Moulin Rouge
di Allison260193

23/04/09, ore 20:20

Ma...ma... sei sadica! Che morte atroce le hai fatto fare. Bruciata viva, aiuto! Comunque spero che questo sia l'ultimo funerale per davvero. Sai, l'abito sc uro non mi dona! Xd Posta presto, ciao!

23/04/09, ore 20:18

ma perchè caius l ha uccisa?? ma non sono mica normali!! ma scusa continuano ad appiccare falò nella foresta e basta..sembra che non facciano altro..

23/04/09, ore 19:48

gli ultimi tre o quattro capitolo sono drammatici!!!!!!T_T!!!!mamma quanto ho potuto piangere!!!Edward,che per fortuna adesso è ritornato,Charles,Clarissa e ora anche Rechel!!povera Bella!!!qualcosa di positivo??mi sa che è il ritorno dei Cullen!!!cmq...spero che Bella possa perdonare presto Edward anche se l'ha fatta soffrire molto!!cmq aggiorna presto!!bacioni!!

23/04/09, ore 19:44

povera rechel! e soprattutto povera bella piano piano sta perdendo tutte le persone a cui vuole bene! perfortuna che eddy e i cullen sono tornati!!!

18/04/09, ore 00:24

Noooooooooo non può finire così...ho letto tutti e 20 i cap uno dietro l'altro!! Ti rpego postas presto se citieni alla mia saqnità mentale!!! :D

17/04/09, ore 17:37

aaaaaaaaaaaa Jacob il maniaco xdxdxdxdxd ti adorooo... onestamente non lo sopporto proprio, e la parte che gli haid ato è perfetta! Bravissima!! xdxdxd

17/04/09, ore 14:59

Questo capitolo è stupendo....COMPLIMENTI! Davvero sono rimasta 5 min imbambolata davanti al computer dopo averlo letto tutto d'un fiato...e poi quando ho cercato di scrivere la recensione ho anche spinto per sbaglio invio....ehi vedi che combinano le tue storie alle povere lettrici! Non ci sono parole per descrivere le emozioni che hai trasmesso di Bella prima abbandonata e poi che si ritrova l'amore della sua vita tra le braccia e ha PAURA della felicità! Mi è piaciuto molto l'alternarsi dei punti di vista, trasmette maggiori sensazioni e fa capire meglio i personaggi. Ma quale sarà il segreto che Ed non riesce a confessargli? E come la prenderà del bambino? E Bella riuscirà a fidarsi ancora? Alla prox e un kiss

17/04/09, ore 14:49

Questo capitolo è stupendo....COMPLIMENTI! Davvero sono rimasta

16/04/09, ore 15:50

Bene, ora ti lascio la mia recensione xD Anche se Chanty sbircia ù_ù Quante I! Rabbrividiiiii xD Beh, che dirti, è un capitolo stupendo e mi piace... Poverini, che situazione complicata. Ti adoro, lo sai? Ma certo che lo sai xD FOREVER! *Con il dito stimoli l'occhio* xDD

15/04/09, ore 22:53

Ciao! Finalmente Edward è tornato *-* Il capitolo è triste ma belllllisssimo!! Scusa per la misera recensione, ma devo scappare ç.ç
Morx! A presto!
Rorò

15/04/09, ore 22:51

no Bella...nn devi rovinare il momento che tutte noi abbiamo atteso x troppo tempo!! xò m piace troppo questa storia!! postaci presto.adesso devo assolutamente sapere come va a finire questa faccenda!! spero ce la faccia a perdonarlo di tutto!! *me prega x Edward*...^^ baciii! complimenti

15/04/09, ore 20:49

Olè! Finalmente stanno di nuovo insieme! Bene bene. Spero solo che nessuno ci metta la zampa in mezzo e che tutto fili liscio! Ci conto, eh? Ciao :)

15/04/09, ore 20:47

cavolo! che vestitino per esser incinta! O_O
comunque.. bellissimo capitolo davvero..

15/04/09, ore 19:25

bravaaaaaa!!!! bello qst cap!!! mi piacciono soprattutto i due punti di vista che si incatenano per avere un quadro completo!!!! bravissima :D

15/04/09, ore 18:48

OMG! La piccola Bella è cambiata parecchio,eh?XD Comunque bellissimo capitolo,molto triste ma allo stesso tempo davvero commovente...spero aggiornerai presto,e che la situazione si riaggiusti presto!!^^ LMS*