Moulin Rouge
di Allison260193

23/12/08, ore 12:17

che bel capitolo, complimenti.... mm per quanto riguardail sondaggio, so che probabilmente il mio sarà n parere in controtendenza ma mi piacerebbe che aspettassero il matrimonio

23/12/08, ore 09:34

bo.. però non al mulen rouge! magari nel loro posto speciale ^^ comunque ti lascio carta bianca visto che da sola te la cavi egreggiamente!

23/12/08, ore 00:44

wow, è un bellissimo capitolo, davvero, anche dolce^^ aggiorna presto!!!

22/12/08, ore 23:45

e' chiaro che la speranza e' quella che questo rapporto si concretizzi o si consumi!Ciao

22/12/08, ore 23:16

stupendooooooooooooo! la canzone ci sta un incanto *-* eheh x il sondaggio ti rispondo un bel: non lo so...xP quella con + cervello qui sei tu...!credimi se lo fai prima o dopo io non ho problemi *ç*<-già sta con la bavetta alla bocca xD

22/12/08, ore 22:21

Ma che cavolo di sondaggi fai? Non si fanno sondaggi su questo xDDD Ma sei mentecatta ù_ù Tanto ho già deciso che domani non ti rivolgo la parola. Farò finta di niente ù_ù Non ti sentirò. Non ti dirò nulla ù_ù Bellissimo capitolo, comunque *_* Non farli consumare xD Farli rimanere casti per l'eternità xD

22/12/08, ore 21:09

bello, bellissimoooo!!! che dolci!!! poi io adoro "here without you"!!! compimentissimi, e il fiocco di diamanti è uno spettacolo ihih!!! allora, passando al sondaggio... penso che siano pronti per consumare, volendo anche al prossimo capitolo! d'altra parte, se bella si sente pronta... cooomunqueee, brava, complimenti!

22/12/08, ore 20:49

Cry…cry …era davvero stupendo questo capitolo !! sinceramente non so proprio dirti quando vorrei che "consumassero" …ma volevo chiederti una cosa…visto che questa storia è un po ispirata a moulin rouge e nel film satine deve sposarsi cn il duca …nella tua storia anke bella sarà costretta a dover sposare qualkuno?? è una cosa a kui pensavo da un paio di giorni. baci!

22/12/08, ore 20:37

Lei mi sembra ancora troppo pura per "consumare" al prossimo capitolo....però magari a quello successivo...... :-p! :-)! :-D!

22/12/08, ore 20:13

la fiction è molto dolce e i tempi che stai facendo sono perfetti, perciò, per me la scelta rimane a te ^^ mi fido, stai facendo un ottimo lavoro!

22/12/08, ore 19:55

risp al sondaggio!!!!!!!!!!! : IL PRIMA POSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/12/08, ore 15:38

Vestito stupendo come sempre^^ Emmett sempre il solito XD non cambierà mai quell'orso!! Però è troppo simpatico!!! Adesso c'è anche la piccola Alice!!!Che bello! Questa cosa del passato mi incuriosisce moltissimo, quindi posta presto!!! Baci

22/12/08, ore 15:11

Bello bello bello, ora sono davvero curiosa !!! aggiorna presto

22/12/08, ore 14:17

Ti odio. Ti odio, ti odio, ti odio. Tu sai tutto della mia. Sai anche i capitoli che verranno in futuro, e io non so niente! Cosa c'entrano Carlisle ed Esme? Ti odio ù_ù Non ti meriti nemmeno i complimenti perchè sei cattiva è_é

22/12/08, ore 09:49

noooo! e ci lasci così?? sei crudelee! devi postare prestissimo, capito?? finalmente bella conosce la famiglia cullen, e tu?? finisci il capitolo! *me in lacrime* e poi...cosa avranno da nascondere esme e carlisle che riuguarda anche bella?? mi sto scervellando per trovare una soluzione, quindi aggiorna prestoo!