Moulin Rouge
di Allison260193

23/03/09, ore 14:16

oddio hai postato X3 ch bello quetso chappy bella e Edward sono tenerissimi!ora scappo1 sporo posti presto! Beso!Silvia

23/03/09, ore 13:48

Amore mio, ti sento cantare in cucina. "Ho postato, ho postato, che bello ho postato!" Sono contenta che tu sia felice. Ovviamente solo una figa come me poteva riuscire a farti rientrare su EFP! E poi l'avventura di oggi xD Io, calma e sangue freddo, tu nel panico totale. Oh amore, ti devo insegnare un pò di autocontrollo. Coooooomunque, passiamo al capitolo. L'ho già letto appena l'hai scritto, ovviamente. Tu, la mia Sam ed io la tua Jacob!... Amore, qui dietro seduta sul divano che aspetti mi dai la sensazione di becchino! E non guardare Hanna Montana! è_é Okay, ora puoi leggere. Ti voglio tanto bene, my love. <3 Capitolo stupendo *O*

31/01/09, ore 01:24

questa stirrua è stuoenda!l'ho scoperta per caso solo oggi e devo dire che mi piace davvero tanto!spero che la storia continui così!Bella Efward e tutta la famiglia Cullen sono semolicemente fantastici!anche le ragazze e i proprietari del moulin rouge sono simpatici!a presto

29/01/09, ore 21:15

é davvero ballissima questa storia...scrivi benissimo..e questo capitolo è davvero stupendo...devi assulutamente aggiornare...nn puoi lasciarci cosi....aggiorna appenna possibile...ti prego...

18/01/09, ore 01:01

Bella bella scena hot, e bel modo di scrivere.. XD

10/01/09, ore 18:38

Che bellissimo capitolo!!! Mi piace da morire la tua ficcy!!! E poi sono sempre impaziente di vedere le immagini che inserisci alla fine del capitolo!! Aggiorna presto, Baci.

03/01/09, ore 20:31

che bella questa Ff non ho paroleeee ti prego continua presto baciii

03/01/09, ore 15:55

E poi sono io qll ke scrive bn?? Te scrivi bn il doppio di me...mi raccomando portala avanti qst ficcy!!!! Seguirò il continuo....xò anke tu segui il mio ok?? Grazie in anticipo..al prossimo chappy. ciau by Kioccioline4e ( o Elena )XDXD

03/01/09, ore 11:39

Che cap focoso! La casa è bellissima...e ovviamente Alice nn poteva nn metterci il suo tocco personale! Non vedo l'ora di leggere il prox (soprattutto perchè ho il sospetto che Emmet si farà sentire, eheh). baci AlexiaLil

03/01/09, ore 10:22

o santo cieloooo! non potevi descriverlo meglio....è pieno di amore...dolcezza...romanticismo (e puntini xD) è davvero bello, complimenti! aggiorna prestissimo! bacii! p.s:bellina la casetta la voglio anch'io!con ovviamente edward in boxer neri allegato (ma anche nudo non mi fa schifo..anzi *sbaaav* xD)

03/01/09, ore 02:09

waaa *ç* fantastico quetso chappy! GO edwrad! bravissima come sempre! Beso! Silvia

02/01/09, ore 23:55

che bello!!! finalmente hanno consumato ihih!!!^^ bravissima, capitolo davvero molto bello!!! complimentiiiii! ciao!

02/01/09, ore 22:57

Mi sono persa un paio di capitoli...scusa!!! Sono bellissimi!!! Edward è così dolce e perfetto che sembra sempre più irrelale!!! La casa, la collana!!! bello!!!! Bravissima!! continua così^^

02/01/09, ore 21:42

ma è bellissimo!!!! *___*

02/01/09, ore 20:55

^_________________________^ è stato un capitolo davvero meraviglioso sei stata bravissima!!