Moulin Rouge
di Allison260193

13/04/09, ore 17:46

stupendo ma qnd torna eddy , posta presto

13/04/09, ore 16:11

FAI TORNARE SUBITO EDWARD CAZZO NN LA VOGLIO VEDERE CON UN LINAN

13/04/09, ore 15:44

waa fantastico il chappy! però continuo ad odiare Jake xD! posta prestissimo ok? Beso!Silvia

13/04/09, ore 15:39

Finalmente ho finito di leggere la tua ff!! *-* E' davvero fantastica! Ora non ho il tempo di fare una recensione decente ç.ç mi dispiace!
Aggiorna presto!!! ;-)

13/04/09, ore 14:19

Che bello, non uccide il bambino! Sennò a questo punto entrava in scena una nuova amica 8ovviamente vampira) di nome Irene e lo tirava fuori lei ù_ù E poi prendeva a calci Bella. E si faceva Edward. Sì, ecco, dicevo? Ovviamente prima di partire per la tangente @_@ Amore, che bello! Mi piace questoc apitolo! Ma non mi avevi detto che Jake è innamorato di Maya! Come hai potuto non dirmelo?? Chissà cosa succede dopo, sono molto curiosa *-* Ti voglio bene! FOREVER è_é xD

13/04/09, ore 12:46

sopprimete il cane! non lo sopporto..

13/04/09, ore 12:46

sopprimete il cane! non lo sopporto..

13/04/09, ore 00:11

all'inizio mi sono preoccupata!!credevo che Jake ci volesse riprovare con Bella e invece no!!!meno male!!!mi sarei preoccupata sul serio!!povera Bella quanto dolore!!!non vedo l'ora di sapere cosa combina Edward!!!aggiorna presto bacioni!!!!

13/04/09, ore 00:08

uttiuuuu! ma qnd torna Edward?? dai nn puoi lasciarci ttt questo tempo senza di lui!! nn ce lo meritimao!! ahah! cmq...bellissimo capitolo...Bella ha sentito il piccolino muoversi...ke dolceeeee! postaci presto...baci

13/04/09, ore 00:05

ma quindi jacob si è preso una cotta per maya? be almeno non è bella.. ma eddy quando torna? quanto gli ci vuole ancora per capire che ha fatto una gran cavolata?? posta presto!

12/04/09, ore 23:54

ç_ç è bellissimo! Ma dove è Edward!!!!

10/04/09, ore 15:21

Finalmente sono riuscita a leggere tutta la fanfic.. è davvero molto bella anche se questo capitolo è molto triste. Povera Clarissa.. e anche povera Bella. Per fortuna Esme si prenderà cura di lei. Non vedo l'ora che aggiornerai perchè sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti. Baci. Ele.

10/04/09, ore 09:25

Ma come puoi farmi morire Clarissa? Quando l'ho saputo avevo le lacrime agli occhi (snif ù_ù) Dai, che cattiveria! Ma uffa, perchè non mi ricordo mai cosa succede dopo? mi fa arrabbiare questa cosa, mi devi ricordare i prossimi capitoli XD (non ti aspetterai che io stia qui con le mani in mano ad attendere di scoprirlo come gli altri, vero? ù_ù). Tesoro, sei fantastica! Braverrima *-*

09/04/09, ore 22:57

ciaoooo... finalmente ho finito di leggere tutti i tuoi capitoli scritti fin'ora e devo dirti purtroppo.... che mi piacciono un saccooooooo!!!! poi li arricchisci sempre con canzoni foto di vestiti e gioielli!!! brava davvero!!! a presto!!!

09/04/09, ore 10:05

ç___ç