Moulin Rouge
di Allison260193

25/03/09, ore 19:19

...cosa?..............oddio...ma che è successo????edward cosa fa???se ne va da bella??? ma è scemo????? o mamma!!!!ti prego posta presto!!!!! ç________ç baci... ç____________________________________ç

25/03/09, ore 19:04

Oddio che confusioneeee...
Charles?O__O M..morto?o.o
Che sia stato un licantropo?°O° magari Jacob pure qua .__., oddio. O forse Edward ò___ò chissà per quale motivo... O magari ha fatto finta di morire! @___@ Vabè, povero il mio cervellino. fra un pò scoppia XD... spero di leggere presto il seguito <3 kiss

25/03/09, ore 19:04

ok.. sarà la fame ma.. mi sono persa!
cioè.. capitolo precedente tuttu pucci pucci ed in questo un funerale?
mi sono persa un passaggio ç____ç
e dove va Edward? e perchè lascia Bella? aiuto! panico!!!!

25/03/09, ore 18:53

NOOOOOOOOOOO....*me sconvolta*...Edward nn può andarsene così! come è morto Charles????ti prego aggiorna presto nn puoi lasciarci cn qst dubbi....cmq il capitolo è bellissimo....aggiorna presto.....

25/03/09, ore 18:50

Nooooo! Non puoi lasciarmi con questo dubbio atroce! XD
Perché se ne sono andati? E poi come mai Charles è morto?
Ti prego ti prego aggiorna presto! *_*
Intanto complimenti per questo capitolo,davvero commovente
ps_ il vestito a fondo capitolo è STUPENDO!
Baci
LMS*

23/03/09, ore 23:27

Dolcissimo!!! Questi capitoli sono sempre meglio!!! Bravissima! Cerca di postare presto!

23/03/09, ore 20:23

ehilà! si si dai ti perdono per non aver postato per così tanto tempo, ringrazia la tua mentalità che ti fa scrivere un chappy così bello altrimenti ora saresti all'ergastolo! però non potresti più postare.... quindi dei salva ^O^ ! bè bè il capitolo è very very very good! di chi si sarà innamorata rachel???! veramente di un licantropo? ... e poi il finale... mhmm, qui gatta ci cova...! spero di risentirti presto con un bell'aggiornamento. ciusss bacioni, sei bravissima!

23/03/09, ore 20:03

questa storia è bellissimia e tu scrivi da dio,,, posta presto kiss

23/03/09, ore 17:28

VERGOGNA! non si fa aspettare per tre lunghi mesi un aggiornamento ç___ç
però il capitolo è così dolceche quasi ti perdono.. comunque scusa ma.. verso la fine c'è un cambio di prospettiva vero? no perchè non si coglie molto..

23/03/09, ore 17:03

WOW!!questa fanfiction è semplicenete bellissima!! mai letta una con uo scenario simile...molto molto dolci i nostri adorati protagonisti!. compliementi! spero posterai presto il prossimo capitolo!! baci!

23/03/09, ore 16:28

è una vita che non posti continua prestissimo ti amooooo

23/03/09, ore 15:43

sono proprio contenta che sei tornata ad aggiornare!!!questa storia è fantastica!!!non ricordo se ho già recensito lo scorso capitolo ma volevo dire che è stato bellissimo!!!l'ultima parte era fatta magnificamente!!!Emmet e Jasper sono sempre i soliti!!devo far imbarazzare le persone o non sono contenti!!Ma Rechel è davvero innamorata??se è si di chi??spero di scoprirlo presto!!bacioni!!!

23/03/09, ore 15:09

uuuu! finalmente, oserei dire ^^! sai che pensavo che la tua storia fosse finita??? la credevo ormai chiusa e completata... e invece no! oh che bello! bellissimo capitolo ^^! brava brava! sono contenta che d'ora in poi riaggiornerai regolarmente! ciaoo!

23/03/09, ore 14:59

Molto bello questo capitolo. Certo che Edward si ritrova per fratelli due pettegoli, poverino XD Ciao, e non sparire più!

23/03/09, ore 14:34

Ke bello sei tornata!! Questo capitolo è bellissimo..ke carini ke sn Edward e Bella...nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli..