Moulin Rouge
di Allison260193

02/04/09, ore 21:55

Amore, ABBIAMO RAGIONE NOI! False, Ipocrite, Pettegole, lui lo è il doppio! Ma sto sfigato del cavolo, mai più dobbiamo sbatterci per lui come nell'ultima settimana, che si fotta altamente! Tesoro, il capitolo è bellisismo e tristissimo. Però non mi avevi detto che Clarissa è la sorella di Aro °-° Amore, questi particolari mi vanno riferiti, nonc redi? è_é Ora vado a leggere My Heart che non l'ho ancora fatto. Ti voglio tanto bene, FOREVER!

02/04/09, ore 21:32

capitolo molto triste ma allo stesso tempo davvero bellissimo. Charles è un eroe. Lo stimo troppo! XD Spero aggiornerai presto,voglio assolutamente sapere che succede! 1bacio

02/04/09, ore 20:33

oddio stupendo, povero charles, e povera bella e edward, speriamo risolvino posta presto

02/04/09, ore 20:32

molto bello il capitolo...il finale è davvero tristissimo!! mi dispiace moltissimo x Bella! Povero anke Edward...x amare qualcuno deve abbandonarlo! speriamo ke la faccenda si risolva! posta presto! baci

02/04/09, ore 20:21

gnoooooooo ç_ç .... fallo ritornareeeeeeee.... ti pregoooo. Capitolo bellissimo!

27/03/09, ore 23:37

molto bello il capitolo...anche molto triste! povera Bella! speriamo che si riesca a risolvere tutto =) complimenti!! baci baci

26/03/09, ore 17:45

Io so cosa succede, io lo sooo! E voi noooo! Ma amore, come sempre, Io la tua Jacob, tu la mia Sam xDD Quindi è ovvio che noi sappiamo tutto ciò che succede nelle nostre fan fiction *-* Cooomunque, bellissimo capitolo è tanto straziante ç_ç Charles ç_ç Oh Charles ç_ç Ma... *Ci pensa* Si chiama Charles °-° Chuck °__° Nuoooooo! Dì la verità, camminava su un cornicione, ubriacol, è arrivata Bella da dietro, ha vistoq aunt'era brutta ed è caduto di sotto xDD Amore mio, ti voglio tanto bene XD

25/03/09, ore 22:24

Che tristezza ç________ç non puoi farmi questo!! so che le storie non possono essere tutte rose e fiori, ma..rivoglio Edward!!! Bellissimo capitolo, sei stata bravissima a descrivere la tristezza di tutti i personaggi! brava!! posta presto! ps: il vestito come sempre magnifico!

25/03/09, ore 21:57

NO! Adesso mi fai piangere!! Aggiorni domani, vero?!?!?!?

25/03/09, ore 21:03

nooo non puoi fare cosi continua presto ti pregooo

25/03/09, ore 20:46

che capitolo triste!!!me piange!!!!e dico sul serio!!!perchè Edward se n'è andato??perchè??cosa è successo??perchè Charles è morto???quante domande,mamma mia!!O_o,ma quella che mi gira di più nella testa è perchè Edward se n'è andato!!!uffi...spero si scopra presto!!il vestito di Bella è assolutamente fantastico!!

25/03/09, ore 20:45

comeeee??? come come come??? perchè edward se ne va? perchè charles è morto? che è successo????? spero che aggiornerai presto! ciao, capitolo un pò triste ma comunque bello. ciaooo!

25/03/09, ore 20:40

tranquilla io ti ho perdonato xD perchè in parte ti capisco...i compiti di recupero sono tremendi! però spero che tu adesso posterai presto con tanto di immagine lalla fine!...allora in queso chappy nn ciò caputo molto..ma nn era il pov di Edward??? oddio posat prestissimo ci sto diventando scema @_@! Beso! Silvia!

25/03/09, ore 20:17

oh povero charles, e perchè edward ha lasciato bella che è successo posta presto

25/03/09, ore 19:44

COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA???????????????????????????????? perchè???? perchè se ne va????????????????????????????????????????? oddio mio... aggiorna presto, mi viene un attacco se non lo fai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!