Moulin Rouge
di Allison260193

11/12/08, ore 16:53

Ammoreeee! ma è bellissimo! Ora io so cosa succede in questa FF xDDD Oggi ti ho spillato tutte le informazioni necessarie ù_ù Questo capitolo è bellissimo e mi piace un sacco. E poi grazie per i ringraziamenti ç__ç Che cara che sei ç__ç A dedicarmi questo capitolo ç_ç Poi ti sei fissata con questa canzone xDD Ti voglio un sacco di bene *-*

11/12/08, ore 15:56

Che bello questo capitolo :)Non vedo l'ora di leggere il continuo.. Anche la canzone è molto bella .. aggiorna presto ciao ciao

11/12/08, ore 15:29

La tua fiction è stupenda!! mi piace un casinooooo!!! la canzone è molto dolce, bella. i vestiti sn meravigliosi!! gli adoro tantissimissimo! sn i miei preferiti quelli dell'800, con quei laccetti e le maniche larghe! ci farai mai sapere da dv le prendi!? baci AlexiaLil

11/12/08, ore 14:09

Che romanticoo! Edward è così gentiluomo, e così..dannatamente bello! mi è piciuto davvero tanto questo capitolo! Continua , sei bravissima! Bacii!

11/12/08, ore 10:58

waaaa stupenda ç_ç *me commossa* è vero lo ammetto i vestiti che metti sono fantastici ù-ù...please dicci dove li prndi ç_ç . morsetti! silvia!

11/12/08, ore 09:12

siiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! dove sono i vertiti bellissimi? eh? eh? dove?
la canzone è di Ron vero? ..meglio Edward ^^

11/12/08, ore 09:00

complimenti, è uno splendido capitolo... hai ragione,la canzone è proprio adatta a bella e a edward^^ ma dove prendi le immagini dei vestiti?! sn troppo belli! aggiorna presto!!!

10/12/08, ore 23:24

o mamma mia!! ma è bellissimo questo capitolo !!! nn so proprio cosa dire…solo…AGGIORNA AL + PRESTO !!! tantissimi kisss

10/12/08, ore 23:02

la mia conzone preferita!!!! mi ricorda cose belle..ma lasciamo stare! bellissimo anche questo capitolo! di una dolcezza unica! posta presto^^

10/12/08, ore 21:58

Io vestito è un'amore!! Bravissima, ogni capitolo mi incuriosisce sempre di più! poi sarà l'atmosfera, ma tutto sembra più romantico!! Posta presto!

10/12/08, ore 21:42

Bene bene bene! Oooh! Mano nella mano! Ti giuro che questa idea è fantastica. Mi piace un sacco questa storia! Black? Devo... dedurre... Che... Il... Cane... Schifooo! Comunque che carino questo capitolo! Sono curiosa di sapere cosa le farà vedere Edward °_°

10/12/08, ore 20:08

Ti ringrazio tanto x aver aggionato anke oggi…queta ff mi piace moltissimissimo! e cmq nn era mika tanto sdolcinato Edward …era perfetto!! questo cappy è stato fantastico …anke se un po corticino…ma 6 stata favolosa!! spero di recensire prestissimo un altro captolo!! kiss

10/12/08, ore 19:55

ciao di nuovo io! anche questo capitolo è stupendo come gli altri e ora ed e bella si fanno più vicini, non vedo l'ora di scoprire dove lui la porta...! senti ma dov'è che trovi le immagini che posti a fine capitolo? sono bellissimi gli abiti ^ ^ ciao kissone

10/12/08, ore 19:47

questo capitolo mi è piaciuto molto di più degli altri. Edward è stupendo come Bella.... Complimenti aggiorna presto

10/12/08, ore 19:45

brava! che carino edward.. chissà dove la porterà? ciao!