Moulin Rouge
di Allison260193

18/05/09, ore 17:36

Io ODIO caius!! Ma veramente tanto!! Odioso vampiro bifolco.. Aro che fa il finto afflitto..ma figurati! Quando mai.. propongo per un bel falò a volterra, ovviamente dopo aver tirato fuori Bella ed Edward..chi viene con me (vedo tante mani alzate..)! Comunque complimenti.. sei molto brava a scrivere baci!!

11/05/09, ore 16:00

ti prego non smettere di scrivere... maria quante lacrime che stò versando. è una storia meravigliosa!

10/05/09, ore 11:58

ciao! ho potuto recensirti solo ora per problemi al computer..... oh mio dio!!! cosa sta succedendo a bella?? perchè tutti la guardano strapreoccupati??!!! oddio! voglio sapere che succede!!! sono in ansia... come sta il bambino???! aggiorna prima che puoi! questa storia mi ha preso troppo, sei bravissima ^^ aggiorna!! un kiss

05/05/09, ore 14:33

Mio dio che succede??? ç_ç.. Edward pensaci tu!!

05/05/09, ore 14:05

o.O Oh my God! Cos'è successo? Ad ogni modo: bellissima la prima parte, soprattutto quando Bella ed Edward fanno pace sotto la pioggia *_*; la parte finale è proprio da infarto. Spero aggiornerai presto. Baci, baci, baci

04/05/09, ore 22:02

ke bello hai agg...ke carino il capitolo...finalemnte insieme di nuovo!! me felice*...posta presto...kixkixkix

04/05/09, ore 18:31

che ansia! oddio e adesso? che succede? aiuto! ma perchè dopo che hanno fatto pace succede tutto questo casino.. e poi il cane è stato utile.. chi l'avrebbe mai detto! ^^

04/05/09, ore 18:25

dopo tanto soffrire finalmente si sono ricongiunti!!! certo che per bella le soffrenze e le preoccupazioni non finiscono mai!!! continua presto!!!

04/05/09, ore 17:34

Ciao! Ho scoperto questa storia pochi giorni fa e l'ho letta tutta d'un fiato! Mi piace un sacco, aspetto il seguito! Ciao ciao

04/05/09, ore 16:36

oddio cosa ha il bambino??? devo sapere!!! aggiorna presto please!! chappy stupendo!!! kiss kiss

04/05/09, ore 16:03

°o° Oh My Edward! e poi e poi? non puoi finire così un chappy che succede che ha il piccolo?oddio il capitolo è stra-bello! posta presto x3 Beso!silvia!

04/05/09, ore 15:46

ehi niente scherzi che ha Bella che succede al bambino? aggiorna presto che devo sapere!baci8

04/05/09, ore 15:23

ciao, che bel capitolo...ma lo fai finire così..uffa non è giusto...^^....bellissimo il vestito di Bella...aggiorna presto^^

04/05/09, ore 14:47

il bambino le stava davvero facendo tanto male!!!poveretta!!!quante ne sta passando!!il bambino adesso si sta anche agitanto!!!speriamo nulla di troppo preoccupante!!!bellissimo questo capitolo!!!e bellissimo anche il vestito DI Bella aggiorna presto!!bacioni!!

04/05/09, ore 14:33

Waaaaaaaah >_< Ma che bel capitolo! Sono molto curiosa di sapere cosa succederà dopo... Perchè in realtà lo so, ma mica mi ricordo è_é Oltretutto, non mi dispiace per Rachel ù_ù Cioè, cazzacci suoi! Con Caius vai a metterti? Ma non hai mai letto New Moon? Ma che ignoranza, Dio mio! Bravissima, tesoro mio. Ti voglio tanto bene, lo sai ♥