A long way to go. (Una lunga strada da percorrere.)
di black elleboro

29/03/16, ore 00:08

Ok, non ci ero proprio arrivata a quale fosse l'idea di Harry, giuro. Almeno finché non ho letto le prime battute del capitolo, e mi sono venuti i brividi per Draco. Per fortuna però non gli è toccata una paletta. Sono incredula dal fatto che al -dove siamo?- 26esimo capitolo sia finalmente successo qualcosa tra questi due... mi devo riprendere dallo shock, però sono contenta che le cose tra di loro comincino a evolversi. Sono proprio curiosa di vedere come gestiranno il 'rapporto', veramente. Questo fatto dei baci di Draco è molto intrigante, a suo modo è un sentimentale ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

28/03/16, ore 17:56

*implode*
Maaaa...bellaaaa la scusa Harry ~
Hahahaha guarda mi è piaciuto molto questo capitolo proprio come gli altri, il susseguirsi della vicenda è interessante e poi tutti i pensieri graduali anche mi sono piaciuti, un cambio di emozioni che fa sorridere moltissimo.
LoL .. decisamente Draco mantiene sempre un briciolo di razionalità o forse orgoglio, in tutto quello che fa, insomma non l'ha neanche baciato XD adoro il fatto che, per quanto alla fine si conceda .. non lo fa mai pienamente, perché vuol dire che ci saranno sempre più evoluzioni sentimentali da parte sua *w*
Chissá che ha pensato durante la sculacciata e la proposta hahahah
Grazie per il capitolo haVd ★
Buona Pasqua anche a te e divertiti <3
(Recensione modificata il 28/03/2016 - 05:57 pm)

28/03/16, ore 11:32

Ehm sono con la bava alla bocca... sinceramente non mi aspettavo che fosse Harry a punire Draco e la cosa mi è piaciuta parecchio! Ovviamente se il raiting si manterrà sul rosso quasi sempre ne sarò veramente felice
ps. Auguri di buona Pasqua passati

27/03/16, ore 17:22

Ma che bel regalo cara!! Un capitolo davvero molto "emozionante" ;).
Sei stata davvero perfetta nel rappresentare i pensieri e le sensazioni di Harry e devo ammettere che leggere tutto ciò dal punto di vista di Draco non mi dispiacerebbe affatto!
Ti giuro che non avevo proprio capito che nel capitolo precedente si stessero riferendo a questo tipo di cosa e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa, brava!
Brava anche nella scena a raiting rosso vero e proprio!
Un bacione, a presto! :*

27/03/16, ore 03:36

Ciao,
volevo dirti che il capitolo mi è piaciuto davvero molto, specie perché il passaggio da "punizione" a "sfogo" (se puoi passarmi il termine) è stato graduale, improvviso ed azzeccato, almeno secondo me.
Devo dire che non me l'aspettavo, ma la svolta è stata un bel cambiamento della situazione.

Mi fa piacere che, a quanto mi è parso di capire, hai intenzione di scrivere i pensieri di Draco nel prossimo capitolo, sono abbastanza curiosa di un paio delle sue reazioni e davvero non vedo l'ora di leggerne il motivo.

Complimenti per il capitolo in generale quindi, è il mio preferito fin qui :)

27/03/16, ore 01:52

Finalmenteeee! Grazie è stupendo! Non vedevo l'ora e mi hai accontentata appieno.
Sì, credo proprio che mi piacerebbe leggere da una prospettiva di Draco.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto, Rogue 😘

26/03/16, ore 23:45

Piaciuto tantissimo come capitolo 😍  Anche se ho il timore che Draco ora sarò solo più scorbutico con Harry, ma almeno è un inizio 😂

26/03/16, ore 21:56

ciao, scusami se ti scrivo solamente ora ma ho letto la tua storia da poco (praticamente l'ho divorata in un giorno sei bravissima a scrivere e la tua storia è una delle più belle che ho letto) adesso ti seguo assiduamente... Perdonami se non lascio recensioni ma credimi ho smesso di recensire tutte le storie che leggo per pura mancanza di tempo, comunque in questo cap ti devo dire che mi hai letteralmente sconvolto per la sua bellezza e soprattutto resa felicissima di vedere finalmente i miei amorucci interagire tra di loro. Sono contentissima di sapere che finalmente i prossimi capitoli saranno "rossi" e che i due cominciano a fare i fuochi d'artificio... attendo con impazienza i prossimi aggiornamenti, ti auguro una buona pasqua e ti lascio con un grande bacione... alla prossima

26/03/16, ore 20:50

Awwww ma grazie! Che bello, mi sento onorata! Sei stata carinissima a usare la mia frase!
Il capitolo è una MERAVIGLIOSA sorpresa di Pasqua!
Sul serio, quella scena è una delle cose più eccitanti che abbia mai letto!
Perché all'inizio non è maliziosa, nasce spontanea e poi.... Ehhhh poi!
Bello, davvero!
Aggiorna presto, cara ^_^

21/03/16, ore 15:48

Ciao cara! Parto subito con il dire che non approvo la violenza, ma cavolo se Finn si è meritato qualche pugno! Poi, da una parte, è stato carino vedere Draco 'difendere' anche un po' Harry **
Ammetto di non aver capito a cosa si riferiscono alla fine del capitolo - avevo pensato al voto infrangibile, ma fortunatamente non era -, e sono molto curiosa di saperlo. Spero, pertanto, che aggiornerai presto :)
p.s. la foto in fondo al capitolo è veramente fantastica
Un bacio!

20/03/16, ore 18:33

Santo cielo!! Questa ff è fantastica!!! L'amo proprio: è scritta benissimo e la trama è super interessante ed accattivante.
Penso di aver capito a cosa si riferivano Harry e Draco... e spero di aver ragione ;)
L'unico dispiacere è che gli aggiornamenti non sono così frequenti, perché l'ho letta tutta d'un fiato e non vorrei più smettere... ma capisco perfettamente che non è facile scrivere, trovare il tempo e l'ispirazione. :)
Ti saluto facendoti ancora i complimenti, a presto,
Rogue :)

20/03/16, ore 18:22

Ciao tesoro! Mamma mia la foto... Spettacolare.
Mi è piaciuta tanto la parte iniziale in cui Draco riflette sulla propria situazione... Insomma, ha ammesso chiaramente (di nuovo) di essere attratto da Harry! *-* Mi piace entrare per un po' nella sua testa: è contorto e molto interessante.
All'inizio ho pensato che il ragazzo aggredito fosse Draco, poi ho capito. Forse Finn se l'è un tantino meritata ma Draco tenta sempre di spingersi al limite per sentire qualcosa, sbagliando, Harry ha ragione... Deve stare attento.
Adoro come si sta evolvendo il loro rapporto, ma devo ammettere che non ho proprio capito di che parlano alla fine! D:

20/03/16, ore 18:18

Uhm.... Sai che non credo di aver capito?! Aspetto con ansia il prossimo capitolo... Non solo perché adoro questa storia, ma perché voglio capire di che cavolo stavano parlando!
Aggiorna presto!!!

15/03/16, ore 15:12

George che mescola la zuppa con la fiamma sotto spenta....ho riso da sola per un sacco di tempo...hahaha
Comunque, salve sono una nuova lettrice di questa storia, lo divorata in pochi giorni e devo dire che è davvero molto bella. Originale il fatto che si trovano in un altra scuola, mi piace moltissimo Yavor......sarò inopportuna...sbagliata...e tutto..ma a me piacerebbe troppo che succedesse qualcosa far Harry e lui...ci spero proprio hahahahahhaha
Per quanto riguarda Draco è meraviglioso in ogni capitolo, ora poi ha la piena consapevolezza che ad Harry piacciono gli uominiiiii ~ hehehe vai Draco vai è la tua occasione u.u
La cosa delle sculacciate...ansia...doloroso e imbarazzante...
Aspetto il prossimo capitolo *-*

06/03/16, ore 21:21

Ehilà! Mi ha fatto morire Draco, te lo dico. L'unica parte del discorso di Finn che gli sia rimasta impressa è stata 'Oh no, non lo è'. In effetti era scioccante, però mi immaginavo lui con gli occhi sbarrati a realizzare che Potter non era etero come credeva. Credo tu abbia reso bene sia le sensazioni di Draco in merito che la tristezza di Harry per le speranze disattese e il tradimento di Finn. E' stata molto tenera la scena in cui Draco gli puliva il viso **
Spero di leggere presto un altro capitolo, anche se sono contenta per te se hai trovato lavoro :)