A long way to go. (Una lunga strada da percorrere.)
di black elleboro

02/11/15, ore 08:48

bellissimo Harry che si preoccupa così tanto per Draco da attaccare due del settimo anno e rischiare di perdere tutto a questo punto secondo me dovrebbero rischiare seriamente di essere beccati da Yavor ma all'ultimo secondo riuscire a cavarsela cmq non sono io l'autrice a te tocca la scelta e qualunque sia a me andrà bene l'importante è che vai avanti al più presto

29/10/15, ore 20:54

Ho fatto i salti mortali ma sono qui a recensire il tuo bel capitolo! Harry gelosetto è troppo carino ** Ha fatto bene a seguire Draco visto come si comporta da decerebrato! Sono mooolto curiosa di sapere come reagirà lui dopo aver appreso che Harry l'ha seguito per tutto il tempo (a proposito, è stato troppo tenero vedere Draco che cerca Privet Drive sul mappamondo!) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) A presto!

29/10/15, ore 10:43

Buongiorno, bella. La fine del capitolo è stata davvero inaspettata e stupenda, davvero.
Harry ha fatto bene a seguire quello screanzato di Draco che, a quanto pare, sta diventando sempre più audace e sprezzante del pericolo, e devo ammettere che la cosa mi spaventa. Comunque, il mio cuoricino ha sobbolzato quando il biondino è andato a sbirciare Privet Drive sul Mappamondo *-*
Harry mi ha sorpreso con la sua irruzione in camera di Lukas, gli Schiantesimi e la meravigliosa frase finale! Bel capitolo, non vedo l'ora di conoscere la reazione di Draco alle ultime azioni del nostro eroe, ahahahhah. Baciotto :*

29/10/15, ore 10:41

Accidenti povero Harry sarei gelosa anche io.... Mi piace come riesci a creare i momenti di tensione e a al trasparire i sentimenti ti adoro.

20/10/15, ore 23:54

La tua storia mi ha incuriosito e mi sono letta questi primi capitoli in due giorni. Complimneti!
Provo tanta pena per George, Hermione e Ron sono i soliti, sempre un po' troppo apprensivi, forse Ginny è eccessivamente remissiva, nella mia immaginazione ha abbandonato da tempo i panni della bambina impacciata, mentre Harry, il buono, sensibile e vagamente ingenuo, vive in modo comprensibilmente tormentato questo primo periodo post guerra. Draco e sua madre vivono emarginati in un'atmosfera decadente.
DA buon grifondoro Harry fa una scelta coraggiosa e va a Durmstrang incuriosito prevalentemente dallo studio delle arti oscure, decide di aiutare Draco ad avere la sua opportunità di redenzione e naturalmente si mette nei guai. Così scopre che la scuola è caratterizzata da una rigida disciplina (anche se la scelta di quella particolare punizione corporale non mi convince completamente) e gli si rivela un aspetto della sessualità che non aveva considerato, a quel punto, magari, poteva anche combinare qualcosa con l'islandese, tanto Ginny è persa e Draco non si fa troppi scrupoli.
Ora rimango in fremente attesa degli sviluppi della storia...

19/10/15, ore 19:15

Bel capitolo, brava. Allora mi è piaciuta molto la parte dedicata ai pensieri di Draco e la sua distrazione dovuta al caro Harry. Finn e Draco insieme faranno un bel macello e se Harry dovesse intervenire, secondo me, farebbe solo peggio! Mi hanno incuriosito molto questo mappamondo stregato e il villaggio di Alesund! Alla prossima :*

19/10/15, ore 01:36

Eccomi qui :) Il capitolo mi è piaciuto molto, specie la parte in cui Harry ammette di essere geloso di Draco (e del suo comportamento, diciamo, poco castigato?). Non mi aspettavo assolutamente tutta questa confidenza tra Draco e Finn, mi hai stupita (anche se niente mi toglie dalla testa che Finn non sia ben disposto nei confronti di Malfoy - io non mi fiderei di lui, è come se facesse di tutto per farlo espellere, ma magari sbaglio). Harry mi fa un po' pena! Dopo che ha garantito per Draco, lui si mette nei guai con una certa facilità, benché in questo capitolo si sia chiaramente visto che lo fa perché è ferito e ha perso interesse nella vita. Trovo che tu abbia descritto molto bene questo sentimento di tormento. Ora non mi resta che aspettare di vedere in che modo la situazione si 'scalderà', anche se penso di poterlo immaginare. Al prossimo capitolo!

05/10/15, ore 12:50

Wow, non so con precisione perché, ma questo è il mio capitolo preferito sino ad ora. Mi è piaciuto moltissimo il punto in cui è Draco a parlare e descrive gli occhi di Harry. Sinceramente un po' da Draco questo comportamento molto 'bad' me lo aspettavo, anche se non avevo pensato a una cosa a tre. L'idea di allegare foto la apprezzo tanto, soprattutto questa volta che ce ne hai regalato una di Tom Felton, che personalmente trovo deliziosa. ;) Ah, quel "Lui è mio" finale mi ha steso! Complimenti, al prossimo capitolo. Baciotti :*

04/10/15, ore 23:40

Mi piace come si sta sviluppando la storia, i luoghi sono descritti benissimo e anche i personaggi mi piace come sei riuscita ad inserire la creatura mitologica descrivendola benissimo. Al prossimo capitolo.

04/10/15, ore 20:45

Hai capito Draco? Chi l'avrebbe mai detto eh! Appena arrivato si rinchiude in una stanza a fare cose a tre... socializza facilmente. Finn mi sembra abbia capito che Harry ha qualche mira su Draco, perché lo vedo un po' gelosetto ( mi sta simpatico Finn, anche solo perché ama l'arte delle bacchette *-*). Comunque, sono curiosa di vedere come procederanno le cose tra Harry e Draco. Prima o poi si sbloccheranno, suppongo ;)

24/09/15, ore 18:01

SIGNORE E SIGNORI, ECCO A VOI DRACO MALFOY! E' arrivato finalmente, e devo dire che l'incontro con Harry è stato come me lo aspetterei. Due che si sono sempre odiati, anche se le cose sono cambiate, di certo non si gettano le braccia al collo solo perché li hanno messi in stanza insieme. Comunque, tipico di Harry non voler far sapere il favore che gli ha fatto (è anche vero che è difficile da giustificare come cosa). Mi è piaciuta la parte in cui Draco riflette all'inizio del capitolo, e quella in cui Harry si alza per guardarlo dormire. Mi è piaciuto tutto il capitolo, insomma. Un saluto e al prossimo :D

24/09/15, ore 15:55

La parte iniziale del capitolo con i pensieri e le sensazioni di Draco mi è piaciuta da morire... Si è divertito con Zabini, eh? E chi può biasimarlo ahahaha. Ok, Finn conosce Draco... Non se considerarla una cosa buona o cattiva. L'incontro fra i due è stato perfetto a mio parere: è normalissimo che non si siano parlati, e mi è piaciuta tanto la descrizione delle emozioni di Harry e il momento in cui va a sbirciare Draco mentre dorme. Brava, aggiorna presto, sono curiosa di assistere al loro primo dialogo! Baciotto :*

05/09/15, ore 10:07

Complimenti capitolo stupendo per quello che succede e per la decisione finale di Harry si prospetta proprio una bella storia/anno per la mia coppia preferita!

03/09/15, ore 17:52

Krum ad Hogwarts no, mi sta antipatico T.T Comunque, hai fatto benissimo a descrivere dettagliatamente la scena, ti è riuscita benissimo! Mamma mia più di cento sculacciate, io non ce l'avrei mai fatta, ma Harry è Harry. Lo Yavor che immagini tu è veramente molto attraente e adesso anche il suo carattere comincia a piacermi di più. Finn è sempre molto carino e premuroso ma io aspetto solo Draco. Al prossimo capitolo! Baci

03/09/15, ore 17:16

Ciao black elleboro,
ho appena letto il capitolo e l'ho trovato ben scritto e dettagliato. Devo dirti che alla fine credo tu abbia ragione, ci sono cose che possono sembrare descritte fin troppo, ma che o si spiegano bene o per niente. Specie se hanno a che fare con pensieri e introspezioni dei personaggi. Anche io, come tutti, ero convinta che il biondo fosse Draco. Invece no, sono sorpresa e ancora più curiosa riguardo al suo arrivo. Ti prego smettila di farci aspettare ;)