Moulin Rouge
di Allison260193

22/12/08, ore 00:08

stupendo come sempre! bravissima*_* ti prego posta presto! che teneri! famiglia Cullen 4ever!

21/12/08, ore 23:58

Cosa?? e no!! nn puoi lasciarmi così… nn è eticamente corretto!! è assolutamente ingiusto !! il capitolo anke se nn molto lungo era mooolto ma moolto bello!! ti faccio i miei + profondi e sinceri complimenti!! ti ordino assolutamente di aggiornare !!! sono troppo curiosa e sai come si dice…la curiosità uccise il gatto…hehe (p.s. nn farci caso in questi giorni sto un po sclerando)cmq skerzi a parte,aggiorna il + presto possible!!

21/12/08, ore 23:41

Carino questo chappy,complimenti,mi piace la storia e anche My heart. Il vestito di questo capitolo è stupendo O_O posta presto!

21/12/08, ore 22:58

oh povero capitolo, non facciamolo piangere! ihih!!! il vestito è bello come sempre, che bello il "giorno delle spose" eheh! chissà perchè bella ha avuto una reazione simile quando ha sentito i nomi di esme e carlisle... che coinvolgimento del passato (eeee, che cosa complicata ho detto!) ci sarà dietro? alle prossime puntate!!! ciao, complimenti!

21/12/08, ore 22:32

Bel capitoletto, ma m'incuriosisce la reazione di carlisle e Esme, e quella di bella non appena sente i loro nomi. Aggiorna presto o ci perderò il sonno! Bye

21/12/08, ore 22:29

è un capitolo dolcissimo! Sono curiosa di sapere il perchè della reazione di Bella ai nomi di Carlisle e Esme! Aggiorna presto!!!

18/12/08, ore 14:00

Bellissimo questo capitolo. Edward è sempre più tenero mamma mia.. che cattive quelle persone per strada :(

18/12/08, ore 09:12

che cattive quelle malelingue U__U
ma Edward è troppo dolce ^^

17/12/08, ore 22:41

come sempre..FANTASTICOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! sarò ripetitiva, ma tu sei troppo brava!!!! mi piace tantissimo!!! posta presto!! già, vestito bellissimo^^

17/12/08, ore 21:25

Waaaaaaaah T__T *Piange senza ritegno* Oddio, che bello questo capitolo ç_ç Molto bellissimissimo xDDD "Un'opera di Dalì..." XD Oggi è stata una bella giornata. Quella di Venerdì segnerà la mia morte, vista la pagella ù_ù Bravissima, amore mio. Ti voglio tanto bene *-*

17/12/08, ore 19:34

wow stupendo vai così EDWARD!!!! complimenti è stupendo anke il vestito! *-*

17/12/08, ore 19:19

che dolciiiiiii!!! ma la gente??? boh! ahahah, chissà che faccia hanno fatto le ragazze che guardavano edward quando l'hanno visto baciare bella!!! ciao, complimenti per il capitolo!

17/12/08, ore 19:04

Capitolo bellissimo…fantastico…stupendo!! Nn ti autocriticare così! sei troppo severa con te stessa… cmq ma esistevano i pattimi nell'ottocento!??! O.o

16/12/08, ore 11:56

Che bella!!! Uacciu!!! dolcissima!! mi ha riportato alla mente le belle atmosfere della mia adorata e lontana Paris!! ^_____^ e che ideona quella di mettere alla fine le foto degli abiti!! fantastici!!hai proprio buon gusto! una sola cosa: non ci credo che il mio puccissimissimo amore Jacob Blacke possa essere uno stupratore!! Nuuuuuuuuuu!! ç_____ç vabeh! Comunque bella bella, complimentoni!! Baci *Night*

15/12/08, ore 20:05

wow... sigh mi sono commossa.... K BILLI!!!!! dio quanto è dolce edward...!! cosa ha messo nella busta per bella? uno spartito, un'altra canzone?? bè comunque dev'essere fantastica perché l'ha scritta lui che la ama più di se stesso ^.^ e ora sappiamo pure che è stato edward a salvarla quando era piccolina bella... aggiorna quando puoi a presto ciao baci