A long way to go. (Una lunga strada da percorrere.)
di black elleboro

31/08/15, ore 01:34

Devo dire che comincio davvero ad amare questa fanfic. Diventa sempre più interessante e i personaggi vengono a delinearsi con sempre maggior profondità. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Complimenti

31/08/15, ore 00:01

"Là sotto c’era davvero qualcosa di molto più sveglio di lui" mi ha fatto morire dalle risate :'). Comunque Yavor è molto gentile, quasi simpatico in questo capitolo, speriamo continui così anche nei prossimi! Invece sbaglio o in pratica Gregorovich ha quasi ricattato Harry pur di tenerlo nella scuola? Aggiorna presto! Baci
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 12:02 am)

30/08/15, ore 22:08

Bello! L 'idea che Harry si possa traserire alla durmstrang per l 'intero anno scolastico é davvero geniale, quando arriva Draco?

30/08/15, ore 18:27

Devo dire che Yavor risulta quasi simpatico in questo capitolo, mentrr Gregorovich è meno duro di quanto sembri alla fine. Non è Silente, però poteva anche non dire la verità a Harry. La sua proposta è bizzarra, ma per quanto è stupido Harry sono sicura che accetterà... a questo punto aspettiamo solo Draco ;) Alla prossima!

30/08/15, ore 17:45

Mi piace sempre di più questa storia spero che Harry accetti la proposta del preside e mi piace un sacco Yavor ne sono molto affascinata... al prossimo capitolo.

17/08/15, ore 21:07

Doveva sapere delle punizioni corporali per decidersi a leggere il benedetto regolamento? Harry, Harry! Gli elfi domestici si ubriacano con poco, poverini; ed ero sicura che lo studente fosse Draco. Ora che sappiamo che si tratta proprio di lui, a quando la sua entrata in scena? Non ce la faccio più ad aspettarlo!

17/08/15, ore 19:44

Siiii, lo sapevo che era Draco! Adesso Harry deve darsi da fare per farlo ammettere, sono impaziente per il suo arrivo! Gli elfi ubriachi sono divertentissimi :') comunque non mi aspettavo addirittura punizioni corporali, sono sempre più convinta che Harry avrebbe fatto molto meglio a leggere il regolamento prima di imbarcarsi in questa avventura. Comunque la scena di Finn che viene sculacciato mi ha ricordato molto "L'attimo fuggente", il collegamento era voluto? Harry che pensa a quelle cose sconce mi ha fatto morire ahhahahahah, mi piacciono lui e Finn. Ah, geniale la mappa della scuola! Molto brava, al prossimo capitolo :D

30/07/15, ore 14:57

bellissimo diventa sempre più interessante mi dispiace dover aspettare ancora tanto per l'incontro di Harry con Draco ma è giusto anche che tu ti faccia un po' di vacanza e quindi buone vacanze!

28/07/15, ore 16:31

Ciao blackelleboro (ti ho mai detto che il tuo nick è fantastico? Io adoro l'elleboro!), ho letto il capitolo e devo dire che mi aspettavo qualcosa del genere da Finn (si vedeva che Harry non gli era proprio indifferente). Quello che mi piacerebbe sapere è cosa intendi con "pallido riflesso" ahahahah Comunque credo che adesso l'arrivo di Draco sia ancora più atteso! Digli di darsi una mossa ;) A presto :)

28/07/15, ore 12:22

Beh wow! Questo capitolo è stato davvero fantastico, in ogni singola frase. Sto davvero cominciando a notare quanto la Durmstrang che descrivi sia rigida in ogni cosa, per Harry deve essere davvero dura sopravvivere lì, visto il suo spiccato e sempre presente impegno nel non rispettare le regole. Finn mi è piaciuto fin dall'inizio e, sinceramente, mi aspettavo una cosa del genere, anche se poi, quando effettivamente è accaduta, speravo con tutta me stessa si trattasse di Draco sotto Pozione Polisucco ahahahahhah. Bravissima, continua così, a presto. :*

13/07/15, ore 00:02

Mi piace la nuova scuola mi affascina molto piú di Hogwarts mi piace la trama è molto particolare e soo affascinata dal fratello di Krum cosí diverso da lui... Al prossimo capitolo.

10/07/15, ore 22:24

Ciao,
ho letto il capitlo e devo dirti che -a parte il fatto che harry si infila sempre nei casini- sono contenta che si stiano per incontrare, dato che sono molto curiosa. Però fai bene a seguire la trama perché come ho già detto non capisco le storie in cui succede tutto e subito ;)

08/07/15, ore 18:21

Credo proprio che Harry avrebbe fatto bene a leggere il regolamento! Sta facendo un macello dopo l'altro. Comunque non so perchè ma a me quel Finn piace tantissimo, al contrario del fratello di Krum, sarà una cosa di famiglia, perchè nche Viktor non lo potevo soffrire. Aspetta un attim: quale altro?! Ti prego, dimmi che si tratta di Draco! *-*

06/07/15, ore 19:47

Ciao blackelleboro, ho letto il capitolo ed in effetti è pieno di novità. Devo dire che ero convintissima che Harry si sarebbe ritrovato Draco alla Durmstrang, invece pare non sia andata così. Però penso non sia detta l'ultima parola. In fondo il ministero potrebbe cambiare idea ;) Mi stai tenendo ben bene in sospeso ad aspettare il primo incontro, sono curiosa di vedere cosa succederà...

06/07/15, ore 15:34

Mi piace già questo Finn! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa combinerà Harry e soprattutto per sapere quando arriva il mio adorato Dracuccio. Aggiorna presto, alla prossima! :*