A long way to go. (Una lunga strada da percorrere.)
di black elleboro

14/01/19, ore 23:26

Sera cara,
spero che le cose vadano meglio quest'anno....
non vedevo l'ora di leggere il capitolo! bellissimo come sempre... bel colpo di scena scegliere Draco nel torneo 3 maghi ora sono curiosa di cosa farà Harry e se Draco continuerà a mettersi nei guai... per ricevere la punizione da Harry....
aspetto con ansia il prossimo.
bacioni

10/01/19, ore 09:00

Hey, mi diapiace tantissimo per la tua perdita, semmai avessi bisogno di parlare dimmi pure, okay?
Tornando alla storia, è scritta molto bene come al solito. Il "sacrificio" di Draco è stato davvero un gesto bellissimo, anche se a dir la verità un pochino me lo aspettavo, quel biondino è tanto protettivo verso chi ama! Ed Harry che si impone di rispettare il giuramento? Sono sicura durerà poco questa determinazione, con Draco a scalfirla a poco a poco... ;)
Ti faccio davvero i miei complimenti, questa è da sempre una delle mie drarry preferite, la rileggo sempre con piacere e aspetto ogni aggiornamento con ansia. Ad ogni modo, non scusarti per i ritardi, anzi, grazie per aver pubblicato nonostante per te non sia un periodo semplice, ogni nuovo capitolo è un piccolo regalo che fai a noi lettori.
Alla prossima,
A.

10/01/19, ore 01:22

Buon anno e ti auguro possa essere più sereno e gioioso. Finalmente posso leggere questo capitolo, sono davvero contenta, l’ho aspettato tanto ma non ha deluso le aspettative! Ammetto che mi spiazza un po’ questa nuova parte perché sono abituata a leggere tue grandi descrizioni dettagliate, mentre devo ancora adattarmi a questi rapidi cambi di scena.. sono contenta che Hermione non partecipi.. già è difficile scegliere chi tifare tra Draco e Ron.. sapevo che Draco si sarebbe messo in mezzo in qualche modo per salvare Harry e partecipare al suo posto al torneo.. non vedo l’ora di scoprire come si sia ingegnato per riuscirci.. capisco che la storia si stia dirigendo verso la fine è che questa terza parte sua diversa dalle precedenti ma secondo me anche dilungandoti un po’ di più come nelle altre parti i lettori non perdono interesse e continuano a seguirti e a non stancarsi mai di questa meravigliosa storia.. io l’ho adorata fin dalla prima parola e non vedo l’ora di leggere il seguito.. spero che tu possa avere periodi più sereni e tranquilli così da poterti rilassare e magari anche continuare a scrivere.. a presto 😘
Elin789

08/01/19, ore 09:21

Ti auguro che questo nuovo anno porti con sé un po' di serenità. Adoro questa storia e tu scrivi benissimo. Il capitolo è molto interessante, voglio davvero vedere come organizzerai questo torneo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍
(Recensione modificata il 08/01/2019 - 09:22 am)

07/01/19, ore 08:42

Innanzituttto condoglianze a me è successo quasi sedici anni fa e mi sembra ancora una cosa irreale.
Parlando del capitolo che il campione di Hogwarts potesse essere Ron ci ero arrivata, di Beauxbatons non mi ero fatta idee precise ma che non sia Hermione me lo aspettavo, per Durmstrang solo verso la fine del capitolo ho incominciato a sospettare che se il campione fosse stato Harry sarebbe stato troppo scontato. Ma Draco ha fatto qualcosa al Calice per farsi scegliere o si è limitato ad iscriversi? Ed è di questa decisione che Lucius è preoccupato?
Ps. Fatti coraggio a me scrivere ha aiutato molto

07/01/19, ore 01:15

Waaaaaah!!!intanto mi spiace per il tuo anno pessimo e ti auguro che questo sia meraviglioso. Per la storia potrei aspettarla 10 anni e la leggerei uguale,grazie per le note che ricordano solo perché non ho tempo di rileggerla tutta insieme ma appena è finita lo rifaccio sicuramente...però harry in astinenza con draco proprio no,ti prego!!!ottima idea quella di aver rimandato ladescrizione dell'incontro,confesso che pensavo davvero mettessi il golden trio tutto nel torneo e invece vai di colpi di scena,complimentissimi...spero che vanille faccia la figura che merita...rinnovo come sempre i complimenti e grazie,grazie,grazie!
P.s.:anche io preferisco lollipop

07/01/19, ore 00:17

Bentornata e buon anno, sperando sia migliore del precedente... Mi spiace un po' che Hermione non sia stata scelta, figo il futuro scontro Ron-Draco e la tensione che si creerà tra Harry e Draco anche a causa della continenza forzata!

17/12/18, ore 00:05

Cara BE,
in genere non lascio commenti ma ci tenevo a scriverti perché la tua è una delle mie Drarry preferite, davvero molto originale e pure ben scritta. Significa molto per me, è stata una delle prime che ho iniziato a leggere, dopo aver ammesso con me stesso che proprio del tutto etero non lo sono! ahah
Capisco che sei arrivata a un punto forse difficile della trama, e che certamente avrai mille impegni ecc... però mi dispiacerebbe molto se tu non riuscissi a terminarla!! Insomma, il mio è un appello: facci un regalo di Natale e tornaaa! ;)

05/12/18, ore 00:22

Mamma mia che storia avvincente!!! Me la sono letta in due giorni scarsi e se avessi avuto il tempo anche in meno!! Facevo addirittura fatica a staccarmene!
Adoro questi Draco e Harry , cosi fedeli agli originali ma per molti versi imprevedibili!! Ho adorato anche la loro estate a Durmstrang e i personaggi che ne hanno fatto parte e non vedo l'ora di vedere cosa succederà durante il loro nuovo anno scolastico in Norvegia ed il nuovo Torneo Tre Maghi....Chissà Ron (Hogwarts con ovviamente Ginny e gli altri) ed Hermione (Beauxbatons e Gabrielle) quando arriveranno là e scopriranno tutto!!!Wow!!Magari saranno loro i prossimi partecipanti al Torneo!?
Bravissima anche con tutti i dettagli sulla vita quotidiana, le lezioni e le creature leggendarie nordiche...sono come degli splendidi cammei.
Per non parlare delle scene erotiche mozzafiato! Ancora Wow!!!
Ti prego cerca di aggiornare al più presto! Sono già in astinenza e ho smesso solo poco fa l'ultimo capitolo!!! Bravissima! Bella anche la tua"Come ali di una farfalla", ma questa davvero non lascia scampo!

28/09/18, ore 03:44

Orario inusuale, commento inusualmente breve per i miei standard, ma è tardissimo. Non potevi fare meglio per questa riconciliazione tra Harry e Draco. Certo, potrà non essere per sempre, ma fino ad allora... Fatto il misfatto!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, brava come sempre!

26/09/18, ore 17:26

Ciao BE! Non entravo su EFP da molto tempo, ma sono contenta di averlo fatto. Anche se non ho aggiornato ancora, è bello scoprire che hai ricominciato a pubblicare! Ritrovare tutti i personaggi è stato emozionante. Hai gestito molto bene il cambio di punti di vista tra Hermione, Ron, George,Harry e Draco.
Dunque, andiamo con ordine però.
Intanto la coppia Hermione e George, che mi era sempre piaciuta, mi piace ancora di più. Non vedo l'ora che le cose si concretizzino tra loro - e so che accadrà, o saresti davvero una pessima persona!
Harry e Draco hanno una situazione altalenante (ma va?) che ancora deve chiarirsi, ma spero che avvenga nel prossimo capitolo (che al momento non posso leggere ma che recupererò quanto prima). Ovviamente non vedo l'ora che si parlino di nuovo.
Sono curiosa di seguire tutti gli sviluppi, ed è il bello di questa storia. Voglio vedere come andrà ad Hogwarts, a Beauxbatons e, soprattutto, a Durmstrang. Brevemente mi soffermo sui personaggi: George è adorabile, finalmente di nuovo in pista; Ron è Ron e appare maturato; hai reso bene una Hermione combattuta; e Gabrielle mi piace. Inopportuna come non mai, ma simpatica. Non posso dire che non mi mancherà vedere tutti riuniti a Hogwarts, perché è bello vederli tutti insieme, ma ognuno seguirà il suo percorso e, ripeto,sono curiosa di vedere come.
Ultime due cose buffe: so che Demelza è un vero personaggio in HP ma quando l'hai nominata ho pensato a Poldark (ammesso che tu lo segua), e quando Draco leva i cuscini inutili dal letto ho pensato ad un vecchio film con Ben Stiller e Jennifer Aniston (mi pare "e alla fine arriva Polly") in cui lui compie lo stesso gesto. E niente, dirti che Draco mi ha ricordato Ben Stiller mi faceva ridere. Bon! A presto, un bacio!
Jules

12/08/18, ore 15:46

Ciao,
Volevo congratularmi per il capitolo ( l' ho letto lo stesso giorno in cui lo hai pubblicato ma non trovavo mai il tempo di scrivere due righe)
Scusa il ritardo, meglio tardi che mai, capitolo stupendo sopratutto la parte il cui Harry " convince" Draco a tornare a scuola, con l elfo spione di lucius che rimane traumatizzato 😂😂😂😂 non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo,spero che pubblicherai presto...
Un bacio! 😘

08/07/18, ore 12:21

bellissimo come sempre; però io i Malfoy li avrei voluti più grati verso Harry.

05/07/18, ore 11:27

Bellissimo trovare un nuovo capitolo così presto rispetto al precedente e davvero molto interessante come Harry convince Draco a firmare i moduli d'iscrizione alla Durmstrang. Poi l'idea del Torneo Tremaghi non me l'aspettavo proprio però è un ottimo sfondo per far succedere davvero di tutto nel nuovo anno scolastico. Non vedo l'ora!!

04/07/18, ore 21:13

Wow!intanto già il titolo del capitolo mi piace un sacco...harry-armatura-scintillante-lucius-vai a farti benedire poi é uno spettacolo...mi hai stupito con narcissa,probabilmente ho letto troppe ff in cui lei si ravvede e diventa una madre più zuccherosa mentre tu sei riuscita a rimanere molto molto fedele al suo personaggio dei libri.
La casa è uno spettacolo,grazie per le foto!
Sapere che siamo solo a due terzi della storia in realtà mi fa veramente felice perché vuol dire che hai ancora molto da raccontare e non vedo l'ora!
Non sarà un capitolo molto movimentato ma è veramente bello...lo scontro tra "i signori malfoy" e l'incontro hot con draco rendono davvero tantissimo,brava!da lettrice accanita di ff a rating rosso ti posso dire che difficilmente certe scene sono superflue( ihihih) soprattutto se scritte così bene.
Per il torneo...wow!però mi sorge un sospetto sul golden trio... ... ...
Bazhen sarebbe mancato anche a me in effetti quindi yeah!
Eh,si...i tuoi commenti piacciono!grazie mille!!!