Moulin Rouge
di Allison260193

31/12/08, ore 15:11

che bellooooo, edward vuole fare una casetta per lui e bella nella loro raduraaa!!! che dolceee!!! la scena di bella che cade da cavallo me la immagino benissimo ihih!!! ma come mai tutte queste preoccupazioni? mica è morta cadendo! ah vabbe, dire che è protettivo è un eufemismo ihih! complimenti per il nuovo capitolo, ciao!

31/12/08, ore 14:33

ciusss! certo che dev'essere parecchio difficile andare a cavallo con i vestiti dell'epoca!! ehi... emmet e esme stanno costruendo la casetta che avrebbe voluto bella \^O^/ scommetto quello che vuoi che sarà stupenda! povera bella deve aver preso un bello spavento... e anche alice! però la prima regola quando sali su un cavallo è di stare tranquilli, già bella non lo era e in più esso impazzisce! vabbé.... aggiorna presto sei bravissima e sono curiosissima di scopreire cosa succederà ne l prossimo chappy, baciii

31/12/08, ore 13:09

bello!!!!!!!!!!troppo dolce edddynooooo!!!!uhm...ma nella radura che ci vogliono fare?????una casetta per edward e bella??????ihihihihih ;P dove poi possono "consumare"!!!!!!!!!!!!!! ;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;Pihihihihih posta presto!!!1000000000000 kiss

31/12/08, ore 11:34

Uh *-* Fanno i complimenti anche a me per l'immagine *-* Forte *-* Anche se mi chiamano Nessie ù_ù Sei una mostrA °A° xDDD Amore, questo capitolo è stupendissimo! Mi piace un sacco! Ma quei due pomiciano così davanti a tutti? °-° Ah però, alla faccia della privacy xD Guarda, se vuoi puoi mettere quell'immagine all'inizio e potrei fartene altre per tutti gli altri capitoli. Non so quanto ci impiegherei xDDD Però potrei farlo ù_ù Ti voglio troppo bene, amore mio. Tanto ti mando un messaggio a mezzanotte, però inizio con l'augurarti un felice anno, con tante pazzie con me *-*

31/12/08, ore 10:40

Un bellissimo cap, complimenti. l'immagine all'inizio è bellissima, fai i complimenti a nessie anche da parte mia, se ti va. il vestito è bello anche quello. nn vedo l'ora che aggiorni con il prox cap. baci AlexiaLil

31/12/08, ore 10:03

Scusa scusa!!! è da una marea di tempo che non recesisco!! Comunque tranquilla, seguo sempre la tua fan fiction, e la trovo sempre più stupenda!!!! Che carino Edward!!!!! Ti prego aggiorna prestissimo!!! E poi, che bellissimi vestiti, complimenti!!

31/12/08, ore 02:43

OooooooH!! wooooow k romantici …Cry…sono davvero commoventi!!! brava brava e ankora brava!! ma Edward quando le dirà che è un vampiro?? speriamo che bella la prenda bene… aggiorna presto!

31/12/08, ore 00:21

W Bella cavallerizza XD XD XD Povero Ed gli verrà un infarto una di ste volte! Bel capitolo molto carino e soprattutto piacevole da leggere...complimentoni!!! ^^ Alla prossima XD

28/12/08, ore 02:19

Che bello questo capitolo...Eddy e Bella sono così carini insieme ^^ p.s. per il sondaggio...sono ovviamente per il facciamo "consumare" XD p.p.s. comunque ancora complimenti e...alla prossima ^^

26/12/08, ore 12:37

Ciaooo!!! volevo farti i miei complimenti ho da poco iniziato a leggere la tua storia dall'inizio e siccome non potevo aspettare ho letto un capitolo dietro l'altro!! In pratica ho divorato questi capitoli in poco piu di 10 minuti!! sono fantastici!! Hai un modo di scrivere molto elagante ed a essere sincere, mi piace molto il romanticismo con cui descrivi gli avvenimenti!! Mi sono subito innamorata di questa storia, anche se all'inizio quando ho visto che avevi intenzione di mescolare insieme uno dei film (a mio parere) più belli in assoluto,Moulin Rouge, con una saga di cui da subito mi sono innamorata, ero già pronta a criticare, e invece sono rimasta sorpresa!!! mi piace tantissimoooo!! ihih!!! Ecco perchè ti ho aggiunta tra i preferiti!! =) ciaoooo

25/12/08, ore 19:32

Belliximissimo questo capitolo! Aggiorna subito! Risposta al sondaggio: il prima poxibile!!!!!!!!! p.s. scusa per il ritardo

23/12/08, ore 20:50

ciau! scusami se non ti avevo recensito mi sono completamente dimenticata e l'ultima non l'avevo letta fino ad ora.... comunque, K BELLO QUESTO CAPITOLO!!! è veramente stupendo mi sono commossa sigh.... che tenerii! e poi che bello che esme e carlisle conoscevano già bella...! aggiorna prestissimo ti lovvo tanto kissoni

23/12/08, ore 15:50

wow! è così..così pieno d'amore questo capitolo! rende la tua storia fantastica! anche se non ho ancora capito bene la faccenda di bella con carlisle e esme..vabbè! riguardo al sondaggio...falli <> quando ti sembrerà il momento giusto! bacii e posta prestissimissimo!

23/12/08, ore 14:41

risposta al sondaggio: spero il più presto possibile, visto che lei si sente pronta. bellissimo cap. nn vedo l'ora di leggere il prox. i vestiti delle foto sn sempre più belli, mi sono piaciuti particolarmente quello blu e l'ultimo, quello bianco... che belli!!... emmet e alice nn si smentiscono mai, come rosalie... alla prox, baci AlexiaLil

23/12/08, ore 14:26

Oddioooooo BELLISSIMOOOOOOOO!!!! Ma quanto è dolce il nostro Edduccio??? odio Bella..ma sempre a lei tutte queste fortune?!!?Il fiocco è straordinario, basta! io vado a rapire Edward!!! in qualche modo ce la devo fare!!! Sei bravissima!! continua così!! X IL SONDAGGIO: non saprei..direi di aspettare un pochino, non molto però XD magari x un'occasione speciale! non so!