A long way to go. (Una lunga strada da percorrere.)
di black elleboro

17/01/16, ore 19:44

"Era come se per lunghissimo tempo avesse visto Draco vagare nell’oscurità, senza mai riuscire a raggiungerlo ed ora, finalmente, era esattamente dove avrebbe dovuto stare"
Bello questo pezzo, come tutto il resto del capitolo!
Molto teneri loro!
Non vorrei troppe conseguenze a livello di punizione, meglio riflessione su quello che hanno provato e magari un altro piccolo avvicinamento.
Ti prego aggiorna subito!!!!

11/01/16, ore 00:20

Bellissimo mi piace che il rapporto tra Harry e Draco si approfondisca piano piano rende il tutto più reale cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dalle premesse sembra essere molto interessante!

10/01/16, ore 22:03

Perfida ci dovevo proprio lasciare sul piú bello sono curiosa di sapere come se la caveranno al prossimo capitolo.

10/01/16, ore 16:25

Wow! Andiamo con ordine. Secondo me hai fatto bene a lasciarci con il fiato sospeso, però non farci aspettare troppo :D Voglio assolutamente sapere come si mette la situazione con il Valravn. Trovo che tu abbia descritto molto bene il 'piano perfetto' (anche se non così perfetto, a quanto pare) di Finn e mi è piaciuta anche la scena in camera tra Draco e Harry (è ovvio che non si siano ancora spinti troppo oltre, però quantomeno ora Draco sa che, se sopravvivono, dovrà stare gomito a gomito con Potty per un anno. La semi-sincerità è il primo passo, no?). E quindi, Finn è stato anche con Draco eh? Si da da fare il ragazzo! Povero Draco, ancora si chiede se Finn abbia detto a Harry che è gay... deve giusto averglielo accennato xD
Complimenti, bel capitolo! Aggiorna presto!

09/01/16, ore 17:10

Ciao blackelleboro!
Mi è piaciuta molto la scena nella camera da letto, il loro confronto ha aperto un po' gli occhi di Draco: adesso almeno sa che dovrà "sopportare" Harry per tutto l'anno! Quando gli si è avvicinato tanto velocemente ho pensato che volesse picchiarlo e nel frattempo speravo che lo baciasse, ma non è accaduta nessuna delle due cose, lol.
Comunque che ansia! Come faranno a scappare dal Valravn? Sono curiosissima di leggere il seguito!
In ogni caso volevo complimentarmi con te per aver scelto di inserire una creatura tanto interessante!
Ah e grazie mille per la splendida foto di Lukas *-*
Alla prossima, baciotto!

09/01/16, ore 14:03

Bello!!! Ne vogliamo ancora ;)
Vorremmo anche un Draco a petto nudo, così per esprimere un desiderio, eh!
Aggiorna presto e grazie per il bel capitolo!

01/01/16, ore 23:10

Questa storia è meravigliosa!!!! Finalmente Harry è libero da quelle piattole di Ron, Hermione e Ginny! Finalmente soli soletti lui e Drachino!
La storia è scritta benissimo, l'ho letta d'un fiato e in certi punti mi ha fatto anche morire dal ridere!
Ti prego aggiorna presto!

29/12/15, ore 23:55

Mi piace sempre di più questa ff complimenti continua così

26/12/15, ore 09:04

Graziedel regalinodi Natale.
 Ovviamente rimango in attesa degli sviluppi. perchè questo avvicinamento è ancora insufficente, ma finalmente si è sciolto il ghiaccio tra i due e Draco comincia a ragionare con maggiore lucidità, che altrimenti avremmo avuto un Harry eccessivamente frustrato, invece nonostante la botta, può sorridere al suo anno lontano dai soliti compagni.

26/12/15, ore 00:04

Ciao e Buon Natale, blackelleboro! Grazie per le foto stupende (sto sbavando sul cellulare in questo preciso istante). Ho pensato per tutto il capitolo "che bastardi Erik e Lukas" ma non ho ancora capito se sono stati loro o no a ferire Harry... Anche perchè, se non loro, chi altro?! Comunque, davvero bella la scena dell'infermeria: cominciano ad avere contatti fisici seri! *-*
Mi piace molto vagare nella mente di Draco, soprattutto ora che si capisce che ad Harry comincia a tenere.
Beh, brava! A presto :*

24/12/15, ore 17:23

Bellissimo capitolo la storia mi piace un sacco e ho trovato molto tenera l'interazione tra Draco e Harry in infermeria al prossimo capitolo.

24/12/15, ore 15:12

Wow! Questo capitolo  quasi tutto dal punto di vista di Draco mi è piaciuto molto, devo dire. Specialmente la parte iniziale in cui si scervella sulle condizioni di Harry e tenta di trovare un modo per vederlo. Anche la vendetta è stata ben architettata, ma del resto è un Serpeverde - non mi potevo aspettare di meno.
Anche la parte dell'infermeria è molto tenera e si cominciano a vedere i segnali di una svolta nel rapporto dei due. Sono curiosa di sapere chi ha lanciato le maledizioni al bolide - se non è stato Lukas - e spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo per scoprire 'da chi devono guardarsi'. Confido che questo nemico comune faccia in modo che stringano un'alleanza - le alleanze portano sempre a qualcos'altro, almeno spero - e li faccia avvicinare *-*
Per il momento è tutto, ti faccio tanti tanti auguri di buon natale :)

24/12/15, ore 09:55

Posso dirti che AMO questa storia da morire? È scritta bene, i personaggi sono credibili e la trama - finalmente - è originale! Tranquilla per le tempistiche, ne vale la pena se poi ci capita un Draco tutto scombussolato dall'incidente di Harry *sogghigna*

Aggiorna presto, non vedo l'ora di scoprire quali saranno queste "grandi cose"... MERRY CHRISTMAS TO YOU AND A VERY SPECIAL YEAR!

Anna

05/12/15, ore 12:22

Bellissimo il capitolo! È tenerissimo leggere di come Harry si senta a casa in presenza di Draco. Mi sono commossa quando Harry ha visto tutti quei gufi bianchi e ha fatto cadere la lettera, soprattutto nel momento in cui Draco l'ha raccolta. Spero davvero che il biondino si faccia valere con Erik per difendere Harry! Comunque a me i dialoghi piacciono sempre se scritti bene, e i tuoi lo sono, quindi non annoiano affatto. Un bacio, alla prossima!

05/12/15, ore 10:40

Che capitolo meraviglioso, finalmente Draco e Harry cominciano a scoprirsi. Ho adorato come sei riuscita a esprimere l'interesse che Draco, suo malgrado, comincia a sentire per Potter.
Ottimo lavoro, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.