Moulin Rouge
di Allison260193

15/04/09, ore 15:07

ahhhh bellissima la scena nella vasca *_* luisina sogna e sogna mentre legge la tua fantastica fic. Vado al prossimo cappy :)

15/04/09, ore 14:57

Ammazza che capitolo. Ti meriti un applauso. Sei riuscita a rendere benissimo l'idea di passione, di amore, che ha travolto i due amanti mentre si univano. Romanticissimo come al solito *_* Brava, vado al prossimo :)

15/04/09, ore 14:46

Wow o.O Ammazza che bel regalo che le ha fatto Edduccio. A me no????????? ç_ç Un bel Natale in famiglia. Mi è piaciuto moltissimo questo cappy, e l'aria calorosa che si respirava (anche Rose è stata più dolce del previsto hihih). Vado al prossimo :)

15/04/09, ore 14:39

Povera Bella è caduta dal cavallo. Alice non l'ha previsto? o.O Va bè dai, l'importante è che Eddy non si sia arrabbiato di brutto e che Bella stia bene.
Bellissimo il finale: e ce credo che ha bisogno di Edward!! Chi non lo vorrebbe??? Vado al prossimo :)

15/04/09, ore 14:43

Okay, se la tua intenzione era quella di farmi piangere ci sei riuscita ç_ç E' stato bellissimo e romanticissimo. Ora mi è chiaro il motivo per il quale Bella conosceva già Esme e Carlisle. Vado al prossimo :)

15/04/09, ore 14:35

E lo sapevo che Edward aveva salvato Bellaaaaaaaaaaaaaa!! Evvai hihih! Quanto è dolce *_* Come si fa a non voler bene ad una creatura angelica quale è Bella?? Vado al prossimo cappy ^^

15/04/09, ore 14:23

Capitolo bellissimo, come tutti gli altri. Ma dimmi dove abita quella gente che ha fatto quei commenti orribili e fuori luogo, che li raggiungo e li meno uno ad unoooooooooooooooooooo!! Ma io dico: non potrebbero farsi i cavolacci loro?? Ohhhh, va bè. Eddy è super romanticone *_* Lo voglioooooooooooo!! Vado al prossimo :) Cara non so se ti rendi conto, ma se non finisco di leggere la tua fic non riesco a pranzare in pace hihihi

15/04/09, ore 14:11

ç_ç sta diventando sempre più bella questa storia. Non ho altre parole per dirlo. Scusa se risulto ripetitiva. Edward è pur sempre un uomo, è normale che sia rimasto a guardare Bella nuda hihihih (bravo eddino). Si sono addormentati abbracciati *_* Piangoooooooooooooooooo e vado al prossimo :)

15/04/09, ore 13:57

Più vado avanti e più mi emozioni con i capitoli. Bellissimo anche questo. Bacio tenero e coinvolgente. Brava. Vado al prossimo, non resistooooooooo :)
Ah, e secondo me è Edward che l'ha salvata nell'incendio ^^( luisina dice cavolate???)

15/04/09, ore 13:47

Piango disperatamente ç_ç questo capitolo è stato pazzesco: dal paesaggio con la cascata, alla canzone (una delle mie preferite, tra l'altro), a Bella che si addormenta tra le sue braccia e ... alla dichiarazione d'amore. Cara, sei bravissima. Vado al prossimo ç_ç

15/04/09, ore 13:37

Tu chiedi a me se mi dispiace che Edward sia romantico??? Ma caraaaaaaaaaaaaa, ovvio che noo!! Anzi già sto sognando *_*
Per la cronaca: adoro leggere i classici ^^ Io e Eddy abbiamo molto in comune hihihi. Si danno del 'tu' che bellooooo *_*
Vado al prossimo XD

15/04/09, ore 13:28

ohhhhh si sono abbracciati *_* Complimenti - tra le altre cose - per la scelta delle immagini e degli abiti. Questo rosso è assolutamente fantastico. Povera Bella, soffre di brutto ç_ç
Vado al prossimo ^^

15/04/09, ore 13:21

Eccomi, capitolo divorato. Complimenti per le descrizioni: sono precise e consentono al lettore di visualizzare ciò che c'è scritto sulla pagina. Mi piace molto questa Bella sensuale e diversa. E così Charlie è morto ç_ç poretto. Vado al prossimo, brava ^^

15/04/09, ore 13:14

Ciao carissima, eccomi a leggere e commentare questa tua storia. Il titolo mi aveva catturato all'istante e, leggendo questo primo capitolo, le mie aspettative non sono state affatto deluse. Anzi. Hai avuto un'idea geniale (io adoro il film Moulin Rouge ^^). Edward tornerà al locale. Evvaiiiii!! Recensirò capitolo per capitolo, già consapevole che mi lascerai senza parole. Non badare alla mia lentezza. Bacio a tra poco :)

13/04/09, ore 19:53

pevera bella!!! peor sono felice che abbia perdonato clarissa!!! adesso deve ritornare edward e tutti cullen per mantenere la promessa che esme ha fatto a clarissa!!! continua presto!!!