Moulin Rouge
di Allison260193

12/12/08, ore 21:38

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah k beliiiiiiiiiii!!!!! è my immortal ci sta veramente da dio!! oooh k pucciosi che sonn insieme stanno divinamente uno accanto all'altra... non smetterò mai di dire che sono bellissimi ^O^ i miei amori!! sei bravissima aggiorna quando puoi bacioniii

12/12/08, ore 21:04

oddio stupendo °-° la song si sosa perfettamente in quel pezzo sei FANTASTICA COME SEMPRE! BRAVAAAA!! bexito silvia!

12/12/08, ore 21:03

anche se ci metti un pò a trovarli, devo assolutamente dire che i vestiti meritano!!! ihih! bello il capitolo, che dolciiii!! mi hai commossa!!!

12/12/08, ore 20:53

*Piange disperata* Ommioddio, amore mio ç_ç Questo capitolo è così bello ç_ç Il 26 Gennaio? Mi ricorda qualcosa... *L'addita*. Eh beh xD Dunque, che dirti. Sono contenta che hai seguito il mio consiglio, ovvero di baciarsi nel lago *-* Ogni tanto mi dai ascolto *-* E poi, notizie brutte: Il licenziamento di Taycob è ufficiale ç_ç Ma una bella notizia è che mio padre mi ha portato il DiPiù di settimana prossima e c'è un articolo... una foto da XQ___ Domani te la porto! Comunque oggi a scuola mi sono divertita moltissimo! Se leggi questa recensione, vieni sul forum ù_ù Ti voglio benissimo! Ah, posso chiederti una cosa? Posso fare una photoshoppata del Moulin Rouge? Così lo metti nel primo capitolo. Se ti va, ovviamente =*

12/12/08, ore 19:33

uffi le mie recnsioni sono sempre uguali, non c'è molto più da dire. fantastico come sempre. un bacio

12/12/08, ore 19:31

Dolce al punto giusto, per niente smielosa! che bella fic! complimenti bel cap. Cmq, la storia di Bella è carina. il vestito è quello che ha Bella nel cap.? aggiorna presto, baci AlexiaLil

12/12/08, ore 19:22

oddio, che bei capitoli!! sia questo che l' altro, la canzone che hai messo nella stroria è la mia preferita tra le canzoni italiane^^ bhe spero di vedere presto il seguito^^

12/12/08, ore 19:16

molto bella!!!!!!!!!!!! beh era più o meno l'epoca di eddy no???? lui ci sta benoneeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! brava!!!!!!!!!!

12/12/08, ore 18:41

Ohibò, due splendidi capitoli tutti insieme ed io non me ne acorgo XD sacrilegio!!! Ma certo che Ed è tenerissimo!! la rosa blu... davvero un amore!!! sono curiosissima di SAPERE come prosegue!!! pS. bellissimo il vestito blu, meraviglioso!!!!

12/12/08, ore 14:59

bello bello bello dolce e romantico! il posto di edward è ancora più bello della ''mitica'' radura! ci voglio andare anche io! e voglio edward con me! comunque il capitolo davvero molto bello! e poi le rose blu...tutto fantastico come sempre! aggiorna presto!

12/12/08, ore 09:05

bella bella bella bella mi piace da matti che carini che sono insieme...cmq per quanto riguarda quella canzone è bellissima di Ron e Tosca soprattutto perchè è la canzone mia e del mio ragazzo un bacione

11/12/08, ore 21:59

voglio andare anch'io nel posto segreto di edward!! da come l'hai descritto è bellissimo!! poi ad Edward galante non si può resistere =)

11/12/08, ore 20:28

oddio, che capitolo carinooo!!! complimenti!

11/12/08, ore 20:15

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!! è.... è...... è.....STUPENDO QUESTO CAPITOLOOOOOOOOOOOOO caspita è veramente fantastico, meraviglioso ç_ç mi sono commossa k teneri che sono!!! e poi lui che le mette la rosa blu.... uhhhhh k billi!! aggiorna prestissimo sei divina, non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo, sono troppo belli e la storia anche di più bacissimi ^.-

11/12/08, ore 18:02

Che Belli!!! Sono dolcissimi questi due piccioncinu!!XD!! Adoro la tua fan fiction e sono stupendi i vestiti che inserisci!! Ti prego aggiorna presto, non ce la faccio ad aspettare!! Se non si è capito sono un po' impaziente!! *nota di me che scaravento il computer su un parete* Ti scongiuro aggiorna presto Baci