Moulin Rouge
di Allison260193

15/04/09, ore 18:31

oddio ma bella si è rincretinita, povero eddy adesso che è tornata lei lo allontata non è tutta a posto, fai tornare bella in se posta presto

15/04/09, ore 18:16

OH MY EDWARD! è fantastico però acci picchia come è cambiata Bella..sorry Isabella xD! evvia Edward è tornato yupppi!! uffy bellaaaa devi stare solo vicino ad Edward!x3 posta presto!Beso!Silvia!

15/04/09, ore 18:00

oh Edward!!!!!!!!!!!!!! è tornato è tornato è tornato!!!!!!!! *saltello allegra pensando ad Edward!!!!!!!* ma dimmi una cosa.... dove li trovi quei vestiti???? sono bellissimi!!!!!!!!!!!!

15/04/09, ore 17:39

oddio.. questo capitolo è bellissimo.. mi dispiace troppo per bella e edward, anche se finalmente si sono ritrovati.. Spero che vada tutto bene. Ti prrego aggiornala il più presto possibile.. Baci.

15/04/09, ore 16:41

belissimo!!! finalmente è tornato!!! yuppy!! stupendo capitolo, ma edward vuole il bambino??? ti prego dimmi di si!!! kiss kiss aggiorna presto ti prego

15/04/09, ore 16:21

Il ritornoooooooooo *_____________* *commossa* sono felicissima che sia tornato, Bella era alla deriva, stava raggiungendo il fondo...sono troppo felice *o* Bella avrebbe dovuto fidarsi di lui, accidenti! è ovvio che Ed non ha mai smesso di amarla *w* *si commuove di nuovo* Questo capitolo è bellissimo e dolcissimo, bravissima!!! Aspetto il seguito!!!un abbraccio, Laura

15/04/09, ore 16:09

è stupendo questo capitolo!!!Che bello Edward convincila che la ami ancora fatti perdonare dai solo te ci puoi riuscire!!!

15/04/09, ore 16:04

O____________O voglio il seguito!!!! Oddio!!! Finalmente Edward è tornato!!!!

15/04/09, ore 16:01

Caraaaaaaaaaa! Io ero appena arrivata all'ultimo capitolo postato e tu mi fai questa bella sorpresa postandone un altro??? Ma grazieeeeeeeeee!! Passiamo al cappy: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! Edward è tornato ed io... ahhh piango ancora! Ma ti rendi conto che da stamattina mi hai fatto piangere un sacco di volte? ç_ç Bellissima fic e bellissimo cappy. Bacio e alla prossima :)
P.s. non è che ora mi fai un'altro scherzetto e mi aggiorni un'altro cappy?^^

15/04/09, ore 16:00

stupendo questo capitolo! *__* lol

15/04/09, ore 15:53

Ed eccomi all'ultimo capitolo postato. E' stata una lettura molto piacevole, davvero. Complimenti. Il capitolo è stato davvero bello. La presenza di Jacob mi piace particolarmente ^^ e anche qui, come nella saga, si comporta da amico (nonostante il passato). Povera Bella, ha perso anche Clarissa. La prima parte del capitolo è stata davvero straziante ç_ç Poretta! Bon cara, ormai hai capito che sono tra le tue fan lettrici. Per cui: aggiorna presto e fai tornare Edwarddddddddddddd!!! ^^ Bacione :)

15/04/09, ore 15:45

noooooo pure Clarissa è morta. Sigh sigh. Che tristezza. Eddy dove sei??? Cara, non so se ti sei accorta ma la tua fic mi ha proprio catturata. E' un crescendo di emozioni, c'è proprio di tutto: passione, amore, drammaticità, suspense, mistero ... insomma: BRAVA! Vado all'ultimo cappy postato ^^

15/04/09, ore 15:35

Evvaiiiiii è arrivato Jacob! Ti confesso che come personaggio mi piace parecchio. Almeno è stato sincero con Bella che, a quanto pare, l'ha perdonato. Ma la cosa più scioccante è questa: Bella ... in-incinta? o.O Oh my God! Non me l'aspettavo proprio. Cioè, sì, lei e Eddy hanno fatto l'amore, ma proprio non mi aspettavo fosse incinta. Volo al prossimooooooooooooooooo :)

15/04/09, ore 15:25

sigh sigh sigh ... è tristissimooooooooooooooooooooooooooo!! Però l'ha fatto per amore, come sempre. Vado al prossimo. Complimenti :)

15/04/09, ore 15:15

Cooooooooooooooooooooosa???? o.O Ancora non credo ai miei occhi! edward se n'è andato? Oh mio Dio!! Scusa se non lascio un commento più lungo ma ho bisogno di sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! vado al prossimo cappy