tenerezza tra Fili e Anais li adoro;) quando si svegliano insieme e poi quando lui le prende la mano da sotto il tavolo per rassicurarla. <3
In più mi piace troppo la scena della presentazione dei nani a Beorn e la presenza di Anais la rende ancora più piacevole.
E tra poco Bosco Atro!! Non vedo l'ora:)
Brava come sempre ^^
Alla prossima...un bacio,

02/02/15, ore 10:07

Prima cosa: riccioli d'oro?! È riferito a Fili?
Seconda cosa: hai reso benissimo il carattere di Beorn, lo adoro in particolar modo e ho promesso di fargli trovare un po' di felicità in una mia FF, ma questa è un'altra storia...Bilbo mi fa sempre più tenerezza, mentre Anaïs è sempre più romantica (Fili), sarcastica (lo scambio di battute con Gandalf mi ha fatto morire) e in un certo senso materna con il piccolo e peluscioso hobbit!
Io me lo strapazzo quello!
Ok, sto delirando...tutta colpa dei residui dell'influenza...
Comunque ura siamo a Bosco Atro*deglutisce* chissà perchè sono nervosa *risata isterica*.

01/02/15, ore 18:18

Evvaiiiiiii!!! Finalmenteee!!!! Yuppieee!! Non sai quanto ho agognato questo momento!!! *_* *_* *_* Pooh come sono felice!! Amo queste romanticherie!! Poi Fili...aaaah Fili è la quintessenza dell'amore!! Che dolcino!! Come si fa a resistergli??? " Era ora"...io sono morta!!
Sono prooooprio contenta della piega che ha preso questa storia...vuoi vedere che sotto sotto Anaïs spera di non tornarci più a casa sua?? Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
A presto! Un abbraccio,
Valy
PS: in bocca al lupo per gli esami..che periodaccio! Io ne ho uno proprio domani...ma mi lascio facilmente distrarre dal mio erede di Durin preferito!! ;) ciaoooo

01/02/15, ore 15:58

*si mette a ballare*
Grazie a Dio, ti sei data una svegliata Anais, è scritto sbagliato perchè sul PC non ho la "i" giusta, davvero ti abbraccerei se fossi reale!
è un bel capitolo, ho apprezzato Dante, mi ha detto di salutarti, e adesso...sei arrivata al 2° film!!!!!
OH MIEI VALAR!!!
ho paura...
scusa, ma non molto tempo...
ciaoooo
Sara3210

01/02/15, ore 12:54

Awwwwww!!! <3
Come mi hai fatta felice!!!
Intanto il capitolo uscito oggi è stata una gradevolissima sorpresa;)
Poi finalmente Anais e Fili si chiariscono..anche se ci vola di mezzo uno schiaffo( ma ci stava benissimo;) )
Farò un statua a Gloin..è troppo gentile;)
E finalmente quello che aspettavo da tempoooo! Un baciooo! <3 <3
Che tenerezzaaa...sono sopraffatta;)
E ti ringrazio tantissimo per questa sorpresissima! Quanto adoro questa coppia..quanto adoro il tuo Fili <3
Per ripetere le parole di Fili: Era ora!!
E poi il titolooooooo!! Non smetterò mai di stupirmi per come tu riesca a trovare sempre titoli adatti e perfetti;)
E si addormentano insiemeee...oddio sto sclerando ;)
Oggi leggendo davvero mi è sembrato di vedere un film...bravissima come al solito e ancora grazie!
Alla prossima cara! Un grosso abbraccio,

30/01/15, ore 14:05

*preparatevi che arriva la squilibrata*

Allora...
HAI FINITO LA PRIMA PARTE!!!
ora devo prepararmi spicologicamente per la seconda!
Così adesso Fili è ufficialmente il suo nano, acciderboli!
Capitolo bello ed emozionante, ti ammiro per come hai descritto le scene di lotta e sono riuscita a vedere tutto quanto come se fossi al cinema!
Una figata!
Come molto spesso ripeto io ti adoro, adoro la tya Anaïs

30/01/15, ore 00:16

Ciao!!
Allora...tante cose da dire;)
Quanto amo l'inseguimento nelle grotte dei Goblin e tu lo hai reso benissimo.
Ho gioito quando Anais ha salvato Fili da un attacco alle spalle e ancora di più quando lo ha chiamato: il mio nano.<3
Ringrazia Gloin da parte mia per aver portato la nostra protagonista sulle spalle per gran parte del tragitto: ) Menomale..ho temuto per lei quando stava per cadere.
Poi, sugli alberi, Fili l'ha salvata<3
C' è poco da fare...stravedo per lui..ma questo lo sai già ;)
Hai finito il primo film! Grande!
Non sto a ripeterti i complimenti..ormai sai che non posso fare a meno dei tuoi capitoli ;) Allora non mi resta che salutarti! A lunedì.. mi mancheranno i tuoi capitoli giornalieri:)
E naturalmente in bocca al lupo per l'esame di febbraio!
A presto! Un grosso abbraccio,

29/01/15, ore 22:17

Hei!
È tardi, Sylvie, matu sei sempre online!
Adoooooro Anaïs!!! E Fili...oh, tesoro, lasciatelo dire...sei un emerito idiota!
Ma poverera ragazza cacchio ti ha fatto, cerca di capire la sua indecisione, la sua testardaggine ecc...!
Ti dico solo una piccola pecca; durante la lettura ho trovato qualche verbo al passato "gridò" e altri, ti consiglio di rileggere il capitolo e di correggere perchè, anche se non si notano, fanno un po' ridere!
:D

29/01/15, ore 12:55

Eccomi qua;)
Ma come fai a trovare titoli sempre adatti?
Il capitolo è perfetto..siamo ritornati all'azione! Il mio tenerissimo Fili...con i suoi grugniti ;) ci credo che è arrabbiato.
Per fortuna dopo l'incidente con i giganti Anais sembra aver capito come comportarsi, anche se ho l'impressione che più che ad un riavvicinamento graduale ci si avvicini ad uno scontro.
Comunque si è visto quanto lei in ogni caso tenga a Fili <3
Sono stata molto soddisfatta del fatto che Anais abbia difeso Bilbo dalle aspre parole di Thorin, anche se questo l'ha portata a semi-litigare con Fili versione soldatino...urge un chiarimento tra questi due! Siamo già arrivati agli orrendi e schifosi goblin e sto ancora sghignazzando per "il sottogola che fa provincia" ed i vari interventi poco ragionati di Anais ( tra cui la liposuzione ) :D
Ed il capitolo si chiude con la scoperta che Azog è ancora vivo...povero Thorin..che colpo!
Non vedo l'ora di leggere ancora come al solito!
A presto;) Un bacione

29/01/15, ore 11:12

Ciaooo!!
Ohi ohi..Fili è proprio arrabbiato per benino, eh?? Come biasimarlo, povera stella...eeeh Anaïs dovrai trovare il modo di farti perdonare..non sei stata proprio simpatica a Gran Burrone con il nostro bel principe e ora ne paghi le conseguenze!!
Bisogna che questi due facciano pace eeh!! Mi piacciono tantissimo insieme, però non così come sono in questo capitolo!! Mannaggia...spero che le cose tra loro si risolvano!!! Kili...pensaci tuuuu!!
Al prossimo aggiornamento!!
Baci

28/01/15, ore 18:29

Fammi capire...

LEI FINISCE A CAVALCIONI SU FILI!!?!?!?!?

Hahahahshahah...avrei dato qualsiasi cisa per essere lì ed essere lei!
Ti adoro Sylvie, adoro pure Anaïs e Fili...e le sue seghe mentali!!!

CONTINUA!!
:D♡♥♡♥♡♥

28/01/15, ore 12:48

*si asciuga gli occhietti con un fazzolettino*
Okay adesso basta piagucolare, io se posso li vedrei troppo bene insieme, ihihihih amo come hai descritto il corpo a corpo con le tecniche di judo, cosa che tra l'altro mi piace e affascina molto, mi piacerebbe provarlo, ma tornando alla storia ma Anais quante pippe mentali si fa XD lo so che é difficile ma qui il detto vale tutto... Meglio aver amato e perso che non aver amato affatto! Sono curiosissima di leggerti ancora e ancora, a volte sono una lettrice silenziosa o perché a volte leggo di sera e poi puff crollo XD ma adesso avevo un po di tempo tra una faccenda e l'altra e cosi eccomi qui *sbrilluccica alla Edward* okay sn scema lo so ma sn fatta cosi XD adesso vado e a presto!
Baciux baciux Anya

28/01/15, ore 11:21

Ciao ;)
Mammamia che tortura povero Fili..
Avevo immaginato che Anais avrebbe pensato una cosa del genere...cioè di stargli lontana per il suo bene..nonostante questo, Kili ha ragione..in fondo si piacciono entrambi, non si può sapere che cosa succederà..
Il combattimento mi è piaciuto troppo!! ;) soprattutto quando lascia basito Kili e quando alla fine riesce a mettere al tappeto anche Fili, che poi non ne è affatto dispiaciuto ;)
Insomma neanche Elrond è riuscito a scoprire qualcosa di più sul libro..la cosa si fa sempre più misteriosa..
E la mia curiosità cresce velocemente!
Alla prossima e spero per Anais e Fili un capitolo con meno seghe mentali ;)
Ahh quasi dimenticavo..
Ho amato tantissimo la scena di Fili nel campo di margherite<3 che tenerooooo<3. ( so che mi ripeto :) )
Allora a presto! Baci