Moulin Rouge
di Allison260193

02/01/09, ore 19:40

ç_____________________________ç troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che teneri!!!!!!!!!!!che dolci!!!!!!!!!!!!che amori!!!!!!!!!!!!!!!posta prestissimo!!!!!!!!!!10000000000 kiss

02/01/09, ore 18:24

MI HAI CHIAMATA RAILEN! Oddio, che è successo? Stai bene? No, ma sicura? E dov'è finito Nessie? Mah, va beh. Capitolo STUPENDO! Dì la verità, leggere le mie scene di sesso ti ha dato l'ispirazione giusta, vero? xD Ovviamente, io sono io ù_ù Evviva, finalmente l'hanno fatto. Oh, Gesù Giuseppe e Maria. Finalmente! Bellissimo capitolo, dolce tesoro mio =*

02/01/09, ore 17:19

Che bella l'immagine! Complimenti a chi l'ha fatta *Clap Clap* Ehm... Dicevo? Ah sì xDDD Bellissimo capitolo! E per una volta ho avuto l'anticipazione del prossimo! E che cavolo ù_ù Mi piace, mi piace! Posta il prossimo, su! Tutte lo attendiamo! Un bacio =*

02/01/09, ore 13:49

Molto molto bello. Che bei regali mamma mia avranno speso un capitale...

02/01/09, ore 12:41

sniff... sniff..... CHE BELLO!!!!! che pucciosi che sono insieme!!! e quanti bei regali ^O^! ha visto la casa finalmente... e nel prossimo capitolo chissà cosa faranno i nostri protagonisti...! baci... buon anno nuovo!

02/01/09, ore 11:22

che bello!!!!!!!!!!!!!!!!troppo tenero ed!!!!!!!!!di ragazzi così ormai non se ne trovano più!!!!!!!!!!posta prestissimo!!!!!!!!!!!!!!bacioni

01/01/09, ore 23:44

cosa c'è nella radura? eh? eh? eh? *me curiosa*

01/01/09, ore 23:44

bellissimooo! ma che regaloniiii! diamanti a non finire ihih! bello, bello, bello! complimenti! ciao, buon anno anche a te!

01/01/09, ore 21:45

waaaaaa Stupendooooooooo!!ma che ha visto Bella???à-à please aggiorna X3 BESO ah quasi dimenticavo.BUON ANNO!e sei come sempre BRAVISSIMISSIMA a scrivere ^-^ Silvia

01/01/09, ore 20:32

OoOOh …è davvero magnifico questo capitolo tanto affetto e romanticismo!! hihi…ma nn capisco una cosa bella sa che edward è un vampiro o no?? xkè da nn mi ricordo ke gliel'abbia mai detto…ma da come si comporta sembra che lo sappia già. UN bacione e tanti augiuri di buon anno!!

01/01/09, ore 19:58

bellissima,ti seguo dall' inizio,ma questo capitolo mi ha lasciato esterrefatta........... boccheggio ancora...nn ho parole.....

01/01/09, ore 19:56

Bello anche questo capitolo!
Ogni volta che metti la foto di un abito dell'epoca, mi viene da chiedermi come caspita facevano a muoversi con quel genere di vestito addosso. mah! XD

01/01/09, ore 18:22

Stupefacente!!!!!!! bravissima!!! Che cosa ha in mente Edward??? *me curiosa^^* ti prego posta prestissimo!!!

31/12/08, ore 18:17

*-* belloo anche io voglio baciare Edward così ù-ù xD come sempre sei fantastica aggiorna presto, please!

31/12/08, ore 15:44

Davvero un bellissimo capitolo. Me la immagino a Bella come una pazza su di un cavallo al galoppo ah ah ah ah