Moulin Rouge
di Allison260193

26/05/09, ore 18:03

poveretti!!! non possono mai trovare la pace!!! speriamo che riescono a scappare e demetri è veramente dolce!!!!!!11

26/05/09, ore 17:45

ciaooo...!!! Ti seguo anche in questa ff e adoro anche questaaa...!! Il capitolo è stu-pen-do bel-lis-si-moooooo..!!1 aggiorna presto aspettiamo la nostra Bellina e il nostro Eddy...!!! ;) kiss for you kiakki94

26/05/09, ore 17:23

...ciao!!!...bellissimo il capitolo Demetri è stato molto carino ad aiutare Bella e Edward...devo dire che mi piace proprio tanto!!!!...aggiorna presto!!!...sono proprio curiosa di sapere se Bella riuscirà a fuggire!!!!...kiss^^

20/05/09, ore 11:26

oddio *0* e ora? la veste è fantastica...ATTENTA bella non fidartidi nessuno!comunque una volta caius non aveva i capelli bianchi??? ò_o xDvabbè fa nada il chappy è stupendo e fantastico come sempre i due piccioncini sono così così...Dolzi x3 spero posterai presto uin Beso!Silvia!

19/05/09, ore 22:14

Ciao! Ho appena letto la tua ff e mi piace molto! Un idea molto bella! Però questo ultimo capitolo mi ha spaventata, cosa succederà ora? Spero che aggiornerai presto!

19/05/09, ore 21:21

oddio!!!come hanno fatto i Volturi a prenderli?!?!povero Edward!!lo stavano ammazzando!!!Bella è stata davvero brava e dolce a farlo riprendere!!cmq non capisco perchè Demetri era così gentile e cortese con lui!!cmq...bellissimo capitolo!!aggiorna presto!!Bacioni!!

19/05/09, ore 19:38

Super commovente la parte in cui Bella entra nella cella di Eddy ç_ç Ma... in effetti non ho ben afferrato il modo in cui loro siano finiti nelle fauci dei Volturi ... Hmm, forse mi son persa qualche passaggio. MA come hanno osato fare del male a Edward?? Odio Caius, odio Aro, odio Jane... odio i VOLTURI! Baci a presto ^^

19/05/09, ore 16:03

uh.. era da parecchio che aspettavo un aggiornamento huhuhu :D che bello!! cmq sto troppo in ansiaa.. aiuto!!!

19/05/09, ore 15:05

Come hanno osato fare del male a Edward!? Maledetti Volturi, vi ODIOOOOOOOO! Se Bella diventasse un vampiro ci divertiremmo nel veder torturare i Volturi, se lo meritano dopotutto (soprattutto Aro, lo detesto)! Belliximo sto chappo! Aggiorna prestissimo! CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU...

19/05/09, ore 15:01

Povero Edward, povera Bella.. mio dio sembra ci provino gusto. Baci!

18/05/09, ore 23:18

Complimenti!! è bellissima la tua storia!! l'ho letta tutta in una volta!! mamma mia è pazzesca... quando è morto charles ho pianto!! davvero magnifica!! non vedo l'ora del prossimo capitolo!! complimenti anke per le immagini dei vestiti... sono veramente belli!! Baci!

18/05/09, ore 22:46

no! ti prego non i volutri li odio be' frose nn marcus che nn è assetato di potere come aro e caus ,vedi li lasciarli in pace quei due e x cuei due indendo ed e bella fagli tronare dai cullen

18/05/09, ore 19:02

nooooooooo!! la mia cameretta è doventata una piscina di lacrime...aiutoo! ma cose hanno fao al mio angelo? no no no no no no!! oddio Bella salvaloooo! molot intenso il capitolo...6 davvero bravissima...posta presto mi raccomando...così piango ancora un pò!! baciii!

18/05/09, ore 18:15

"Com’ero finita lì?" o mi sono persa un capitolo oppure mia cara Bella siamo in due a chiederci come diavolo tu e Edward siete finiti nelle fauci dei Volturi. E adesso?

18/05/09, ore 17:46

...ciao!!!che bel capitolo...spero tanto che Edward e Bella riescano a fuggire da Voltera...e Demetri ha un debole per Bella????...aggiorna presto...kiss^^