A long way to go. (Una lunga strada da percorrere.)
di black elleboro

04/12/15, ore 23:01

Mi è venuta la lacrimuccia anche a me quando Harry e Draco salgono alla guferia perché ricordo che rimasi malissimo quando lessi ne I doni della morte della morte di Edvige e la scena di questo capitolo mi ha riportato la stessa sensazione

04/12/15, ore 19:36

Ciao :)
Questo capitolo mi è piaciuto molto; Harry che si sente a casa con Draco e quest'ultimo che comincia a capire che lui e Potter non sono più 'nemici'. Se riescono a lasciarsi Hogwarts alle spalle penso che ci siano buone possibilità per un'altra conversazione sincera come questa, e spero di leggerla presto, anche se non mi aspetto che le difficoltà siano concluse. E' un capitolo importante, penso, perché getta le basi per un rapporto futuro - ma la strada è lenta e faticosa, no? :D
A presto! Un bacio :*

04/12/15, ore 15:53

amo questa storia. avevo dimenticato efp, usando altri siti di fanfiction e appena sono rientrata qui e ho cercato una storia drarry, questa ff mi ha subito incuriosita dalla trama. penso sia molto originale e tu scrivi davvero molto bene. aggiorna presto perché voglio assolutamente sapere che succederà. baci!

04/12/15, ore 11:16

Bellissimo capitolo Harry credo ci abbia visto giusto in quanto se lui per primo decide di mostrare le proprie fragilità a Draco spera che lui sia portato a fare altrettanto e secondo me potrebbe funzionare. Per lo meno si é intenerito e questo é già qualcosa. Non avere paura di annoiare scrivi talmente bene che é una gioia leggere qualcosa scritto da te. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli a presto.

30/11/15, ore 12:16

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, soprattutto la parte in cui si capisce che Draco - in un modo o nell'altro - ha Harry nei propri pensieri. Spero di vedere presto sviluppi in  questo senso.
Altra cosa molto dolce è la scena tra George ed Hermione, dalla quale deduco che per Ron e Hermione ci sarà vita breve (sapendo anche che non sei una sostenitrice della coppia). E' stata carina anche la scenetta della rivista; Otto mi sta simpatico e - lo devo ammettere - anche Yavor.
Spero a presto con il prossimo capitolo :)

26/11/15, ore 18:58

"Ciao un cazzo." La battuta più bella del capitolo ahhahaha. Molto bello, complimenti, pieno di eventi e rivelazioni! Mi ha fatto ridere anche la parte della rivista di Otto e di Bazhen (sicuramente ho sbagliato a scrivere il nome) e ho apprezzato moltissimo il discorso di Harry sull'amore in risposta alla domanda di Otto. Miseriaccia voglio sapere subito cosa hanno combinato per un'ora intera Draco e Harry in guferia! Ah, mi è piaciuta tanto la riflessione di George sul dolore e su Angelina (anche io ho sempre pensato che in qualche modo volesse rimpiazzare Fred...). Ti prego non far lasciare Ron ed Hermione per questa stupidaggine, io li amo troppo T.T

26/11/15, ore 12:28

No okay, "Il manico si scopa" é folle, ma divertente *ride* ... Anche l'immagine, mica male! É stata carina una piccola parentesi più leggera e divertente, così come non mi é dispiaciuta affatto la finestra sulla Tana, alla fine è carino vedere come se la passano gli altri "storici"...
Passando a H&D... Aw, Dracuccio (?) inizia ad aprire gli occhi! Era ora! Ed Harry con le sue interessanti scoperte? Che tenerezza :'D
Continua così, questa storia mi sta appassionando un sacco :)
Aggiorna prestissimamente presto (?),
Baci,
A.

26/11/15, ore 09:21

... e finalmente Malfoy apre un po' gli occhi, guarda oltre il proprio orizzonte e si pone qualche quesito riguardo al "curioso" comportamento del fantomatico Potter. Lui che è il solito adorabile imbranato anche quando prova a infuriarsi. Ed è il suo peggior difetto, questo ostinarsi a essere sempre dannatamente onesto in tutto e con tutti e lo porta sistematicamente, irrimediabilmente nei guai, povero!
Sorpresa George! Se fossi Hermione lo preferirei a Ron, che per altro non mi è mai piaciuto, l'unica qualità è il saper giocare a scacchi. Comunque i gusti non si discutono, lei ci avrà visto del buono.

26/11/15, ore 00:39

Sempre più interessante e curiosa da morire su cosa è successo alla guferia forte pure la possibile coppia di George e Hermione

25/11/15, ore 21:09

Bel capitolo sono curiosa di sapere cosa é successo in guferia e mi é piaciuto un sacco l'accenno a Hermione e George, la parentesi del giornale mi ha fatto sorridere l'ho trovata veramente carina al prossimo capitolo.

17/11/15, ore 13:09

Ciao cara! Allora, devo confessare che all'inizio non amavo motlo Yavor ma con questo capitolo l'ho proprio rivalutato! È stato gentilissimo con Harry e si vede che è una persona dall'animo nobile, sempre pronto ad aiutare gli altri. Draco è proprio un idiota se non capisce quanto Harry lo stia aiutando e quanto effettivamente ci tenga a lui e alla sua incolumità... Complimenti per il capitolo, un baciotto! :*

17/11/15, ore 08:26

Grande Yavor e bravo Harry ora sono proprio curiosa di sapere come si comporterà Draco

16/11/15, ore 18:02

Draco non riesce proprio a capire perché Harry lo stia aiutando é proprio ottuso....Io adoro Yavor e spero che nella storia tu riesca ad inserire un amore importante anche per lui se lo merita e a me piacerebbe tantissimo. Al prossimo capitolo.

16/11/15, ore 16:40

Finalmente Draco e Harry sono giunti a un punto di "rottura" di quello statico silenzio in cui erano prima. Meglio di niente. Forse da qui in poi Harry potrà avvicinarsi pian piano a Draco e conquistarsi una minima porzione della sua fiducia, visto che noto che è diffidente come al solito nei confronti di ogni cosa (cosa molto IC).
Veramente un bel capitolo, perché la lite io la vedo come un progresso ;)
Complimenti!
Jules

16/11/15, ore 16:13

Bellissimo capitolo, di nuovo sono entusiasta :)
Come sempre hai fatto un ottimo lavoro e non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto e non tenerci sulle spine, mi raccomando ;)
Un bacio,
A.