Moulin Rouge
di Allison260193

05/04/09, ore 14:17

Bella è incinta!!!wow!!!Edward deve tornare assolutamente o lo picchio!!!si...così mi rompo una mano...cmq Jacob è stato carino è gentile qui...spero solo non faccia altre cavolate...Bella bionda non mi piace...la preferisco mora!!cmq aggiorna presto!!bacioni!!

05/04/09, ore 01:42

evviva adesso bella sa ke Edward è un vampiro!! e ke Jake è un linantropo e ke è incinta!! molto bello qst capitolo!!...ò adesso succederà qualcosa di bello anke con Edwrd vero?? *me con okkietti imploranti* complimentiii!! bacibaci

04/04/09, ore 21:36

oh cavolo! questa non me l'aspettavo!!

04/04/09, ore 21:09

noo non ci credo!ok tu adesso posti perchè voglio sapere come andrà a finire...e Edward dov'è ?? x3 uffy Jacob grazie però son osempre convinta e assolutamente fedelle ad edward ù-ù [TEAM EDWARD 4ETERNITY ù-ù - - - ANTI-JACOB in parole povere XD]vbb ti aspetto ocn ansia! Beso! Silvia

04/04/09, ore 20:58

quell odioso di black, ma edward quando torno? ma torna vero? posta presto

04/04/09, ore 20:46

ma bella continua a ballare nonostante sia incinta?? dimmi ke Edward poi torna!! cmq bravissima!!!!

04/04/09, ore 15:16

tristeee! sigh sigh!!! povero charles.... povera clarissa... povero edward... povera bella... tutti insomma! anche se il capitolo era triste è comunque bello ^^, ciaooo!

04/04/09, ore 00:10

bellissimo! *-* mi sono commossa davvero ç-ç [vbb prorpio messa a piange no...] però devo dire che è molto bella questo chappy! ^^ mi dispiace tanto x clarissa! cmq aspetto il prossimo con ansia! Beso!Silvia

03/04/09, ore 20:27

o my god me piange disperataaaaa continua prestooo

03/04/09, ore 20:18

ç___ç.
Mi hai fatto piangere çOç! maledetti volturi del cactus çwç
bel capitolo, anche se triste *snif* kiss, Ale.

03/04/09, ore 19:57

Ma è tristissimo questo capitolo ç___ç bellissimo il gesto di Charles ç__ç e Clarissa...che donna *si commuove* bravissima, è davvero bello! Spero che alla fine i Volturi paghino per tutto questo!Laura

03/04/09, ore 15:01

............................................................. Q__________________Q nooooooooooooo povero charles!!!!!!!!cacchio edward ma tu sempre a farti ste paranoie eh????ma che pizza!!!!!te ne vai da bella per AMORE!!!!!!!!!!! ma fammi il piacere!!!!!!ti please posta presto!!!!bacioniiii

03/04/09, ore 11:21

nooo!!!!Charles!!!!ora ho capito perchè è morto e come!!per proteggere Bella!!!io odio con tutto il cuore i Volturi!!!sempre li a distruggere la felicità di altre persone,e vampiri!!ma Edward non doveva andarsene!!doveva rimanere per consolare Bella!!!così è peggio!!!poveretta!!ho le lacrime agli occhi pure io!!!chissà cosa starà provando!!non oso neppure immaginarlo!!!e anche Clarissa sarà distrutta!!cmq aggiorna presto!!bacioni!!

03/04/09, ore 09:48

Ah.. adesso ho capito.. ç____ç
ma quindi Clarissa e Aro sono fratello e sorella? o_O"

comunque edward con questa storia che lascia bella perchè la ama troppo non ha mica ragione! U_U

03/04/09, ore 00:53

Che buffi Em ed Eddy XD stupendi veramente!! Lui poi è così dolce con Bella! La fine è tristissima..perchè Edward deve sempre essere così tragico??? Bellissimo vestito!