Moulin Rouge
di Allison260193

09/12/08, ore 15:04

ma che meraviglia che sono questi vestiti! e questi capitoli! bravissima devvero ^^

09/12/08, ore 14:51

ogni capitolo è sempre più bello!! cavoli..questo mi è piaciuto tantissimo! povero eddy però...deve sempre soffrire per bella..anche se la tua bella mi sta simpatica lo ammetto! e mi fa quasi tenerezza..poverina! poi che carini loro 2 che si abbracciano! e il vstito è assolutamente fantastico! dove le prendi le foto?? bacii e aggiorna prestoo!!

09/12/08, ore 14:37

O.o è fantastico questo capitolo!!! mi raccomando aggiorna presto + presto k puoi!! 1000 Kizz Kizz

09/12/08, ore 14:23

ç___ç mi sta èiacendo ogni capitolo di più questa storia.....braviiiiiiiiissima!!!!!!^^

09/12/08, ore 00:28

Bello…Bello…Bello…lo ripeterei all'infinito,sei bravissima …complimenti…^^ spero ke aggioni presto …mi piace molto questa storia!! kizzkiss

08/12/08, ore 21:54

Il vestito è maghifico!! Ma ora passiamo a te! sei bravissima! Mi piace sempre di più, ogni parola, ogni frase mi invoglia a continuare a leggere! Edward..come descrivere quell'uomo, ops XD vampiro! Con quei modi da gentiluomo dell'800..non ho parole per descriverlo! Poi Parigi..insomma tu hai messo in una FF tutto ciò che mi piace! Posta il prima possibile!!!!!!!!!!!!!!

08/12/08, ore 21:11

complimenti per il capitolo! la tua idea è molto originale e scrivi molto bene. bellissimo il vestito che hai messo in fondo! ciao! niki

08/12/08, ore 20:04

questa ffiction è davvero splendida, è una storia originale e scritta davvero bene^^adoro la tua storia!!! ti prego aggiorna presto, voglio leggere il continuo!!

08/12/08, ore 19:03

ah mi sono dimenticata: troppo bello il vestito! ce lo vedo troppo su bella! (magari la renderà un po decente..XD scusa ma proprio io non la sopporto bella) e edward è il solito dolce gentiluomo... cm fai a non innamorarti di uno così?? *me sbavaaa* ok basta devo concentrarmi! troppo bella anche l'idea dello sciroppo (scusa ma non ho capito una cosa: anche clarissa, la moglie di charles è una vampira??) ora ho detto veramnt tutto, aribaci!!

08/12/08, ore 18:56

wow è..non ho parole! l'idea è assolutamente originale,ed è scritta benissimo! devo confessarti che ero un po titubante all'idea di leggerla però..appena ho letto la prima frase del primo capitolo ho cambiato totalmente idea, e ora ne sono rimasta totalmente stregata! aggiorna prestissimo ti scongiuro!*me in ginocchio sui ceci* baciii

08/12/08, ore 18:52

Bellissima!Mi piace molto questa nuova bella, dolce e sensuale allo stesso tempo..Bè, un connubio perfetto! anche edward mi piace molto! Bè, che dire..Bravissima! Continua, sono curiosa come andrà! Baciii Honeyy!

08/12/08, ore 18:35

Ti prego continua!!!!! dopo twilight, muolin rouge è il mio preferito!!! quindi ti aspetto a presto!!!

08/12/08, ore 18:20

Bello , bello l'incontro con Edward... POi il vestito è meraviglioso mamma mia me la immagino con quel vestito addosso che carina :) Cmq ripeto ha avuto un'idea bellissima per questa storia.. Spero che aggiornerai presto

08/12/08, ore 17:49

nooooo!!! figata!!!! me la vedo di brutto bella al moulin rouge!!!! bellissima tesoro! vedo che con le AU te la cavi sempre!! e questa è molto diversa dall'altra ma comunque moooolto intrigante! beh...direi che se bella lavora in un posto del genere è giustissimo che edward lo frequenti!e perchè no...che ne approfitti...! con bella ovvio!!!! dai su edward! fagli prendere un po d'aria che non fa mai male! ( va beh, qui è meglio finirla!) (ma tu farai in modo che prenda aria vero????)! sai, ieri ho letto il primo capitolo ma non ho avuto tempo di commentarlo...adesso vedo il secondo e mi accorgo che è tua!! mi è piaciuto moltissimo come si è comportato edward in questo capitolo..è stato dolcissimo, assolutamente! e poi mi piacciono sempre le fanfic ambientate nel passato...con gentiluomini e dame...boh...è tutto così pittoresco!! dai su AGGIORNA PRESTISSIMO!! baci!

08/12/08, ore 17:21

Io AMO il Moulin Rouge *______* O per lo meno il film xD Anyway, questa storia mi piace molto, è davvero interessante. Devo dire che hai avuto proprio una bella idea, è molto particolare e affascinante. Edward, ovviamente, è sempre il solito gentiluomo ù___u Bella... Bah... Devo dire che mi sta più simpatica di quella di Twilight & Co. {che no sopporto}, ma è ancora tutto da vedere... Solo dopo 2 minuti che ci pensavo ho capito che lo sciroppo di Zidler era sangue xD Vabbè .__. Non so nemmeno perchè l'ho raccontato -.-' Bella storia, mi piace molto e sono ansiosa di sapere cosa succederà... Indi, aggiorna il prima possibile. <3