A long way to go. (Una lunga strada da percorrere.)
di black elleboro

29/06/15, ore 16:07

Forte il fatto che Harry non abbia letto il regolamento della scuola come é tipico del suo carattere mi fa prevedere che si caccerà in enormi guai non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli!

27/06/15, ore 23:15

Mi piace la storia e non vedo l'ora di scoprire i nuovi personaggi al prossimo capitolo.

25/06/15, ore 22:39

Ciao, non sono una fan della Drarry in realtà. Mi stufo quasi sempre quando inizio a leggere le storie, perché trovo che molte vadano troppo veloci. Cinque minuti e già si saltano addosso... è abbastanza inverosimile. Perciò non procede troppo lentamente, secondo me fai bene. Sono curiosa di vedere il loro primo incontro. A presto! p.s. io sto scrivendo una FF sulla seconda generazione, di tipo diverso. Se ti va passa e lascia un commento/critica, mi farebbe piacere!

25/06/15, ore 16:19

Bel capitolo, brava! E' bello vedere come Harry in qualche modo colleghi ciò che vede o sente sempre a Draco. Man mano che vado avanti con la lettura mi rendo conto di quanto sia originale questa storia! Non vedo l'ora di sapere cosa combinerà Harry alla Durmstrang senza neanche aver letto il regolamento ahahahah. Aggiorna presto, mi raccomando! Al prossimo capitolo! :)

18/06/15, ore 10:18

Bello davvero questo capitolo! Mi è piaciuto un sacco il biglietto di ringraziamenti da parte di Draco, molto in stile Malfoy eppure dolce. Brava, alla prossima :*

16/06/15, ore 16:48

bellissimo mi piace come hai impostato la storia deduco che saranno molti capitoli e questo mi piace molto continua così che vai bene

12/06/15, ore 19:43

La tua storia non è affatto lenta, anzi. Harry già comincia a dare giudizi su altri ragazzi e si vede che nutre per Draco sentimenti molto lontani dall'odio. Ripeto, mi sembra davvero interessante. Continuerò a seguirti e spero in un aggiornamento molto presto:)

12/06/15, ore 18:54

Mi sembra davvero molto interessante questa storia. Il primo capitolo mi ha catturata e penso che entro stasera avrò letto gli altri. Complimenti anche per il modo di scrivere. Alla prossima recensione :)

11/06/15, ore 17:06

Già lo é questo capitolo da un po di informazioni e forse é un po' di passaggio ma proprio per questo desta ancora di più la mia curiosità verso questa ff

04/06/15, ore 14:10

Ciao, la storia per ora mi piace e credo che il seguito sarà interessante.
Non ti preoccupare non è lenta e sicuramente i primi capitoli servono sempre a dare il senso della storia...
Intanto le premesse ci sono ^__^
A preesto!
LYL

03/06/15, ore 18:28

La storia non è male, ma ti consiglio di prestare più attenzione: ci sono alcuni errori qua e là e errori nei voti che hai citato ("E" corrisponde Eccezionale che è il massimo... e Harry non lo ha mai preso in Pozioni)

03/06/15, ore 16:16

Io la trovo molto interessante e non mi sembra lenta in fondo è solo al secondo capitolo sicuramente hai suscitato la mia curiosità spero solo che gli aggiornamenti siano regolari e magari anche frequenti

03/06/15, ore 15:46

Mi intriga questa storia sembra originale e introspettiva e sono curiosa di sapere dove ci condurrà. Al prossimo capitolo.