Moulin Rouge
di Allison260193

15/12/08, ore 18:41

che bello! capitolo fantastico ihih! pensa che casino sarebbe successo se edward avesse ucciso qualcuno! e chissà cosa c'è scritto nella lettera! ciao!

15/12/08, ore 17:05

Ora il povero Edward si fa le seghe mentali. Evvai. Al posto di Bella, le fai fare ad Edward? Va beh, tanto lo sapevo, mi avevi avvertito *-* Questo capitolo è bellissimo, dolce *-* Volevo vedere un pò di sangue, però. Edward doveva uccidere qualcuno xDDD Un bacione =*

15/12/08, ore 15:31

stupendo T^T come sempre...complimenti!

15/12/08, ore 08:44

sarebbe interessantevvedere Edward fare una strage a chi pensa cose impure su Bella.. fa fuori tutto il Mouler Rouge ^^

14/12/08, ore 23:25

oddio!! che bel capitolo!!! certo che Edward si fa sempre i sui giri mentali allucinanti^^ bhe dico solo, data l' ora e la giornatina di domani che la storia è sempre piu dolce e mi piace sempre di piu^^

14/12/08, ore 22:58

O.O era ui!!!!!!!!!!! certo che bella può stare con lui!!!!!! vedremo ed sbarazzarsi di qualche uomo arrapato?? mah.. però ho una domanda... visto che ci personaggi ci sono tutti, ci troveremo anche jacob??

14/12/08, ore 22:33

bello bello bello bello. Capitolo davvero bello edward è stupendo come sempre... Quanto è bello qnd diventa geloso mamma mia.. Aggiorna presto ciao ciao

14/12/08, ore 21:56

Ed ecco che compaiono le paranoie di Edward!! Mi mancavano XD no sto scherzando! sei bravissima!! Edward mezzo pervertito è?!?! =P non si fa! fai il gentiluomo Edduccio!!! se poi mi diventa come Emmett è un disastro! E chi li tollera due così in casa?!?! Continua così che è fantastica!! sono curiosa di vedere come procede!!!

13/12/08, ore 22:55

Brava, brava.. non male veramente questo ultimo capitolo ti faccio i miei complimenti. E' scritto bene. Le emozioni sono vive e tangibili, si sentono mentre si leggono e si immagina la scena. E' importante. Perciò brava. hai descritto bene i loro sentimenti, il loro desiderio di stare insieme. E il loro bacio è stato dolcissimo ed emozionante. ^^ Continua così..!! Veramente carina l'idea dei vestiti.. magari quando mi carica meglio le pagine riesco anche a vederli. Mi piace come hai impostato questa fic, molto, l'idea lo ripeterò all'inifnito è originale. Sta a te sfruttarla al massimo.. ti seguo eh?? Tengo gli occhi aperti ..eheheh :-P Malia

13/12/08, ore 22:55

13/12/08, ore 16:49

Bello bellissimo..... mi piace tantissimo questo capitolo :) sono tenerissimi Edward e Bella :)aggiorna presto

13/12/08, ore 15:35

wow ma aggiorni alla velocità della luce! Complimenti anche x questo chappy! ^^

13/12/08, ore 11:49

mmm.. forse non è il vestito più adatto per fare il bagno in una cascata ^^"
comunque capitolo meraviglioso! finalmente il bacio!

12/12/08, ore 23:45

Gù…Gù…ho le lacrime agli occhi…era un capitolo davvereo stupendo *__* !!!

12/12/08, ore 22:02

Bellissimo! brava! di una dolcezza unica, il nostro Edward non si smentisce mai!! sempre il solito romanticone^^ quei vestiti sono una favola! ma dove li hai trovati? posta presto!!!