Moulin Rouge
di Allison260193

09/04/09, ore 00:18

continua spero che finisca bene

09/04/09, ore 00:17

continua

08/04/09, ore 16:53

povera bella ora che se ne va anche clarissa come fara?? e ritornera eddy???

08/04/09, ore 15:43

non mi ero accorta dell'aggiornamento,cosė ho letto due capitoli di fila!^^ Molto belli,davvero,e commoventi. Un abbraccio alle lettrici abruzzesi. Vi siamo vicini,ragazze.

08/04/09, ore 15:33

nuoooooooooooooooooooooo non puoi... non puoi finire cosėėėėėė į_į...cmq tornando a noi...č vero le persone travolte nel terremoto sono tante e noi...non possiamo fare niente io osno di Roma e la scossa si č sentita anche qui...soprattutto nel mio paesino, non so perchč, ma io ad esempio [ ti sembrerā stupido puoi anche ridere di me] continuo a sperare e a pregare che la gene stia bene e che le guardie possano ritrovare la gente che č ancora sepolta sotto le macerie...a_a non č molto ma č l'unica cosa che posso fare quindi non perderti d'animo anche tu ok ^^! Beso! TVB!Silvia

08/04/09, ore 15:10

EDWAAAAARD!! Dove diavolo sei?!?!?!!? Capitolo bellissimo!! Aggiorna presto! Mi lasci sempre sulle spine!!

08/04/09, ore 14:34

nooo!!anche Clarissa no!!!ma povera Bella!!!tutti nello stesso periodo?!prima Charles,poi Edward ora anche Clarissa!!!e come se non bastasse Bella sta pure male!!come sono tristi questi capitoli!!speriamo solo che Bella ce la faccia a superarli!!almeno per il suo bambino!!!aggiorna presto!!bacioni

08/04/09, ore 14:22

*O* wow...davvero tristissimo come capitolo!! xō č stato bellissimo scoprire che Esme e Clary erano sorelle... wow!! scrivi davvero benissimo...povera Bella...spero proprio ke Edward torni da lei... complimenti...postaci prestooo! baci

08/04/09, ore 14:05

uh č simpatica come storia!!! č anche scritta bene!!! aspetterō il seguito!! ciaoooo

08/04/09, ore 13:59

Fuori 2. Chi altro devo scomparire? Dimmelo cosė mi preparo psicologicamente, sigh :(

08/04/09, ore 13:56

capitolo tristissimo ma bellissimo posta presto

08/04/09, ore 12:53

che bello questo chappy į_į

06/04/09, ore 09:22

Non č normale che io trovi cosė simpatico Jacob, vero? Eppure nella tua ff mi č simpatico. Mah, starō impazzendo. Comunque č un bel capitolo e Bella č un pō cretina ų_ų Cioč, ci vuole la mente geniale di Jacob Black per farti capire che sei incinta? Non so, dev'essere rincretinita xDD Non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo... Ovvero, probabilmente me lo hai detto ma io non mi ricordo XD Ti amo =*

05/04/09, ore 14:50

Sono una tua nuove fan e trovo la tua ff stupenda complimenti!!Povera Bella spero che Edward ritorni e gli dica che la ama e che non sia successo niente a Denali!!!Comunque sei proprio una bravissima scrittrice complimenti!!!

05/04/09, ore 14:49

ciao ho appena scoperto questa magnifiva fan fiction! l'ho letta tutta d'un fiato ed 'č semplicemente stupenda! continua presto!!!