Moulin Rouge
di Allison260193

04/05/09, ore 13:55

Non posso aspettare!!! Uha chissà che succede, sto troppo in ansia! Quando tornerà tutto alla normalità? Posta presto, BACIII!!!

04/05/09, ore 13:21

povera bell e adesso, posta presto

04/05/09, ore 13:16

oddio,non puoi lasciarmi in questo stato! Ora come farò ad aspettare? ^^ Bellissima la scena finale con Edward alla porta...ero anche io in preda all'ansia per Bella! Aggiorna presto! LMS*

04/05/09, ore 13:03

nooooo... e lo fai finire cosììì??? O_o uffaaa!!! ciaooo

03/05/09, ore 23:04

Hoo scoperto questa fanfiction da pochi giorni e me ne sono innamorata; è una storia stupenda, mi piace troppoooooo!!!! Sei stata bravissima, mi hai fatto battere il cuore per tutto il tempo, non vedo l'ora di leggere il seguito. Sei una grande!

26/04/09, ore 00:24

nuuuu *me piange*...povera Racky...x fortuna è l'ultima morte della storia!! =)=)ello il chappy..sxiamo ke adesso tornano insieme definitivamente!! posta presto...bacissimi

25/04/09, ore 15:18

Per Rachel direi: Cazzi suoi. Cioè, in realtà è colpa mia se è morta xD Beh, mi hai detto di decidere con quei cavolo di bigliettini... ma non potevo far morire Maya, Tiffany o Chris! Nooo! Rachel ci stava, mi era antipatica. Poi solo una che mi è antipatica si può innamorare di Caius, dai XD E quindi meglio così XDAlice, che carina che è ç_ç E' perfetta, lei *O* Edward XQ____. Sono curiosa di sapere cosa succede dopo. Ovviamente, la mia memoria non ricorda ù_ù Ti voglio bene =*

24/04/09, ore 17:16

Ciauuuuuuuuuuuu mni sono letta tutta la storia in un giorno.. bellissima davvero!! Spero che tutto si sistemi.. bacii

24/04/09, ore 16:15

il vestito è fantastico..e..mi sono commossa ç_ç nuooo è morta perchèè...weee wee ç_ç basta morti ora mi devi spiegare xkè è successo!io da qui non mi muovo à-à! [mette il broncio] posta presto!x3!Beso!Silvia

24/04/09, ore 09:39

ç____ç povera..

24/04/09, ore 09:21

Eccomi (in ritardo, come al solito^^). Oh my God ç_ç Rachel non c'è più. La scena finale è stata davvero straziante, per fortuna è arrivato Edduccio *_*
E adesso che succederà? Cmq io odio Caius XD
Bacioni, luisina ^^

23/04/09, ore 23:54

ti pego fa che edward torni con bella

23/04/09, ore 23:53

bellisiso ma troppo triste continua

23/04/09, ore 21:39

povera rachel!!! ma edward lo vuole il bambino che non ho ancora capito??? kis kiss aggiorna presto please

23/04/09, ore 21:23

Noo povera Rachel! T_T Che morte orribile..Caius (grrrr) è un mostro! E' in assoluto uno dei personaggi che odio di più nella Saga! Bellissimo capitolo,soprattutto la fine...ma dove trovi quelle bellissime immagini per i vestiti di Bella?*_* Baci LMS*