Moulin Rouge
di Allison260193

10/12/08, ore 19:40

me poooooveraaaaaaaaaaa... non sapevo dell'esistenza di questa fiction... MY GOOOOD! Basta. Troppo dolci.. anche io ci avevo pensato a mischiare moulin rouge e twilight... sono due delle mie storie preferite...

10/12/08, ore 19:09

com' è carino edward! fantasticooo questo capitolo, davvero! non ho quasi più parole per dcrivere i tuoi capitoli, la tua storia è veramente magica!quindi oggi ti dovrai accontentare di questa recensione corta! mi disp! ma dove li prendi i vstiti? *me si mangia le mani perchè è nata nel secolo sbagliato* aggiorna prestissimo, kiss

10/12/08, ore 18:53

waaa*ç* stupendo bravissima ocme sempre!

10/12/08, ore 18:43

bello.. anche io voglio quei vestiti.. uffi.. sono nata nel periodo sbagliato! ç__ç

10/12/08, ore 18:43

10/12/08, ore 18:31

la la la, ed eccomi anche qua! Bella questa storia, romantica e sotto una veste del tutto nuova. Mi paice tantisismo. Brava :)

10/12/08, ore 15:37

stupendooo *-* continua please!

09/12/08, ore 22:40

Ciao! La storia continua a piacermi molto...solo un appunto...a volte non sei molto chiara nei discorsi però per il resto va benissimo...continua così a presto baci...!!!!

09/12/08, ore 18:44

solo oggi ho scoperto questa Ff che mi piace da matti anche per il fatto che moulin rouge è uno dei miei film preferiti anche se triste ma soprattutto amo la canzone lady marmalade di Pink,Christina aguilera,Lil Kim, e Mya continua presto ci conto e fa un salto da me...baci

09/12/08, ore 18:25

Bellissima idea, bellissima storia e bellissimo stile. Mi fa un pò strano vedere la Aguilera and Co insieme a personaggi come Bella ed Ed XD Cmq io sono una stra-fan di Moulin Rouge, gni giorno invece di ascoltare la colonna sonora dell'Aguilera ascolto tutto il cd degli ost XD Potrei arivare a preferire la tuA storia all'originale della Meyer,sai? Perciò attendo il seguito ansiosa :)

09/12/08, ore 18:11

bel capitolo! complimenti, davvero bellissimo! :)

09/12/08, ore 16:55

E perchè mai, la mia cara Ale, non mi ha avvertito di aver postato questa Fan Fiction? EEEHHHH? Che poi sai quanto sono restia dal leggere le nuove fiction, non so nemmeno io perchè ù_ù Però la tua introduzione mi piaceva e ho incomiciato a leggere. Solo dopo mi sono accorta dell'autrice! Ho strabuzzato gli occhi °-° Come mai posta tuo cugino? permetti a tuo cugino di leggere la tua FF? Da quando? Questa mi è nuova. Comunque complimenti, è bellissima! Questa fan fiction mi piace un sacco! Bella idea, questa. E poi, come non ti ricordavi di avere Lady marmalade? Ma se la cantiamo un giorno si e uno si xD Va beh, un bacione immenso dalla tua Nessie =*

09/12/08, ore 16:19

STUPENDOOOO!!!!! Non aggiungo altro!! bravissima^^ posta presto!

09/12/08, ore 15:43

anche questo capitolo è bellissimo complimenti..

09/12/08, ore 15:19

ciao! ho appena finito di leggere la tua storia e mi piace tantissimo, edward è così affascinante e con bella ci sta sempre da dio.... cosa succederà dopo l'abbraccio?? e in che senso charles non approvava??! sono suriosissimaaaaa aggiorna il prima possibile, sei miticaaaaaaa ciao kissu